Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi prova a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Secondo me faticava molto prima e faticher? ancor di pi? in queste condizioni, e secondo me non torna perch? ci crede ma solo per questione di sponsor, pressioni varie ecc..ecc....
    In gara si piazzer? quinto o sesto ben imbottito di antidolorifici e qualcos'altro che in queste occasioni viene dato ai piloti per poter reggere fino a fine gara, il suo distacco dai primi aumenter? ed a Motegi non penso sia in condizione di vincere, cos? come nelle successive gare.
    Mettiamo sia vero... e quindi?

Oltre met? griglia dovrebbe non presentarsi proprio?

Facciamo che corrono in 3?

Comment

• Font Size
      Queste le parole di Valentino Rossi:”Fortunatamente, ieri ho avuto una buona prova con la mia YZF-R1M a Misano. Ho provato anche il giorno prima, ma la pioggia mi ha fermato dopo qualche giro. Ieri sono riuscito a completare 20 giri e trovare le risposte che stavo cercando. Alla fine il test ? stato positivo e voglio ringraziare il dottor Lucidi e il suo staff, che mi hanno aiutato a trovare le soluzioni migliori per sentire il minimo dolore possibile alla gamba quando guido. Ovviamente alla fine della prova ho avuto un po’ di dolore, ma questa mattina sono andato al dottor Pascarella per un controllo medico, ed ? venuto fuori un risultato positivo. Alla fine ho deciso di partire per Arag?n e cercher? di guidare la mia M1 questo fine settimana. Se sar? dichiarato idoneo a correre, avr? la vera risposta dopo la FP1, perch? guidare la M1 sar? una sfida molto pi? grande. Vedremo. Ci vediamo ad Aragon”.

presa da Motogranprix

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

Troverebbe pane per i suoi denti con il Marquez della moto3..ovvero MR.Fenati

Comment

• Font Size
          Girano voci su un possibile e clamoroso caso di malasanit?...
          Pare abbiano operato la gamba sbagliata...le lastre sparite solo per nascondere la malefatta :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Durim View Post
            Queste le parole di Valentino RossiFortunatamente, ieri ho avuto una buona prova con la mia YZF-R1M a Misano. Ho provato anche il giorno prima, ma la pioggia mi ha fermato dopo qualche giro. Ieri sono riuscito a completare 20 giri e trovare le risposte che stavo cercando. Alla fine il test ? stato positivo e voglio ringraziare il dottor Lucidi e il suo staff, che mi hanno aiutato a trovare le soluzioni migliori per sentire il minimo dolore possibile alla gamba quando guido. Ovviamente alla fine della prova ho avuto un po? di dolore, ma questa mattina sono andato al dottor Pascarella per un controllo medico, ed ? venuto fuori un risultato positivo. Alla fine ho deciso di partire per Arag?n e cercher? di guidare la mia M1 questo fine settimana. Se sar? dichiarato idoneo a correre, avr? la vera risposta dopo la FP1, perch? guidare la M1 sar? una sfida molto pi? grande. Vedremo. Ci vediamo ad Aragon?.

presa da Motogranprix

Bon, si pu? chiudere

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Ma che gli frega a lui dello sponsor??! Che se vuole compra tutto lo rivende e gli rimane anche il resto!
              Ma poi gli daranno altro cosa? Adrenocromo? Efedrina? MDMA? Crack?[emoji1]
              Nn c? la fate proprio a non mettere quel tocco di cattiveria

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ma quale cattiveria, c'hai proprio la coda di paglia....
              La visibilit? mediatica di VR ? chiara a tutti, mi pare ovvio che gli sponsor spingano per rientro il prima possibile.
              Quanto a quello che daranno a VR per farlo correre penso sia ne pi? e ne meno di quello che hanno preso altri piloti che correvano sotto infortunio, nello specifico non sono medico ma penso non si limiteranno al semplice antidolorifico che potrei prendere io e te.

Originally posted by flaga View Post
              Solo su Rossi ricordano di avere degli sponsor......Lorenzo e compagnia bella, sono esenti....maallimorte' il tempo che trovano per sparare sempre cagate
              Uno era in corsa per il mondiale, l'altro non mi pare, bench? la matematica non lo condanni non mi pare proprio in grado di recuperare cos? tanti punti in poche gare, sopratutto ora dopo l'incidente.

Originally posted by MiKiFF View Post

Si sta parlando non di uno qualsiasi che pu? ambire a fare una bella gara e prendere punti per il team con bel 6? posto ma di uno che teoricamente dovrebbe lottare per vincere o quantomeno finire sul podio.
              Last edited by TommySan; 20-09-17, 12:21.

