Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAGON MotoGP FP2 telecronaca online
Collapse
X
-
-
Bene, definisci prima di tutto "esagerare": frattura scomposta di tibia e perone fu la diagnosi. Quale sarebbe stata una diagnosi corretta?Originally posted by Nigel76 View Postpensare che non si sia fatto nulla secondo me ? errato...credere che si sia esagerato sulla gravit? dell'infortunio....beh quanto meno plausibile, viste le immagini...
Poi rispondi alla mia domanda:
Tre ragioni concrete e credibili per cui media o Rossi abbiano costruito la summenzionata esagerazione
Comment
-
Comunque sia andata tibia e perone se le ? rotte.. semplicemente questa volta rispetto al 2010 i medici hanno fatto un lavoro fantastico..cosa detta anche da Rossi e probabilmente nemmeno lui si aspettava un recupero del genere. Sta meglio adesso probabilmente di come stava dopo i 40 giorni del Mugello 2010 ma probabilmente non perch? l'infortunio meno grave ma perch? il dottore ? stato pi? bravo e medicina pi? avanzataOriginally posted by mauri954 View PostDavvero , caricare e andare pure in torsione su una gamba appena operate ha dell'incredibile , dopo aver visto questa foto e quella cicatrice se cos? si pu? chiamare , credo che anche questa volta i media ci abbiano messo del loro....come sempre del resto.
Comment
-
-
Personalmente parlando credo che pensare che sia stata tutta 'na montatura sia davvero folle.
Sui tempi di recupero dico solo.....beato lui se gi? sta in piedi e pu? correre.
Resto convinto del fatto che ? un pazzo,come ho gi? detto,nel senso buono del termine.
Comment
-
sul fatto che i medici abbiano fatto un lavoro fantastico non c'? dubbio , non si vede nemmeno la cicatriceOriginally posted by Durim View PostComunque sia andata tibia e perone se le ? rotte.. semplicemente questa volta rispetto al 2010 i medici hanno fatto un lavoro fantastico..cosa detta anche da Rossi e probabilmente nemmeno lui si aspettava un recupero del genere. Sta meglio adesso probabilmente di come stava dopo i 40 giorni del Mugello 2010 ma probabilmente non perch? l'infortunio meno grave ma perch? il dottore ? stato pi? bravo e medicina pi? avanzata

la cosa strana ? che il chirurgo stesso dice che la riparazione delle ossa avviene in maniera fisiologica e parlava di circa quaranta giorni di riposo.
Ora , Rossi di riposo ne avr? fatti si e no tre o quattro e di fatto , dopo venti sta gi? caricando e torcendo la gamba.
Sicuramente le fratture non sono tutte uguali e quella scomposta di Rossi non era certamente e per sua fortuna , uguale a quella di Doohan postata da da MAX_rr .Last edited by mauri954; 23-09-17, 07:32.
Comment
-
Cio? tu paragoni la medicina di 25 anni fa con quella odierna?Originally posted by mauri954 View Postsul fatto che i medici abbiano fatto un lavoro fantastico non c'? dubbio , non si vede nemmeno la cicatrice
la cosa strana ? che il chirurgo stesso dice che la riparazione delle ossa avviene in maniera fisiologica e parlava di circa quaranta giorni di riposo.
Ora , Rossi di riposo ne avr? fatti si e no tre o quattro e di fatto , dopo venti sta gi? caricando e torcendo la gamba.
Sicuramente le fratture non sono tutte uguali e quella scomposta di Rossi non era certamente e per sua fortuna , uguale a quella di Doohan postata da da MAX_rr .
[emoji23]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
dico solo che ci sono diverse fratture...ma se per te potrebbe anche essere la stessaOriginally posted by LucaDB6 View PostCio? tu paragoni la medicina di 25 anni fa con quella odierna?
[emoji23]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
due anni fa vicino al mio letto c'era uno con la stessa apparecchiatura , due anni fa non venti
anzi , a dirla tutta se ne vedono ancora oggi , credo la chiamino gabbia.Last edited by mauri954; 23-09-17, 07:42.
Comment
-
vab? !!
dopo la gravidanza isterica, ora possiamo parlare del primo caso al mondo di frattura isterica
dai, ammetto che il dottore degli ultimi tempi non mi sta particolarmente simpatico, ma arrivare a pensare che possa aver architettato una cosa del genere...b?h, ce ne vuole
Comment
-
non sono mica un dottore...come detto da molti (compresi i suo tifosi) lascia abbastanza sorpresi (o perplessi a seconda dei punti di vista) che dopo un infortunio simile sia gi? in grado di caricare tutto il peso arrivando a fare anche la torsione necessaria per salire in moto...cosa che si potrebbe evitare salendo dall'altro lato ma come tutti sappiamo VR ? molto scaramantico.Originally posted by borgusio View PostBene, definisci prima di tutto "esagerare": frattura scomposta di tibia e perone fu la diagnosi. Quale sarebbe stata una diagnosi corretta?
Poi rispondi alla mia domanda:
Tre ragioni concrete e credibili per cui media o Rossi abbiano costruito la summenzionata esagerazione
Le ragioni dici? sarebbero solo supposizioni che inevitabilmente porterebbero solo a infinite diatribe...
Io ci scherzo su ma a quanto pare, come sempre, per qualcuno diventa questione di vita dovere (e volere) dimostrare il contrario...
Che i dottori sianobravi...nessun dubbio.Originally posted by Durim View PostComunque sia andata tibia e perone se le ? rotte.. semplicemente questa volta rispetto al 2010 i medici hanno fatto un lavoro fantastico..cosa detta anche da Rossi e probabilmente nemmeno lui si aspettava un recupero del genere. Sta meglio adesso probabilmente di come stava dopo i 40 giorni del Mugello 2010 ma probabilmente non perch? l'infortunio meno grave ma perch? il dottore ? stato pi? bravo e medicina pi? avanzata
Ma per certi traumi c'? un decorso fisiologico al quale non ci si pu? sottrarre...
Ripeto, io non metto certo in dubbio il trauma e l'intervento...resto solo stupito di certi movimenti a cos? pochi giorni...
Comment
-
Comment
-
Mettetevela via, non ha un caz.zo! E fatalit? ? tornato proprio al gran premio MOVISTAR d'Aragon per rialzare sponsor....fatevi una ragione dei tifosi a Misano non gli fregava niente erano "sacrificabili",come le azioni prima vanno a picco poi risalgono 10 volte pi? alte.....
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment