Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forum un po' moscio a questo giro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    ma su quale punto non sei d accordo?? voglio cercare di capire...
    Gianluca,
    ti fai troppo prendere da derapate e da cazzate simili.
    Se MM fosse su una Yamaha quelle manovre che fa ora su Honda te le scorderesti e, te lo dico sinceramente, non credo si metterebbe dietro MV.
    Sul fatto che su yamaha si sarebbe messo dietro Lorenzo quando JL era in palla (tipo 2013 o 2015) invece non ho nessun dubbio. Non ce l'avrebbe fatta.
    Su Honda, con quella guida che si ritrova, ? il riferimento della categoria.
    E giustamente ? da ritenere l'uomo da battere.

    Ma hai un'idea di cosa sia il migliore che solo i bimbi hanno.
    Sei ancora giovane probabilmente... fortuna tua...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Gianluca,
      ti fai troppo prendere da derapate e da cazzate simili.
      Se MM fosse su una Yamaha quelle manovre che fa ora su Honda te le scorderesti e, te lo dico sinceramente, non credo si metterebbe dietro MV.
      Sul fatto che su yamaha si sarebbe messo dietro Lorenzo quando JL era in palla (tipo 2013 o 2015) invece non ho nessun dubbio. Non ce l'avrebbe fatta.
      Su Honda, con quella guida che si ritrova, ? il riferimento della categoria.
      E giustamente ? da ritenere l'uomo da battere.

      Ma hai un'idea di cosa sia il migliore che solo i bimbi hanno.
      Sei ancora giovane probabilmente... fortuna tua...
      anche per stoner si diceva che su un altra moto non avrebbe vinto mentre appena salito su honda ci ha vinto il mondiale
      per VR si diceva che su ducati avrebbe vinto tutte le gare
      ora per MM dici che su yamaha sarebbe addirittura 2? a MV...
      secondo me sei fuori strada proprio anzi ti dico che lui guida cosi perche la moto ha dei limiti... e lui ci guida sopra! yamaha ? una spada, ci credo che anche il qualunque sembra un top rider... basta vedere cosa ha fatto VR anni fa e JL adesso su ducati per capire che sti 9 titoli+5 sono dipesi maggiormente dal mezzo sotto al sedere

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        anche per stoner si diceva che su un altra moto non avrebbe vinto mentre appena salito su honda ci ha vinto il mondiale
        per VR si diceva che su ducati avrebbe vinto tutte le gare
        ora per MM dici che su yamaha sarebbe addirittura 2? a MV...
        secondo me sei fuori strada proprio anzi ti dico che lui guida cosi perche la moto ha dei limiti... e lui ci guida sopra! yamaha ? una spada, ci credo che anche il qualunque sembra un top rider... basta vedere cosa ha fatto VR anni fa e JL adesso su ducati per capire che sti 9 titoli+5 sono dipesi maggiormente dal mezzo sotto al sedere

        Parli per luoghi comuni.
        E sinceramente ritengo tu non capisca un cazz.o di moto.
        Ma non ? importante.. continua pure a spruzzare nella mutande se ti va

        Comment


        • Font Size
          #64
          Ma meritano risposta degli interventi del genere ?
          Gli da corda solo stobbart.. magari dovrebbe farsi qualche domanda

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gilles1977 View Post
            Parli per luoghi comuni.
            E sinceramente ritengo tu non capisca un cazz.o di moto.
            Ma non ? importante.. continua pure a spruzzare nella mutande se ti va
            luoghi comuni?? sono numeri e dati di fatto... conferma il contrario se ci riesci...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Ma meritano risposta degli interventi del genere ?
              Gli da corda solo stobbart.. magari dovrebbe farsi qualche domanda
              tranquillo, non pretendo che uno come te che crede a tutto cio che sente dalla bocca del sommo possa capire qualcosa facendo un ragionamento da solo

              Comment


              • Font Size
                #67
                Boni.... vediamo di non degenerare per favore

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  luoghi comuni?? sono numeri e dati di fatto... conferma il contrario se ci riesci...


                  Si, luoghi comuni.
                  Di cui abbiamo parlato milioni, per non dire miliardi, di volte.

