Almeno 4 secondi al giro pi? lento del compagno di marca e team...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedrosa ...
Collapse
X
-
L'eterno incompiuto..
Com'era quella? " Se pedrosa si fosse rotto di meno vi faceva vedere!!"
Com' era l'altra? " Eh se ci sono molti spagnoli sulle moto buone ? perch? sono i migliori, e poi fanno crescere i giovani talenti bla bla.."
Come no.. Quattro spagnoli su sei moto ufficiali, ed i nostri due sono over 30.. Anzi uno vicino all'over quaranta..
Dorna intoccabile, don carmelo inamovibile, quattro gare in spagna su diciotto (record assoluto ) pedrosa attaccato a quella Honda coi rivetti, ma il problema principale del motociclismo qual ?? I rossisti che fischiano... Eh gi?
Comment
-
Ma no dai, esattamente come in alcune gare ha un vantaggio pazzesco sugli altri, qui aveva uno svantaggio perch? non riusciva a mandare le gomme in temperatura. ? troppo leggero per Full-wet e gomme Rain
Comment
-
Mi spiace parecchio, penso che feeling meno di 0 e che qui ( anche dopo la caduta del warm up ) ha solo pensato a non cadere.
Comment
-
-
E' la stesa cosa che ho pensato io, ma aspettiamo di leggere la sua intervista per capire quale problema ha avuto. E pensare che in passato pi? volte qualcuno ha proposto pure di zavorrargli la moto vista la sua peculiarit? di essere piccolo e pesare poco risultando pi? avvantaggiato....Originally posted by borgusio View PostMa no dai, esattamente come in alcune gare ha un vantaggio pazzesco sugli altri, qui aveva uno svantaggio perch? non riusciva a mandare le gomme in temperatura. ? troppo leggero per Full-wet e gomme Rain
Esatto, non ? al livello di quelli che il mondiale lo hanno vinto, ma tra gli outsider (se cos? si pu? definire) ? sicuramente quello che ha portato a casa pi? vittorie. Storicamente non riesce mai ad avere quella costanza che gli pu? permettere di vincere il titolo.Originally posted by Gildone View PostGara anonima, ma rimane comunque uno dei 5 piloti pi? forti in MotoGp
Comment
-
Santo subito:1:Originally posted by Ronin. View PostL'eterno incompiuto..
Com' era l'altra? " Eh se ci sono molti spagnoli sulle moto buone ? perch? sono i migliori, e poi fanno crescere i giovani talenti bla bla.."
Come no.. Quattro spagnoli su sei moto ufficiali, ed i nostri due sono over 30.. Anzi uno vicino all'over quaranta..
Dorna intoccabile, don carmelo inamovibile, quattro gare in spagna su diciotto (record assoluto ) pedrosa attaccato a quella Honda coi rivetti, ma il problema principale del motociclismo qual ?? I rossisti che fischiano... Eh gi?
Comment
-
Ma dove le tirate fuori ste perle di saggezza??Originally posted by borgusio View PostMa no dai, esattamente come in alcune gare ha un vantaggio pazzesco sugli altri, qui aveva uno svantaggio perché non riusciva a mandare le gomme in temperatura. É troppo leggero per Full-wet e gomme Rain
Quindi quando piove tutti i pesi piuma possono anche non gareggiare, tanto non scaldano le gomme??
Allucinante.....
Comment
-
Il piu' bel post mai letto in questo forum...ehm, scusate, in questo bar...Originally posted by Ronin. View PostL'eterno incompiuto..
Comment
-
Premesso che mi sono svegliato da poco per una levataccia e magari il cervello ancora non ? ben connesso, premesso che sono notoriamente anti-spagnolo causa moglie spagnola che qualsiasi avvenimento sportivo dove la Spagna vinca non perde occasione per sventolare iberiche bandiere e suonarmi la Marcia Real dal suo telefonino ( il recente Spagna-Italia di calcio ? stata una agonia, ancora mi rintronano le orecchie ), premesso tutto questo ti chiedo :Originally posted by Ronin. View PostL'eterno incompiuto..
quale pilota italiano riterresti sarebbe stato pi? degno, al momento di decidere le formazioni 2017, di scalzare Vi?ales, Pedrosa, Lorenzo e Marquez dalle loro selle ufficiali?
Hai qualche suggerimento?
E comunque gli ufficiali italiani sono tre, Ianna sta in Suzuki , solo per precisare eh, perch? non cambierebbe il succo del tuo discorso, dato che poi ci sarebbero Rins, i fratellini spagnoli Ktm e Aprilia e cos? via.
Dorna ? spagnola e chiaramente tira acqua al suo mulino, ma fenomeni italiani da portare al vertice, io, in questi ultimi anni, non ne ho proprio visti.
Purtroppo. ....
Comment
X

Comment