Originally posted by Herr Homar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La MotoGP ? roba di MM93
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2706
- 38
- Maschio
- 1,653
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Tra l'altro dice "i rossisti" ma manco io ho la moto, a meno di non considerare tale il mio vespino marcio che uso una volta ogni. E sono un bimbominkista o al massimo un quasi ducatista. Nonostante ci?, scusandomi per la mia protervia, ritengo di essere all'altezza di quasi tutte le discussioni qui. Insomma concordo con te, anche perch? di ex piloti MotoGP non credo ce ne siano molti no?Originally posted by gilles1977 View Postvedo che avere la moto qui ? fondamentale per potersi ritenere "esperti".
ed io invece che ritenevo necessario avere materia grigia per poter far discorsi sensati...

Last edited by Bimbominkialover; 11-09-17, 09:13.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2706
- 38
- Maschio
- 1,653
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
MM:
" La reazione alle cadute? Non ? facile psicologicamente perch? devi resettare tutto, ma ho detto al team che possiamo vincere questo campionato anche con le cadute, cercando il limite in prova".
Comment
-
Ha ragione , primo con tre zeri ....si pu? fareOriginally posted by Teleblaster View PostMM:
" La reazione alle cadute? Non ? facile psicologicamente perch? devi resettare tutto, ma ho detto al team che possiamo vincere questo campionato anche con le cadute, cercando il limite in prova".
Comment
X

davvero disdicevole
Comment