Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: hondista a vita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    magari in ducati.
    Star? sul caxxo a tutti ma per me ? il pi? forte ed ? troppo pazzo in pista. Quindi mi piace. Ed ? pure un po' stronz.che per i miei gusti non guasta mai

:1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1:
    Last edited by Rsv41965; 24-08-17, 22:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Magari in ducati. Star? sul caxxo a tutti ma per me ? il pi? forte ed ? troppo pazzo in pista. Quindi mi piace. Ed ? pure un po' stronz.che per i miei gusti non guasta mai

Senza Marquez il mondiale Ducati lo vede col binocolo.
      ? Marquez senza riportare Ducati alla vittoria non dimostrer? mai di essere veramente il pi? forte di tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Mike.. Con honda per? hanno vinto quasi sempre i fenomeni.
        Mah, non ne sono sicuro.

Honda, in epoca moderna, ha vinto con:

-1) Spencer (e qua OK, fenomeno puro, primo mondiale vinto contro KR senior e non c'? altro da aggiungere)

-2) Gardner (fortissimo, ma non fenomeno secondo me)

-3) Lawson (fenomeno, si, ma che ha quasi sempre vinto con Yamaha)

-4) Doohan (fortissimo, ma ha cominciato a macinare mondiali solo quando la concorrenza davvero forte ? venuta meno, ed ha dovuto lottare per conquistare l'ultimo titolo con un esordiente della classe 500)

-5) Rossi (vabb?, sappiamo tutti chi ?; per? ha dimostrato definitivamente la sua forza solo quando ? passato alla Yamaha, cominciando a vincere pure con quella, al momento palesemente inferiore ad Honda)

-6) Stoner (OK, fenomeno ci sta)

-7) Marquez (OK, fenomeno pure lui).

Yamaha ha vinto con Agostini, Kenny Roberts Senior, Lawson, Rainey, Rossi, e Lorenzo.

Alla fine mi pare che la situazione, nel complesso, sia abbastanza equilibrata, specialmente grazie al recente apporto di Marquez a favore di Honda.

PS: mi sa che siamo un po' OT

Comment

X
        Working...
        X