Ma cosa succede alla yamaha? 8 9 e 10 e hanno fatto i test che ducati non ha fatto. Quest'anno sembra un declino peggiore del 2016
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano MotoGP FP1 telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by TommySan View PostHa passo, ? stato il primo a scendere sotto il 34 dando agli altri oltre mezzo secondo e girava costantemente sul 34 basso, poi nell'ultimo run si ? migliorato ancora facendo 3 giri tra 33"5 e 33"7, inoltre il Dovi (e probabilmente anche Pirro) ? rientrato ed ha messo gomme nuove, MM non so se ha usato sempre le stesse.
Un po' in difficolt? Vinales che si becca 1 secondo.
Domenica molto probabilmente sar? bagnata o gara Flag to Flag!!
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postappunto che se ha messo gomme nuove e mm sempre le stesse...la vedo duraLast edited by TommySan; 08-09-17, 09:17.
Comment
-
E' vero che Aprilia si ? lamentata della carena Ducati, ma una volta appurato che ? consentita da regolamento credo sia normale che cerchino di sfruttarne la possibilit? anche loro
Di queste FP1 ci? che mi sorprende ? il tempo di Vinales, ma ovviamente sono solo le FP1 (anche se alcune costanti rimarrano anche nei prossimi tali e quali ad ora o quasi, vedi Marquez)
Comment
-
Originally posted by Tresor View PostE' vero che Aprilia si ? lamentata della carena Ducati, ma una volta appurato che ? consentita da regolamento credo sia normale che cerchino di sfruttarne la possibilit? anche loro
Di queste FP1 ci? che mi sorprende ? il tempo di Vinales, ma ovviamente sono solo le FP1 (anche se alcune costanti rimarrano anche nei prossimi tali e quali ad ora o quasi, vedi Marquez)
E in ducati son collioni che ci han messo 5 mesi?
Comment
-
Originally posted by Tresor View PostE' vero che Aprilia si ? lamentata della carena Ducati, ma una volta appurato che ? consentita da regolamento credo sia normale che cerchino di sfruttarne la possibilit? anche loro
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postsi ma in un mese fai una carena nuova molto rivoluzionata rispetto alla precedente?
E in ducati son collioni che ci han messo 5 mesi?
Comment
-
-
Originally posted by Tresor View PostNon ci vedrei niente di strano se l'avessero incominciata a progettare gi? da tempo nell'eventualit? che si confermasse la possibilit? di usare quel tipo di carena, anzi, mi sembrerebbe la cosa pi? lungimirante da fare
non creod sia andata cos?
Comment
X
Comment