Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc sotto pressione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Racing_34 View Post
    Con tutti i turni bagnati probabilmente non sono a posto di assetto e lui sta cercando di strafare , anche se devo dire che l'ho visto guidare molto pi? pulito di quello che mi aspettassi

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Infatti nelle Fp4 prova la dura anteriore che non aveva usato nelle Fp3 e cade...ci sta! ? la caduta nella qualifica che a mio parere invece ? la cartina di tornasole di un moderato nervosismo...comunque la gara ? domani, io ho solo il timore che butti nel cesso il risultato incredibile di Misano, cosa che mi farebbe inkazzare non poco
    Last edited by piùpeloxtutti; 23-09-17, 14:34.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Abbi fede, figliuolo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Abbi fede, figliuolo
        Avevo fede in Honda...dopo Silverstone ho bisogno di un pellegrinaggio a Tokyo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Avrai anche questo

          Comment


          • Font Size
            #20
            ? sempre in terra almeno 2 volte a we, stavolta conta solo un p? di pi?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Comunque visto che avevo raGgione io??? Marc sente la pressione :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi spiace +Pelo ...

                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Gli stanno montando il Telaio che hanno scartato e messo sulla Moto di Craccilov :gaen:
                Domani vince a mani basse
                Ero io ad aver raGGione :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Mi spiace +Pelo ...



                  Ero io ad aver raGGione :gaen:
                  Mi.nkia davvero :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Cmq ? stato molto istruttivo vedere la bagarre MM vs JL ... soprattutto nelle Esse !!!

                    JL che si deve spostare di corpo e POI la moto lo segue ...
                    MM che pare scambiarla col pensiero a velocit? warp ...
                    Questa non ? solo Bravura, ma una Moto che permette vs un Chopper che NO!

                    DP ci ha fatto vedere il vero valore della Honda ... che vincerebbe anche guidata da un umano !!!
                    Se poi c'? sopra MM ... vi piace vincere facile!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Cmq ? stato molto istruttivo vedere la bagarre MM vs JL ... soprattutto nelle Esse !!!

                      JL che si deve spostare di corpo e POI la moto lo segue ...
                      MM che pare scambiarla col pensiero a velocit? warp ...
                      Questa non ? solo Bravura, ma una Moto che permette vs un Chopper che NO!

                      DP ci ha fatto vedere il vero valore della Honda ... che vincerebbe anche guidata da un umano !!!
                      Se poi c'? sopra MM ... vi piace vincere facile!
                      Si dai, adesso si pu? dire che Honda ? proprio una bella motoretta! Un plauso per? va fatto amche agli ingegnieri elettronici non trovi? Hanno finalmente ripreso in mano la situazione e messo a posto sta centralina unica del borundi e poi c?? Marc! Adesso finalmente possiamo prenderci un Lucano (inteso come amaro)

                      PS non per farti inkazzare ma ricorda che quando il tuo idolo vinse a mani basse (?) Honda aveva la moto migliore degli ultimi dieci anni!!!! Non dimenticarlo Molla, non dimenticar

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        PS non per farti inkazzare ma ricorda che quando il tuo idolo vinse a mani basse (?) Honda aveva la moto migliore degli ultimi dieci anni!!!! Non dimenticarlo Molla, non dimenticar
                        L'ho sempre saputo, il 2011 per Stoner ? stato un anno di vacanza dopo i 4 ai lavori forzati
                        Per?, ti ricordo che tra gli ultimi 10anni c'? pure il 2014 (col Telaio che usano ancora oggi)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          L'ho sempre saputo, il 2011 per Stoner ? stato un anno di vacanza dopo i 4 ai lavori forzati
                          Per?, ti ricordo che tra gli ultimi 10anni c'? pure il 2014 (col Telaio che usano ancora oggi)
                          Vero! Ma non l?ho mai negato che Marc nel 2014 avesse un vantaggio tecnico diciamo che l?ha sfruttato molto bene, al pari di Rossi tra il 2000 e il 2003 i campioni fanno cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Il problema non ? ci? che "non hai mai negato", ma ci? che NON hai mai capito

                            La Moto Honda ? sempre stata la MIGLIORE, anche quando erano altre ad essere lamotomiglioredelmondo

                            Nel '15 MM ha fatto cacate sul setting credo simili a quello di AI oggi su Suzuki
                            Dal 16 hanno avuto difficolt? con l'elettronica e questa li ha relativamente castrati ...
                            Ma la BASE ? sempre stata buona, c'era solo da lavorare su Lele, e ora l'han fatto ...

                            Pensa invece alla motopi?miglioredelmondo che ha sempre usato Marelli come Ducati ...
                            oggi non capiscono pi? cosa fare con Lele, ma ? la Base a NON essere buona
                            Sul giro secco ? anche ottima, ma se mangia le gomme poi non vince

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Li finir? sti jolly prima o poi no???
                              Pure ieri un paio di sculate clamorose... :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma c'? ancora qualcuno che parla di jolly e di cu.lo e non ha ancora capito che Marc fa sempre e comunque il caz.zo che vuole? Secondo me le sue imperfezioni di guida e la sua rabbia derivano dal fatto che "lotta" contro la moto perch? sa benissimo che se fosse ancora pi? a punto dominerebbe stile 2014...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X