Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi prova a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me e' tutta una messa in scena, la gamba manco se l'e' rotta.
    Una buona occasione per prendersi una pausa, perche' ormai vecchio e stanco, settare l'R1 DI Van der marc, e far parlare di se per il suo rientro lampo e l'attaccamento a questo sport.
    Manca adesso, casomai dovesse vincere qualche altra gara, la divisione della pista in cui pratica quella piu' corta.....Detto questo, vorrei vivere anch'io nel mondo parallelo

Comment

• Font Size
      Senza contare sul fatto che "gli illuminati", quelli che la sanno lunga e che non si lasciano fregare, portano a sostegno della tesi della "montatura" il fatto che sarebbero state rubate le radiografie della gamba.
      Domanda: ma se non avessero rubato nulla, che si faceva, si andava a richiedere i referti all'ospedale con la pretesa che sarebbero stati consegnati, a mo' di prova, per pubblicarli su FB? ...comunque avranno rubato le lastre ma non la cartella clinica dell'intervento e della degenza...andate a chiedere quella cos? per verificare il tutto

Comment

• Font Size
        Secondo me gli converrebbe fare una richiesta scritta....Vogliamo vedere la gamba rotta

Comment

• Font Size
          stiamo parlando del sesso degli angeli...le lastre sono salvate nel server dell'ospedale e vengono stampate o rilasciate su CD dopo richiesta del paziente....lo so perch? a met? luglio dopo un bel carpiato a Cremona ho dovuto far richiesta per vedere il mio bellissimo scheletro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            stiamo parlando del sesso degli angeli...le lastre sono salvate nel server dell'ospedale e vengono stampate o rilasciate su CD dopo richiesta del paziente....lo so perch? a met? luglio dopo un bel carpiato a Cremona ho dovuto far richiesta per vedere il mio bellissimo scheletro
            Se tu non fossi stato a conoscenza di questo incredibile segreto saresti stato sicuramente uno dei pi? accaniti sostenitori della favola raccontata da Stradivari [emoji12] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Che pantomima, sia le lastre, che sta storia delle prove. Povero Rossi, vittima del suo stesso tritacarne e van de marck, che sta sulle spine nemmeno fosse l'ultimi dei peones che pende dalle decisioni Dorna e dello Staff Yama e di Rossi.

Comment

• Font Size
                E cos? fu che ti accorgesti che la scatola cranica era completamente vuota....
                prova con una risonanza, qualcosina forse ci sara'
                Last edited by flaga; 19-09-17, 17:16.

Comment

• Font Size

S? funziona cos?.. per? all'interno dell'ospedale non ? impossibile avere accesso al l'archivio delle immagini per ovvie ragioni. Il "rubate" (ammesso che sia vero) non si riferisce al cd, ma a qualcuno che le ha viste sui pc dell'ospedale e o le ha copiate, o le ha fotografate o ha fatto degli screenshot.

Ai tempi in cui i vari Kak? o Schevcenko passarono nell'ospedale dove lavoravo, le lastre le vide mezzo ospedale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il_muska View Post
                    S? funziona cos?.. per? all'interno dell'ospedale non ? impossibile avere accesso al l'archivio delle immagini per ovvie ragioni. Il "rubate" (ammesso che sia vero) non si riferisce al cd, ma a qualcuno che le ha viste sui pc dell'ospedale e o le ha copiate, o le ha fotografate o ha fatto degli screenshot.

Ai tempi in cui i vari Kak? o Schevcenko passarono nell'ospedale dove lavoravo, le lastre le vide mezzo ospedale
                    Se per caso hai 'nguattato quelle di Scheva famme sap?, quello che chiedi ti d?.

Comment

• Font Size
                      Ma che abbia girato anche oggi e che ? atteso un comunicato ufficiale da parte della Yamaha ? gia stato detto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bow View Post
                        Ma che abbia girato anche oggi e che ? atteso un comunicato ufficiale da parte della Yamaha ? gia stato detto?
                        Si dice pure aspetti un esito medico

Oggi il campione di Tavullia ha completato 20 giri con una R1 stradale e la Yamaha ha parlato di sensazioni migliori rispetto a ieri. Domani per? lo attende un controllo medico prima di decidere se partire per Aragon.

L'operazione rientro ad Aragon sembra aver fatto un passo avanti deciso oggi per Valentino Rossi. La seconda giornata di test a Misano ha dato sensazioni positive e la conferma ? arrivata dal comunicato stampa appena diffuso dalla Yamaha.

Se ieri, a soli 18 giorni dall'intervento chirurgico a tibia e perone, si era limitato a fare qualche passaggio in sella ad una Yamaha R1 stradale prima che la pioggia arrivasse a bagnare il tracciato intitolato all'amico Marco Simoncelli, oggi il "Dottore" ha avuto modo di darsi decisamente di pi? da fare.

In mattinata ? caduta la pioggia, ma nel pomeriggio l'asfalto si ? asciugato ed intorno alle 15:30 il campione di Tavullia ? arrivato in autodromo, dove si ? dato da fare per un test privato di circa un paio d'ore, nel quale ? riuscito a completare 20 giri, sempre in sella alla R1.

Come riporta il comunicato della Casa di Iwata: "Le sensazioni sono state migliori e le impressioni pi? positive rispetto alla giornata di ieri".

Tuttavia, prima di prendere una decisione definitiva circa la possibilit? di partire per Aragon per provare a salire sulla sua M1 nel weekend, il 9 volte campione del mondo domani si dovr? sottoporre ad un controllo medico, che dovr? verificare i progressi della riabilitazione.

Non resta quindi che attendere l'esito di questa visita per sapere se l'impresa verr? portata a termine o se bisogner? attendere il GP del Giappone di met? ottobre per rivedere in pista il numero 46.

Comment

• Font Size
                          Gp one ha detto che andr? ad aragon.. vedremo se corre. Bravo per il coraggio per ora

Comment

• Font Size
                            senza offesa per nessuno, a me sembra "stupido" tornare cos? presto, se (sgrat sgrat) dovesse cadere?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post
                              senza offesa per nessuno, a me sembra "stupido" tornare cos? presto, se (sgrat sgrat) dovesse cadere?
                              Avr? valutato il rischio. In condizioni normali rossi difficilmente cade.. per? siccome sar? anche meno competitivo, stare pi? indietro con gente come iannone il rischio aumenta haha

Quando io mi ruppi tibia e perone a 13anni le prime 2 settimane avevo paura ad alzarmi per andare in bagno che mi sembrava che l'osso si muoveva e si rompeva di nuovo
                              Vedremo venerd? cosa succede

Comment

• Font Size
                                Lodevole che ci provi, speriamo riuscir? ad esserci!!
                                Rimango perplesso, come gi? detto, riuscir? a resistere per l'intera gara..ma loro non sono "umani"

Un grande in bocca al lupo..vedremo venerd?

Comment

X
                                Working...
                                X