Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAGON MotoGP FP2 telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Max Damage View Post
    Mettetevela via, non ha un caz.zo! E fatalit? ? tornato proprio al gran premio MOVISTAR d'Aragon per rialzare sponsor....fatevi una ragione dei tifosi a Misano non gli fregava niente erano "sacrificabili",come le azioni prima vanno a picco poi risalgono 10 volte pi? alte.....

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
    Ma non ci credi neanche tu, dai

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Teleblaster View Post
      Ma non ci credi neanche tu, dai
      Che uno dopo venti giorni ruota e carica in quella maniera "professionale"(per non dire naturale)per salire in moto?SI, in questo non ci credo.....e' un po' come per gli alieni,tutti sanno che ci sono ma "la gente non ci crede" o forse "non vuole credere"

      Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Max Damage View Post
        Che uno dopo venti giorni ruota e carica in quella maniera "professionale"(per non dire naturale)per salire in moto?SI, in questo non ci credo.....e' un po' come per gli alieni,tutti sanno che ci sono ma "la gente non ci crede" o forse "non vuole credere"

        Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
        Pi? che altro, sulla questione sponsor. A quello non credo perch? Movistar non perde il pilota di punta sul "suo" circuito di casa per imperscrutabili calcoli di audience bla bla

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Teleblaster View Post
          Pi? che altro, sulla questione sponsor. A quello non credo perch? Movistar non perde il pilota di punta sul "suo" circuito di casa per imperscrutabili calcoli di audience bla bla
          Il discorso "circuito di casa" ? un'idea nostra tutta italiana, i soldi veri si fanno altrove

          Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by mauri954 View Post
            dico solo che ci sono diverse fratture...ma se per te potrebbe anche essere la stessa
            due anni fa vicino al mio letto c'era uno con la stessa apparecchiatura , due anni fa non venti
            anzi , a dirla tutta se ne vedono ancora oggi , credo la chiamino gabbia.
            Si chiama fissatore esterno e lo si usa per lesioni pi? gravi rispetto a quelle che si sistemano con un chiodo intramidollare. Ne esistono svariate versioni associate alle tecniche necessarie al percorso di guarigione del paziente. Il compagno di mia madre, ad esempio, lo ha portato in 2 periodi, uno solo fissatore tibia e perone (frattura multipla scomposta-esposta), l'altro con tecnica Ilizarov tibia-perone e femore, per riallungare complessivamente la gamba di 8 cm.
            Per la cronaca ha subito 13 interventi a seguito di un incidente in moto, 10 dei quali alla sola gamba sinistra. Di questi dieci, sei sono stati eseguiti dal Prof. Maurizio Catagni, esperto mondiale in ortopedia ed allungamento degli arti.
            I dottori fanno la differenza, fidatevi di chi ? in piedi, seppur zoppo, quando gli avevano detto che non avrebbe pi? camminato.
            Last edited by Pizio; 23-09-17, 15:57.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Max Damage View Post
              Il discorso "circuito di casa" ? un'idea nostra tutta italiana, i soldi veri si fanno altrove

              Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
              E Rossi Dainese Drudi rinunciano al casco di Misano per ....? Dai sto discorso non regge.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Pizio View Post
                Si chiama fissatore esterno e lo si usa per lesioni pi? gravi rispetto a quelle che si sistemano con un chiodo intramidollare. Ne esistono svariate versioni associate alle tecniche necessarie al percorso di guarigione del paziente. Il compagno di mia madre, ad esempio, lo ha portato in 2 periodi, uno solo fissatore tibia e perone (frattura multipla scomposta-esposta), l'altro con tecnica Ilizarov tibia-perone e femore, per riallungare complessivamente la gamba di 8 cm.
                Per la cronaca ha subito 13 interventi a seguito di un incidente in moto, 10 dei quali alla sola gamba sinistra. Di questi dieci, sei sono stati eseguiti dal Prof. Maurizio Catagni, esperto mondiale in ortopedia ed allungamento degli arti.
                I dottori fanno la differenza, fidatevi di chi ? in piedi, seppur zoppo, quando gli avevano detto che non avrebbe pi? camminato.
                Off topic: sono veramente contento quando leggo questi post.
                Credimi...fosse andata male erano peni!!!

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Off topic: sono veramente contento quando leggo questi post.
                  Credimi...fosse andata male erano peni!!!
                  Lo immagino Max. Conosco la tua situazione, ed essendo la mia fidanzata infermiera, ho visto con i miei occhi l'unit? spinale.
                  Lui ? stato sfortunato nell'incidente (un ramo ? caduto mentre transitava in moto), nel decorso, nel post operatorio (cancrena di parte del femore, infezioni multiple), nella causa di risarcimento (provincia condannata al risarcimento, ma l'assicurazione ha dichiarato fallimento e si aspetta ancora che un'altra assicurazione la rilevi), ma nel momento in cui la dea bendata doveva aiutare, ha trovato un luminare che l'ha rimesso in piedi, contro ogni pronostico.
                  Colgo loccasione per dirti che ti stimo Max, profondamente.

                  Fine OT
                  Last edited by Pizio; 23-09-17, 17:31.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X