Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden: familiari chiedono risarcimento ad automobilista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Nigel credimi, quando ti capita un dolore simile non capisci pi? un kazzo...forse generalizzo e magari gli Hayden sono persone lucide anche in questo terribile momento ma per esperienza personale ti garantisco che per mesi sei come in coma...possono dirti e fare quello che vogliono ma il dolore ? talmente forte da obnubilarti la mente...passi dei periodi davvero pericolosi e allora ti affidi a gente che si occupi delle cose formali al posto tuo...professionisti che facciano valere i tuoi diritti dei quali ti assicuro comunque te ne fottesega...? tutto rumore di fondo! se poi sti tizi ti dicono "dovete fare cos? altrimenti succede cos?" tu lo fai e basta! Non c'? intenzionalit? di rovinare quel ragazzo, ne sono certo...solo merdose procedure tecnico legali e assicurative...e basta!
    si sono convinto che la perdita di un figlio sia qualcosa tremendamente doloroso...

    Probabilmente ? come dici tu e magari anche i media ci marciano sopra per creare polemiche...per? la notizia, viste e considerate le dinamiche, ha fatto abbastanza scalpore, tutto qua

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nigel76 View Post
      si sono convinto che la perdita di un figlio sia qualcosa tremendamente doloroso...

      Probabilmente ? come dici tu e magari anche i media ci marciano sopra per creare polemiche...per? la notizia, viste e considerate le dinamiche, ha fatto abbastanza scalpore, tutto qua
      Anche un fratello...magari sbaglio...magari eccedo in empatia...spero di no...comunque hanno tutto il diritto di capire...in quei momenti vuoi capire perch?...continui a dirti che se fosse stato diverso lui sarebbe ancora qui...non accetti la realt?...metabolizzare il lutto, quanto mi sta sul kulo sta frase che gli psicologi continuano a ripeterti...che kazzo devo metabolizzare??? mica ho mangiato un frutto! ? una brutta roba credimi...brutta brutta...oserei dire insuperabile, soprattutto per una persona in l? con l'et?...comunque basta OT...questi sono Americani, magari chiss? sbaglio e stanno davvero cercando il pelo nell'uovo...mah

      Comment


      • Font Size
        #33
        Per me ? come dici tu.
        E un lutto ? uguale in tutto il mondo... Come il dover mangiare e bere

        Comment


        • Font Size
          #34
          Trafiletto su Sportmediaset.it

          "Si tratta di una procedura standard come per ogni incidente stradale. Niente altro. Al momento non ? stata quantificata la richiesta danni, che sia 1 euro o 1 milione. Eventualmente lo faremo dopo che la Procura depositer? la perizia. Dovrebbe essere entro il 18 luglio, ma potrebbe esserci una proroga. Solo a quel punto decideremo se procedere", ha detto l'avvocato degli Hayden, Moreno Maresi, a Sportmediaset. Intanto, lo stesso legale ha ritirato presso il comando di polizia municipale di Riccione la bicicletta che Nicky stava utilizzando al momento dell'incidente.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Voglio sperare che sia una prassi legale pi? che un vero intento della famiglia.
            Fortuna che ho sempre Torto, altrimenti il Topic poteva fermarsi al Post #3 + quello del Muska

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Fortuna che ho sempre Torto, altrimenti il Topic poteva fermarsi al Post #3 + quello del Muska
              anche un orologio rotto dice il vero 2 volte al giorno....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Penso sia un atto dovuto
                Poi non so.. ma mi pareva di aver capito che fosse leggermente oltre il limite di velocita' l'investitore..
                Se questo e' vero una parte di colpevolezza c'e'...
                Riprendo questa discussione perch? ? di oggi la notizia che la Procura, al termine delle indagini, ha chiesto il rinvio a giudizio del trentenne di Morciano di Romagna coinvolto nell'incidente in cui perse la vita il povero Nicky Hayden.
                Appurato che il giovane procedeva alla velocit? di 72,8 km orari in un tratto con limite dei 50 km ora, il Sostituto procuratore gli contesta il reato di omicidio stradale, " perch? in concorso di cause indipendenti con la condotta colposa del ciclista ne cagionava la morte per colpa, consistita in negligenza ed imprudenza non avendo mantenuto una condotta di guida adeguata in relazione alle condizioni del luogo e comunque per colpa consistita in inosservanza delle norme nella disciplina della circolazione stradale ".
                L'avvocato della famiglia Hayden ha commentato che il rinvio era prevedibile e valuter? anche la possibilit? di costituzione di parte civile dei famigliari.
                Oltre alla richiesta di risarcimento danni oggetto di questo 3D.
                Che dire?
                Una storia penosa da qualunque angolazione la si guardi.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  72,8?
                  Come hanno fatto a misurarla?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by GuidoPiano View Post
                    72,8?
                    Come hanno fatto a misurarla?
                    vorrei saperlo anch'io

