Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez: hondista a vita?
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View PostMagari in ducati. Star? sul caxxo a tutti ma per me ? il pi? forte ed ? troppo pazzo in pista. Quindi mi piace. Ed ? pure un po' stronz.che per i miei gusti non guasta mai
Senza Marquez il mondiale Ducati lo vede col binocolo.
? Marquez senza riportare Ducati alla vittoria non dimostrer? mai di essere veramente il pi? forte di tutti.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostMike.. Con honda per? hanno vinto quasi sempre i fenomeni.
Honda, in epoca moderna, ha vinto con:
-1) Spencer (e qua OK, fenomeno puro, primo mondiale vinto contro KR senior e non c'? altro da aggiungere)
-2) Gardner (fortissimo, ma non fenomeno secondo me)
-3) Lawson (fenomeno, si, ma che ha quasi sempre vinto con Yamaha)
-4) Doohan (fortissimo, ma ha cominciato a macinare mondiali solo quando la concorrenza davvero forte ? venuta meno, ed ha dovuto lottare per conquistare l'ultimo titolo con un esordiente della classe 500)
-5) Rossi (vabb?, sappiamo tutti chi ?; per? ha dimostrato definitivamente la sua forza solo quando ? passato alla Yamaha, cominciando a vincere pure con quella, al momento palesemente inferiore ad Honda)
-6) Stoner (OK, fenomeno ci sta)
-7) Marquez (OK, fenomeno pure lui).
Yamaha ha vinto con Agostini, Kenny Roberts Senior, Lawson, Rainey, Rossi, e Lorenzo.
Alla fine mi pare che la situazione, nel complesso, sia abbastanza equilibrata, specialmente grazie al recente apporto di Marquez a favore di Honda.
PS: mi sa che siamo un po' OT
Comment
X
Comment