Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano MotoGP FP1 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma cosa succede alla yamaha? 8 9 e 10 e hanno fatto i test che ducati non ha fatto. Quest'anno sembra un declino peggiore del 2016

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Ha passo, ? stato il primo a scendere sotto il 34 dando agli altri oltre mezzo secondo e girava costantemente sul 34 basso, poi nell'ultimo run si ? migliorato ancora facendo 3 giri tra 33"5 e 33"7, inoltre il Dovi (e probabilmente anche Pirro) ? rientrato ed ha messo gomme nuove, MM non so se ha usato sempre le stesse.
      Un po' in difficolt? Vinales che si becca 1 secondo.
      Domenica molto probabilmente sar? bagnata o gara Flag to Flag!!
      appunto che se ha messo gomme nuove e mm sempre le stesse...la vedo dura

Comment

• Font Size
        Originally posted by Durim View Post
        Ma cosa succede alla yamaha? 8 9 e 10 e hanno fatto i test che ducati non ha fatto. Quest'anno sembra un declino peggiore del 2016
        ducati HA fatto i test

Comment

• Font Size
          Io terrei d'occhio pure lorenzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Mi correggo, scusate, guardando il cronologico dei tempi mi sa che anche le ducati sono sempre andate con le solite, sono stato tratto in inganno da un momento nel finale in cui al Dovi sul dash board lo stavano richiamando ai box per cambiare gomme, ma poi ha continuato con quelle.
            Last edited by TommySan; 08-09-17, 09:17.

Comment

• Font Size
              E' vero che Aprilia si ? lamentata della carena Ducati, ma una volta appurato che ? consentita da regolamento credo sia normale che cerchino di sfruttarne la possibilit? anche loro

Di queste FP1 ci? che mi sorprende ? il tempo di Vinales, ma ovviamente sono solo le FP1 (anche se alcune costanti rimarrano anche nei prossimi tali e quali ad ora o quasi, vedi Marquez)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tresor View Post
                E' vero che Aprilia si ? lamentata della carena Ducati, ma una volta appurato che ? consentita da regolamento credo sia normale che cerchino di sfruttarne la possibilit? anche loro

Di queste FP1 ci? che mi sorprende ? il tempo di Vinales, ma ovviamente sono solo le FP1 (anche se alcune costanti rimarrano anche nei prossimi tali e quali ad ora o quasi, vedi Marquez)
                si ma in un mese fai una carena nuova molto rivoluzionata rispetto alla precedente?
                E in ducati son collioni che ci han messo 5 mesi?

Comment

• Font Size

Pu? provare a copiare i setting di Zarco il fenomeno[emoji3]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    ...
                    Domenica molto probabilmente sar? bagnata o gara Flag to Flag!!
                    Se sar? flag to flag il favorito ? Marquez, se bagnata con condizioni costanti vedo benissimo il Dovi e bene anche Lorenzo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Se sar? flag to flag il favorito ? Marquez, se bagnata con condizioni costanti vedo benissimo il Dovi e bene anche Lorenzo...
                      Concordo, ma se sar? gara bagnata vedo meglio MM in lotta col Dovi piuttosto di JL

Comment

• Font Size
                        si ma in un mese fai una carena nuova molto rivoluzionata rispetto alla precedente?
                        E in ducati son collioni che ci han messo 5 mesi?
                        Non ci vedrei niente di strano se l'avessero incominciata a progettare gi? da tempo nell'eventualit? che si confermasse la possibilit? di usare quel tipo di carena, anzi, mi sembrerebbe la cosa pi? lungimirante da fare

Comment

• Font Size
                          con flag to flag favoritissimo MM, poi Giudizioso, Zarco e, se non si sdraiano, Craccilo e Beleniannone.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Durim View Post

Han vinto 4 gare eh? Esattamente quanto Ducati ed Honda

Comment

• Font Size
                              Non penso abbiano fatto un time-attack in fp1... dai!

Comment

• Font Size
                                Non ci vedrei niente di strano se l'avessero incominciata a progettare gi? da tempo nell'eventualit? che si confermasse la possibilit? di usare quel tipo di carena, anzi, mi sembrerebbe la cosa pi? lungimirante da fare
                                eh ma allora sei parachiulo...progetti una cosa...gli altri la portano prima di te...offendi gli altri...e poi si scopre che l'avevi fatta anche tu...
                                non creod sia andata cos?

Comment

X
                                Working...
                                X