                  Ma te lo ripeto, pensa quello che vuoi, a me non cambia veramente na cippa, nonostante la tua convinzione che io od altri rosichino per ste cagate.
                  Fra l'altro parli con uno che ritiene MM il pi? forte pilota. Ma da l? a ritenerlo il pi? forte in tutte le combinazioni ce ne passa... ma veramente tanto.
                  Quelli che ragionano come te sono a mio parere i pi? ingenui, ma il lato bello dell'ingenuit? ? generalmente che si accompagna dalla giovinezza... e quella ti assicuro te la invidio..

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    Si, luoghi comuni.
                    Di cui abbiamo parlato milioni, per non dire miliardi, di volte.

                    Ma te lo ripeto, pensa quello che vuoi, a me non cambia veramente na cippa, nonostante la tua convinzione che io od altri rosichino per ste cagate.
                    Fra l'altro parli con uno che ritiene MM il pi? forte pilota. Ma da l? a ritenerlo il pi? forte in tutte le combinazioni ce ne passa... ma veramente tanto.
                    Quelli che ragionano come te sono a mio parere i pi? ingenui, ma il lato bello dell'ingenuit? ? generalmente che si accompagna dalla giovinezza... e quella ti assicuro te la invidio..
                    secondo me dipende dal fatto che non sai cosa dire a riguardo... per? accetto la tua risposta

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Si pu? dire che la Yamaha dell'anno scorso vada meglio di quello di quest'anno?
                      Io ne ho il sospetto; il problema ? che si tratta di un valore che varia anche in relazione agli pneumatici.

                      La sensazione ? che quest'anno, se trovi la gomma che si sposa bene con la moto e col tracciato, puoi fare cose egregie pure con moto di uno o due anni fa, e non solo in casa Yamaha.

                      La gomma dovrebbe essere una costante, ma visto che ? diventata una variabile, manda a donnine pure il lavoro di sviluppo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Gianluca83 View Post
                        secondo me dipende dal fatto che non sai cosa dire a riguardo... per? accetto la tua risposta
                        hai visto MM correre su altro oltre HRC in motogp?
                        hai la possibilit? di dire che sarebbe pi? veloce di Iannone su Suzuki o di Espargar? su Aprilia?

                        No quindi...
                        smettila di dire cazzate.

                        Quello che non ha dati per fare affermazioni assolutistiche ? evidente che sia tu.
                        Per questo ritengo un po' fessi chi in questo sport fa affermazioni simili.

                        E tu Gianluca sei uno di quelli pi? ingenui qui dentro.
                        Imho non ne capisci na cippa... ma fortunatamente i problemi a questo pianeta sono altri...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mike1964 View Post
                          Io ne ho il sospetto; il problema ? che si tratta di un valore che varia anche in relazione agli pneumatici.

                          La sensazione ? che quest'anno, se trovi la gomma che si sposa bene con la moto e col tracciato, puoi fare cose egregie pure con moto di uno o due anni fa, e non solo in casa Yamaha.

                          La gomma dovrebbe essere una costante, ma visto che ? diventata una variabile, manda a donnine pure il lavoro di sviluppo.
                          Michelin sta facendo cacare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            hai visto MM correre su altro oltre HRC in motogp?
                            hai la possibilit? di dire che sarebbe pi? veloce di Iannone su Suzuki o di Espargar? su Aprilia?

                            No quindi...
                            smettila di dire cazzate.

                            Quello che non ha dati per fare affermazioni assolutistiche ? evidente che sia tu.
                            Per questo ritengo un po' fessi chi in questo sport fa affermazioni simili.

                            E tu Gianluca sei uno di quelli pi? ingenui qui dentro.
                            Imho non ne capisci na cippa... ma fortunatamente i problemi a questo pianeta sono altri...
                            e tu come fai a dire che MM sarebbe piu lento di MV se lo hai visto solo su hrc?? continui a contraddirti

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              Michelin sta facendo cacare.
                              Michelin ? il tramite per rendere "divertente" il mondiale...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                Michelin sta facendo cacare.
                                Ecco, se proprio vogliamo sintetizzare al massimo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X