Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Frascof79 View Post
    Ma dove le tirate fuori ste perle di saggezza??
    Quindi quando piove tutti i pesi piuma possono anche non gareggiare, tanto non scaldano le gomme??
    Allucinante.....
    Mi pare lo abbia detto Taramasso a MotoGP

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by borgusio View Post
      Mi pare lo abbia detto Taramasso a MotoGP
      E quando Pedrosa ha vinto sul bagnato?
      Poi se fosse questione di peso nessuno gli vieterebbe di usare una zavorra.... ma evidentemente non ? questione di peso!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by borgusio View Post
        Mi pare lo abbia detto Taramasso a MotoGP
        Bah a volte le boiate le sparano anche loro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by springer View Post
          Premesso che mi sono svegliato da poco per una levataccia e magari il cervello ancora non ? ben connesso, premesso che sono notoriamente anti-spagnolo causa moglie spagnola che qualsiasi avvenimento sportivo dove la Spagna vinca non perde occasione per sventolare iberiche bandiere e suonarmi la Marcia Real dal suo telefonino ( il recente Spagna-Italia di calcio ? stata una agonia, ancora mi rintronano le orecchie ), premesso tutto questo ti chiedo :
          quale pilota italiano riterresti sarebbe stato pi? degno, al momento di decidere le formazioni 2017, di scalzare Vi?ales, Pedrosa, Lorenzo e Marquez dalle loro selle ufficiali?
          Hai qualche suggerimento?
          E comunque gli ufficiali italiani sono tre, Ianna sta in Suzuki , solo per precisare eh, perch? non cambierebbe il succo del tuo discorso, dato che poi ci sarebbero Rins, i fratellini spagnoli Ktm e Aprilia e cos? via.
          Dorna ? spagnola e chiaramente tira acqua al suo mulino, ma fenomeni italiani da portare al vertice, io, in questi ultimi anni, non ne ho proprio visti.
          Purtroppo. ....
          Credo che il nodo della questione sia esattamente quello che riconosci, pare, anche tu. Dato che la Dorna ? spagnola allora ? accettabile che si tenda ad un campionato mono-nazione?
          Anche se Pedro ? uno degli spagnoli che preferisco, si sa che occupa la sella per altre ragioni. Forse il riferimento agli italiani ? solo un esempio.
          Vedere un francese, bicampione di Moto2, arrivare in MotoGp e prendersi una satellite ad esempio a me un po' da fastidio, in particolare perch? un Rins ha avuto la precedenza su una factory su cui c'erano voci che potesse essere di Zarco invece. E se la Repsol fosse stata liberata invece?
          Se vai indietro di anni credo che troverai altri esempi come questo....

          Sent from my LG-US996 using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Frascof79 View Post
            E quando Pedrosa ha vinto sul bagnato?
            Poi se fosse questione di peso nessuno gli vieterebbe di usare una zavorra.... ma evidentemente non ? questione di peso!!
            Non ? una situazione "universale" per cui Pedrosa quando piove ? sempre svantaggiato ma ci sono alcune piste in cui, vuoi per il tipo di asfalto, vuoi per il tipo di gomma portata dal costruttore, vuoi per le condizioni meteo e di grip della pista, lui non riesce a "mandare" nell'ottimale range di temperatura le gomme.

            Portarsi dietro una zavorra ? sempre un handicap per il pilota!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              anche perch? pedrosa volava col bagnato, memorabile la gara dove gli segnalarono distacchi inferiori e fin? per stendersi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                che poi... ogni gara diventa un'occasione per lanciare giudizi sulle capacit? di un pilota e nemmeno si ascoltano le sue parole

                “Per ? stata una situazione davvero difficile” ha dichiarato il pilota di Sabadell. “Sfortunatamente ho sofferto molto a causa delle gomme, che non riuscivo a mandare in temperatura. Per me ? stato come guidare sul ghiaccio. Durante il warm up sono anche caduto ed abbiamo lavorato molto per cercare di risolvere questo problema, ma non abbiamo trovato una soluzione.”
                “Ero davvero lento” ha ammesso Pedrosa a proposito del suo ritmo in gara, “e ho rischiato di cadere ad ogni curva. Solo alla fine, quando la pista si stava asciugando, sono riuscito a scaldare di pi? le gomme ed immediatamente i miei tempi sono migliorati di circa quattro secondi. Un peccato, abbiamo perso tanti punti, ma possiamo solo pensare alla prossima gara.”

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Calcolando che c'? gente che si stende nelle rotonde perch? non scalda le gomme della sua stradale..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma in realta' che problema ha aavuto??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Non è una situazione "universale" per cui Pedrosa quando piove è sempre svantaggiato ma ci sono alcune piste in cui, vuoi per il tipo di asfalto, vuoi per il tipo di gomma portata dal costruttore, vuoi per le condizioni meteo e di grip della pista, lui non riesce a "mandare" nell'ottimale range di temperatura le gomme.

                      Portarsi dietro una zavorra è sempre un handicap per il pilota!!!
                      Il discorso della zavorra l'ho detto per dire che comunque fosse una questione di peso avrebbero trovato soluzioni, ovvio che nessuno mettera' mai una zavorra in motogp.
                      Pensare che 10 kg di differenza in meno su una moto da 280 cv possa fare la differenza tra scaldare o meno le gomme e' decisamente assurdo.
                      I problemi saranno altri, sicuramente non il peso del pilota....
                      Last edited by Frascof79; 11-09-17, 14:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Oh, gara del cavolo per Camomillo, ma Gran Sorpasso sulla linea del traguardo a Zarco :gaen:
                        Gli ha dato una sverniciata tale che Zarco pareva a piedi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Vince ad Aragon.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Calcolando che c'? gente che si stende nelle rotonde perch? non scalda le gomme della sua stradale..
                            Ah vabbe allora calcoliamo anche quelli che mettono gasolio per sbaglio nella moto, forse da come andava anche Pedrosa ne aveva un po' nel serbatoio :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              No, ma se il motivo ? quello di che minchia si vuole parlare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X