Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi prova a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RedBlood View Post
    Ma perch? non glielo vai a scrivere dove hai raccolto st'immondizia?

Non ho letto nulla del genere sul forum, eppure non di rado qualche giallino paranoico pensa bene di portar qua sopra l'immondizia che trova in giro... oltre che moderare gli scalmanati locali t'aspetti che moderino pure quelli esterni o ti serve solo come banalissimo pretesto per fare l'ultras del caso?
    Che simpatico ottimista [emoji1]
    Ti sembrer? strano ma proprio in questo topic in due hanno sostenuto la tesi del finto intervento.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by RedBlood View Post
      Ma perch? non glielo vai a scrivere dove hai raccolto st'immondizia?

Non ho letto nulla del genere sul forum, eppure non di rado qualche giallino paranoico pensa bene di portar qua sopra l'immondizia che trova in giro... oltre che moderare gli scalmanati locali t'aspetti che moderino pure quelli esterni o ti serve solo come banalissimo pretesto per fare l'ultras del caso?
      o prendi per il culo.
      o sei fesso.
      o entrambe le cose.

propendo per il terzo caso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Che simpatico ottimista [emoji1]
        Ti sembrer? strano ma proprio in questo topic in due hanno
        sostenuto la tesi del finto intervento.

Ben DUE?! E pensa che manco li ho letti...

Quindi questo ti pare un buon motivo per portarsi in casa un po' di immondizia raccattata qua e l?, interessante...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Moto48 View Post

Questi son tutti quelli che fanno la morale su fischi, applausi e biglietti venduti. Che pattumiera :gaen:
          un bel mix di complottari, disagiati sociali ed analfabeti.

Comment

• Font Size
            Capirossi: "Sto con Valentino, deve provarci"

Lo dico subito: sto con Valentino Rossi. Sono con lui al cento per cento. Quello che sta facendo ? qualcosa di molto onorevole, di straordinario. Dall'intervento chirurgico sono passati appena diciannove giorni, pochissimi, ma evidentemente la forza di volont? e la voglia di esserci sono molto forti. E penso che abbia ragione. Innanzi tutto perch? il campionato non ? finito, una speranza c'? ancora e lo pensa anche lui. A Misano purtroppo ha dovuto lasciare tanti punti, Andrea Dovizioso e Marc Marquez sono lontani, ma non imprendibili. Di sicuro lo diventerebbero se lui non corresse domenica ad Aragon. E poi, al di l? di questo, ci sta provando. Non ? detto che, tentati un po' di giri per capire come vanno le cose, riesca davvero a correre. Ma almeno non sar? rimasto a casa sul divano a macerarsi nel rimpianto, a chiedersi che cosa sarebbe successo se fosse andato.

FINO ALLA FINE ? Non esistono gli eroi, esistono persone che, spinte dalla determinazione, ci mettono tutto quello che hanno. Sono contento di vedere che Valentino ? cos?. Sono convinto che un pilota sia davvero vincente finch? ha reazioni come questa, anche di orgoglio. Fino a quando ci prova. E Vale, con questa scelta, dimostra di essere un vincente. Quindi s?, se posso dargli un consiglio, gli dico di andare e di girare. A costo di rinunciare l?, ma soltanto dopo aver tentato il tutto per tutto. Non credo che abbia bisogno dei miei consigli, se ha gi? girato per due giorni a Misano significa che si sente abbastanza bene da buttarsi. Certo non benissimo, certo non al meglio, ma le sue valutazioni immagino le abbia gi? fatte.

QUELLA VOLTA CHE... ? Come buon auspicio posso ricordargli di quella volta che anch'io ho corso con una frattura fresca. ? successo ad Assen, nel 2000. Avevo fatto la pole, ma al mattino, nel warm up, sono caduto e mi sono rotto la mano sinistra. Tre fratture, scomposte. Sono andato dal dottor Costa, alla Clinica Mobile, e lui me le ha messe a posto. Il problema ? stato che, per regolamento, sono passato dai dottori olandesi, quelli del circuito. E uno di loro, come controllo, m'ha stretto la mano. Tutte e tre le fratture sono tornate scomposte. "Come va?", mi ha chiesto. Un male cane. "Bene, bene", ho risposto. Mi hanno dato l'okay. Sono tornato dal dottor Costa e lui me l'ha rimessa a posto. Ho corso e sono arrivato sul podio. Terzo. Ecco, lo auguro anche a Vale. Certo, in gara ho patito un dolore terribile. Ma la soddisfazione ? stata incredibile. Poi, il giorno dopo, ? stato molto peggio. E questo spero che Vale non lo legga.

