Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedrosa ...

    Almeno 4 secondi al giro pi? lento del compagno di marca e team...

  • Font Size
    #2
    ma cosa gli ? successo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'eterno incompiuto..

      Com'era quella? " Se pedrosa si fosse rotto di meno vi faceva vedere!!"

      Com' era l'altra? " Eh se ci sono molti spagnoli sulle moto buone ? perch? sono i migliori, e poi fanno crescere i giovani talenti bla bla.."

      Come no.. Quattro spagnoli su sei moto ufficiali, ed i nostri due sono over 30.. Anzi uno vicino all'over quaranta..

      Dorna intoccabile, don carmelo inamovibile, quattro gare in spagna su diciotto (record assoluto ) pedrosa attaccato a quella Honda coi rivetti, ma il problema principale del motociclismo qual ?? I rossisti che fischiano... Eh gi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma no dai, esattamente come in alcune gare ha un vantaggio pazzesco sugli altri, qui aveva uno svantaggio perch? non riusciva a mandare le gomme in temperatura. ? troppo leggero per Full-wet e gomme Rain

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi spiace parecchio, penso che feeling meno di 0 e che qui ( anche dopo la caduta del warm up ) ha solo pensato a non cadere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by panteranera View Post
            Mi spiace parecchio, penso che feeling meno di 0 e che qui ( anche dopo la caduta del warm up ) ha solo pensato a non cadere.
            con tutte le fratture che ha addosso, ci mancherebbe

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gara anonima, ma rimane comunque uno dei 5 piloti pi? forti in MotoGp

              Comment


              • Font Size
                #8
                rimane comunque a 33 punti da Vinales, a 49 da MM

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by borgusio View Post
                  Ma no dai, esattamente come in alcune gare ha un vantaggio pazzesco sugli altri, qui aveva uno svantaggio perch? non riusciva a mandare le gomme in temperatura. ? troppo leggero per Full-wet e gomme Rain
                  E' la stesa cosa che ho pensato io, ma aspettiamo di leggere la sua intervista per capire quale problema ha avuto. E pensare che in passato pi? volte qualcuno ha proposto pure di zavorrargli la moto vista la sua peculiarit? di essere piccolo e pesare poco risultando pi? avvantaggiato....


                  Originally posted by Gildone View Post
                  Gara anonima, ma rimane comunque uno dei 5 piloti pi? forti in MotoGp
                  Esatto, non ? al livello di quelli che il mondiale lo hanno vinto, ma tra gli outsider (se cos? si pu? definire) ? sicuramente quello che ha portato a casa pi? vittorie. Storicamente non riesce mai ad avere quella costanza che gli pu? permettere di vincere il titolo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ronin. View Post
                    L'eterno incompiuto..

                    Com'era quella? " Se pedrosa si fosse rotto di meno vi faceva vedere!!"

                    Com' era l'altra? " Eh se ci sono molti spagnoli sulle moto buone ? perch? sono i migliori, e poi fanno crescere i giovani talenti bla bla.."

                    Come no.. Quattro spagnoli su sei moto ufficiali, ed i nostri due sono over 30.. Anzi uno vicino all'over quaranta..

                    Dorna intoccabile, don carmelo inamovibile, quattro gare in spagna su diciotto (record assoluto ) pedrosa attaccato a quella Honda coi rivetti, ma il problema principale del motociclismo qual ?? I rossisti che fischiano... Eh gi?
                    Santo subito:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by borgusio View Post
                      Ma no dai, esattamente come in alcune gare ha un vantaggio pazzesco sugli altri, qui aveva uno svantaggio perché non riusciva a mandare le gomme in temperatura. É troppo leggero per Full-wet e gomme Rain
                      Ma dove le tirate fuori ste perle di saggezza??
                      Quindi quando piove tutti i pesi piuma possono anche non gareggiare, tanto non scaldano le gomme??
                      Allucinante.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che poi MM quanto pesa pi? di Pedrosa 10KG ? Alora posso buttare tutto e mettere delle balestre alla mia moto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ronin. View Post
                          L'eterno incompiuto..

                          Com'era quella? " Se pedrosa si fosse rotto di meno vi faceva vedere!!"

                          Com' era l'altra? " Eh se ci sono molti spagnoli sulle moto buone ? perch? sono i migliori, e poi fanno crescere i giovani talenti bla bla.."

                          Come no.. Quattro spagnoli su sei moto ufficiali, ed i nostri due sono over 30.. Anzi uno vicino all'over quaranta..

                          Dorna intoccabile, don carmelo inamovibile, quattro gare in spagna su diciotto (record assoluto ) pedrosa attaccato a quella Honda coi rivetti, ma il problema principale del motociclismo qual ?? I rossisti che fischiano... Eh gi?
                          Il piu' bel post mai letto in questo forum...ehm, scusate, in questo bar...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ronin. View Post
                            L'eterno incompiuto..

                            Com'era quella? " Se pedrosa si fosse rotto di meno vi faceva vedere!!"

                            Com' era l'altra? " Eh se ci sono molti spagnoli sulle moto buone ? perch? sono i migliori, e poi fanno crescere i giovani talenti bla bla.."

                            Come no.. Quattro spagnoli su sei moto ufficiali, ed i nostri due sono over 30.. Anzi uno vicino all'over quaranta..

                            Dorna intoccabile, don carmelo inamovibile, quattro gare in spagna su diciotto (record assoluto ) pedrosa attaccato a quella Honda coi rivetti, ma il problema principale del motociclismo qual ?? I rossisti che fischiano... Eh gi?
                            Premesso che mi sono svegliato da poco per una levataccia e magari il cervello ancora non ? ben connesso, premesso che sono notoriamente anti-spagnolo causa moglie spagnola che qualsiasi avvenimento sportivo dove la Spagna vinca non perde occasione per sventolare iberiche bandiere e suonarmi la Marcia Real dal suo telefonino ( il recente Spagna-Italia di calcio ? stata una agonia, ancora mi rintronano le orecchie ), premesso tutto questo ti chiedo :
                            quale pilota italiano riterresti sarebbe stato pi? degno, al momento di decidere le formazioni 2017, di scalzare Vi?ales, Pedrosa, Lorenzo e Marquez dalle loro selle ufficiali?
                            Hai qualche suggerimento?
                            E comunque gli ufficiali italiani sono tre, Ianna sta in Suzuki , solo per precisare eh, perch? non cambierebbe il succo del tuo discorso, dato che poi ci sarebbero Rins, i fratellini spagnoli Ktm e Aprilia e cos? via.
                            Dorna ? spagnola e chiaramente tira acqua al suo mulino, ma fenomeni italiani da portare al vertice, io, in questi ultimi anni, non ne ho proprio visti.
                            Purtroppo. ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pedrosa ? come Willy Coyote

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X