Comment

• Font Size
                A me sembra evidente che non va per vincere... ma per ben altro...vabb?

Un altro in condizioni simili si sarebbe parlato di gesto sportivo, grande sportivo, responsabilit? verso la squadra rischiando tantissimo ,ecc ecc

Bah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  A me sembra evidente che non va per vincere... ma per ben altro...vabb?

Un altro in condizioni simili si sarebbe parlato di gesto sportivo, grande sportivo, responsabilit? verso la squadra rischiando tantissimo ,ecc ecc

Bah
                  Tommy ? fesso.
                  Per gli esseri umani normodotati la questione ? chiara.
                  Per lui ? na questione di pressione degli sponsor (su Rossi? mi vien da ridere)

Comment

• Font Size
                    Pensare che uno nella posizione di Rossi debba prendersi dei rischi cos? per pressione mediatica, di sponsor o di non so chi, mi sembra veramente assurdo.
                    Lo fa per pazzia, passione, agonismo, mentalit?, dedizione, quello che volete, ma lo fa perch? lo vuole fare, non per pressioni esterne.
                    La matematica ad ogni modo non lo esclude e cinque gare sono tante...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      Tommy ? fesso.
                      Per gli esseri umani normodotati la questione ? chiara.
                      Per lui ? na questione di pressione degli sponsor (su Rossi? mi vien da ridere)
                      Ah ecco mi pareva strano che uno non potesse esprimere la propria opinione senza prendere del fesso dal solito leone da tastiera....

Sar? bene che qualcuno inizi a provvedere in altre maniere.... sei monotematico e logorante per il forum e per chi vuole scambiarsi opinioni con serenit?.
                      Last edited by TommySan; 20-09-17, 12:38.

Comment

• Font Size
                        quando un qualsiasi pilota si fa male, io mi immedesimo e trepido per lui, detto questo quando poi il pilota pur di correre ? disposto a rischiare una guarigione, allora mi emoziono perch? so quanto sia pi? facile restare comodamente sdraiati su un divano a smaltire i danni.
                        Detto questo i vari distinguo o peggio le denigrazioni che leggo qua dentro mi confermano solo che la bassezza umana (condita da tanta invidia) non ha limite.
                        Vale non deve dimostrare nulla a nessuno, quello che fa lo fa per se stesso e questo lo fa ancora pi? grande.

lamps

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          Pensare che uno nella posizione di Rossi debba prendersi dei rischi cos? per pressione mediatica, di sponsor o di non so chi, mi sembra veramente assurdo.
                          Lo fa per pazzia, passione, agonismo, mentalit?, dedizione, quello che volete, ma lo fa perch? lo vuole fare, non per pressioni esterne.
                          La matematica ad ogni modo non lo esclude e cinque gare sono tante...
                          mi son sempre chiesto come i lunacomplottari, i no-vax e gentaglia varia riesca a spiegare il mondo ai propri figli.
                          la risposta ? che non ci riescono...
                          e creano delle checche assistenzialiste. un po' quello che sono loro in fondo.
                          le stesse checche che poi si lamentano, dotati di un a cultura e di una visione d'insieme di un criceto, di quanto il mondo vada a rotoli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Ah ecco mi pareva strano che uno non potesse esprimere la propria opinione senza prendere del fesso dal solito leone da tastiera....

Sar? bene che qualcuno inizi a provvedere in altre maniere.... sei monotematico e logorante per il forum e per chi vuole scambiarsi opinioni con serenit?.
                            Tommy.
                            Tu non esprimi opinioni.
                            Lo so sei fesso e non puoi rendertene conto.
                            Le tue sono stilettate. Stai sempre a insinuare il marcio.
                            Anche dove le dinamiche sono chiarissime.
                            E guardacaso sempre a senso unico.

Chi gestisce sto forum dovrebbe levarti dai coglioni perch? sei un intasafogne senza un minimo di raziocigno e di logica.

E se vuoi te lo posso dimostrare in qualsiasi momento.
                            senza se e senza ma.

Ora, siccome sei una checca decerebrata, e siccome non hai manco le palle di confrontarti seriamente senza poi sbroccare come na checca, lascia parlare gli adulti.
                            Tu torna al ciuccio va...

Comment

• Font Size
                              Gilles cos? si esagera. Pausa di riflessione

Comment

• Font Size
                                Bho, non ne vedo la necessit? reale, forse delirio di onnipotenza, sfrontatezza, passione, pressione degli sponsor. Per essere riempito di robaccia che il Cio ti arresterebbe, sperare di.non cadere e far, se va bene settimo/ottavo.

Comment

X
                                Working...
                                X