Loris Capirossi

Fonte gazzetta.it

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post

QUELLA VOLTA CHE... Avevo fatto la pole, ma al mattino, nel warm up, sono caduto e mi sono rotto la mano sinistra. Tre fratture, scomposte. Sono andato dal dottor Costa, alla Clinica Mobile, e lui me le ha messe a posto. Il problema ? stato che, per regolamento, sono passato dai dottori olandesi, quelli del circuito. E uno di loro, come controllo, m'ha stretto la mano. Tutte e tre le fratture sono tornate scomposte. "Come va?", mi ha chiesto. Un male cane. "Bene, bene", ho risposto. Mi hanno dato l'okay. Sono tornato dal dottor Costa e lui me l'ha rimessa a posto.

Grande Capirex, per? minkia... una scena degna del miglior Fantozzi!

Comment

• Font Size
                E bastardo il dottore che gli ha stretto la mano...sinistra!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Magari era mancino. :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Vabb?.. glielo ha fatto come controllo e ci sta. Per? avr? ben sentito le ossa che se ne andavano per i caxxi loro, poi gli chiede pure "come va?"!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nando69 View Post
                      Non fate outing,sappiamo gia come sei
                      Capron, ti ricordo che tu stesso hai contestato senza alcuna prova e fondamento, dinamiche raccontate da Rossi al rilascio di interviste.
                      Quindi, in cosa sei diverso dagli imbecilli che tu definisci essere, quelli che polemizzano sul nulla?
                      Last edited by flaga; 20-09-17, 10:44.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Ci prova...se capita la gara strana, la gara assurda, se gli altri sbagliano, scivolano, rompono...lui deve essere li. Se davanti fanno degli zeri e lui fa punti torna ad essere uno dei pretendenti. Nelle gare sono cose che succedono, i mondiali si vincono partecipando alle gare cercando di raccogliere il massimo possibile ogni appuntamento.
                        VR ha 20 anni di gare sulle spalle, sempre ai massimi livelli, credo che voglia esserci per poter sfruttare ogni punticino che riuscir? a raccogliere.
                        Secondo me faticava molto prima e faticher? ancor di pi? in queste condizioni, e secondo me non torna perch? ci crede ma solo per questione di sponsor, pressioni varie ecc..ecc....
                        In gara si piazzer? quinto o sesto ben imbottito di antidolorifici e qualcos'altro che in queste occasioni viene dato ai piloti per poter reggere fino a fine gara, il suo distacco dai primi aumenter? ed a Motegi non penso sia in condizione di vincere, cos? come nelle successive gare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          proprio in questo topic in due hanno sostenuto la tesi del finto intervento.
                          che geni... chi sono per curiosit????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TommySan View Post
                            e secondo me non torna perch? ci crede ma solo per questione di sponsor, pressioni varie ecc..ecc....
                            E' quello che penso pure io.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              o prendi per il culo.
                              o sei fesso.
                              o entrambe le cose.

propendo per il terzo caso.
                              Io voto per la seconda!![emoji3]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TommySan View Post
                                Secondo me faticava molto prima e faticher? ancor di pi? in queste condizioni, e secondo me non torna perch? ci crede ma solo per questione di sponsor, pressioni varie ecc..ecc....
                                In gara si piazzer? quinto o sesto ben imbottito di antidolorifici e qualcos'altro che in queste occasioni viene dato ai piloti per poter reggere fino a fine gara, il suo distacco dai primi aumenter? ed a Motegi non penso sia in condizione di vincere, cos? come nelle successive gare.
                                Ma che gli frega a lui dello sponsor??! Che se vuole compra tutto lo rivende e gli rimane anche il resto!
                                Ma poi gli daranno altro cosa? Adrenocromo? Efedrina? MDMA? Crack?[emoji1]
                                Nn c? la fate proprio a non mettere quel tocco di cattiveria

Comment

X
                                Working...
                                X