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by springer View Post
                      Riprendo questa discussione perch? ? di oggi la notizia che la Procura, al termine delle indagini, ha chiesto il rinvio a giudizio del trentenne di Morciano di Romagna coinvolto nell'incidente in cui perse la vita il povero Nicky Hayden.
                      Appurato che il giovane procedeva alla velocit? di 72,8 km orari in un tratto con limite dei 50 km ora, il Sostituto procuratore gli contesta il reato di omicidio stradale, " perch? in concorso di cause indipendenti con la condotta colposa del ciclista ne cagionava la morte per colpa, consistita in negligenza ed imprudenza non avendo mantenuto una condotta di guida adeguata in relazione alle condizioni del luogo e comunque per colpa consistita in inosservanza delle norme nella disciplina della circolazione stradale ".
                      L'avvocato della famiglia Hayden ha commentato che il rinvio era prevedibile e valuter? anche la possibilit? di costituzione di parte civile dei famigliari.
                      Oltre alla richiesta di risarcimento danni oggetto di questo 3D.
                      Che dire?
                      Una storia penosa da qualunque angolazione la si guardi.
                      Purtroppo siamo nella piena normalit? delle conseguenze della morte di una persona in seguito ad incidente stradale...

                      L'unico evento penoso ? quello...

                      Originally posted by GuidoPiano View Post
                      72,8?
                      Come hanno fatto a misurarla?
                      Perizie? Ci sono molte tecniche. Certo, la certezza assoluta non esiste. C'? margine di errore. Ma un dato preciso doveva emergere. Sar? (suppongo) la media tra il massimo ed il minimo ipotizzabili a seguito dei rilievi effettuati

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Quindi se in un tratto da 50 io vado a 70 e una personasi butta sotto io comunque son colpevole di omicidio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          Quindi se in un tratto da 50 io vado a 70 e una personasi butta sotto io comunque son colpevole di omicidio...
                          NO! Per? un Processo di 10 anni NON te lo toglie nessuno !!!
                          Quindi fai prima a suicidarti perch? anche se sarai scagionato il conto degli avvocati sar? pazzesco

                          Mi vien da pensare che Buone Sospensioni sono sempre un Buon Affare !!!
                          Io negli incidenti che ho fatto in Moto NON ho mai Lasciato Strisciate di Gomma !!!
                          Ess? che NON ero certo dentro ai Limiti , anche se mi hanno tagliato la Strada

                          Anche per dire che tutti quei calcoli sono delle fregnacce ...
                          Una buona auto con buon assetto e gomme pu? far apparire di andare molto pi? piano ...
                          Ivi na maccinaccia come quel ragazzo fa apparire il contrario ...
                          Oltre al fatto che per 70kmh c'? una Multa. Punto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by kuorenero View Post
                            Quindi se in un tratto da 50 io vado a 70 e una personasi butta sotto io comunque son colpevole di omicidio...
                            Secondo me, (ma attendi la risposta di Giova) sei corresponsabile, non so se ti possono dare omicidio colposo o se vale sempre l'omicidio stradale, di sicuro son grane e belle pese...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by kuorenero View Post
                              Quindi se in un tratto da 50 io vado a 70 e una personasi butta sotto io comunque son colpevole di omicidio...
                              si ti prendi la colpa (o tutta o in parte ? da vedere)

                              pulito non ne esci .
                              manco se rispetti il limite ne esci con la ragione al 100%

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                vorrei saperlo anch'io
                                Se non ricodo male in quel tratto di strada ci sono le telecamere di videosorveglianza, avranno calcolato con un SW la velocit? dal video, oltre che ci saranno tracce di frenata punto di impatto e altro..... ovvio che il margine di errore esiste, e se l'avvocato del ragazzo ? uno capace pu? sicuramente contestare...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X