Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guido Meda va forte in moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post
    e che ? il Papa????

E comunque la benedizione di Guido vale quanto quella del papa![emoji23][emoji1430][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Guido.... te possino... altri che fermino... giri pi? forte della met? della gente che chiacchera va..

Dai nel 2018 una volta che sei libero vieni a girare con la combriccola di DDG

:1:

ecco si...sarebbe una bella occasione

Ps che peccato con questo post ha perso il 46 dal contatore messaggi

Comment

• Font Size
        Originally posted by guidomeda View Post
        Eccomi. Ma s?, sono un fermino, ovvio! Un fermino di anni 51. La storia del giro che faccio col Sanchio ai Gp magari vi incuriosisce. Dunque, nel weekend di garas andiamo sempre in pista il venerd? verso sera alla fine di tutte le attivit? subito dopo i ragazzini della Rookies. (Ad Aragon era pure bagnato in terra, quindi... calma. Mai girato in quella pista e l?idea di spalmarci con le S1000rr della Dorna non ci andava) Abbiamo sempre a disposizione 3 giri. Non uno di pi?, perch? poi deve girare Hoffmann per la tv austriaca, il biondino della Dorna e qualche volta Edwards e Hodgson per British Telecom. Le moto a disposizione con le telecamere montate sono solo due, quindi la pista ? in esclusiva per noi, ma solo per quei tre giri. Uno per entrare e capire dove siamo, uno per registrare il nostro cazzeggio/spiegazione/finta gara, e un giro di rientro in cui, se pensiamo che serva, facciamo qualche correzione audio. Non ? un cavolo facile parlare e strillare mentre si guida e non ? facile farlo quando il giro utile ? uno solo. Conoscere il disegno delle piste ? un conto, girarci sopra al volo come sapete ? tutta un?altra storia. Praticamente quando comincio a capirci qualcosa, anche grazie a Sankio, ?...ora di uscire. Per? ci divertiamo. I miei tempi per i pi? curiosi: 1.50.1 a Miksano con Triumph Daytona 675 stock, 2.07 Mugello ( non c?? verso di cambiare moto, sempre l? rimango), 1.18 Franciacorta con R1. Che io sia caduto a castelletto ? probabile; che l?abbia fatto due volte in un giorno mi pare proprio molto difficile e credo che me lo ricorderei. Si fa presto a buttare in piedi le leggende! E? vero, ho cominciato tardi. Cio? avevo cominciato a vent?anni, poi era diventato dispendioso, poi ho investito quel che avevo per prendere il brevetto di volo, cos? sono tornato in pista a 35. Ho avuto anni in cui andavo parecchie volte e altri, tipo gli ultimi, in cui ci vado pochissimo. Ma vorrei tornare ad intensificare. Ciao a tutti! Guido p.s.: ?vorrai dire come la forcella NON lavora? l?ho detto io a Sanchio che odia le forcelle delle due Bmw stanche scoppiate.
        Grande Guido... Rimani sempre il numero UNO..............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Io ho iniziato a 37...quindi ho inziato da giovane :gaen:
          Parli in pista..??

Comment

• Font Size
            Originally posted by guidomeda View Post
            Eccomi. Ma s?, sono un fermino, ovvio! Un fermino di anni 51. La storia del giro che faccio col Sanchio ai Gp magari vi incuriosisce. Dunque, nel weekend di garas andiamo sempre in pista il venerd? verso sera alla fine di tutte le attivit? subito dopo i ragazzini della Rookies. (Ad Aragon era pure bagnato in terra, quindi... calma. Mai girato in quella pista e l?idea di spalmarci con le S1000rr della Dorna non ci andava) Abbiamo sempre a disposizione 3 giri. Non uno di pi?, perch? poi deve girare Hoffmann per la tv austriaca, il biondino della Dorna e qualche volta Edwards e Hodgson per British Telecom. Le moto a disposizione con le telecamere montate sono solo due, quindi la pista ? in esclusiva per noi, ma solo per quei tre giri. Uno per entrare e capire dove siamo, uno per registrare il nostro cazzeggio/spiegazione/finta gara, e un giro di rientro in cui, se pensiamo che serva, facciamo qualche correzione audio. Non ? un cavolo facile parlare e strillare mentre si guida e non ? facile farlo quando il giro utile ? uno solo. Conoscere il disegno delle piste ? un conto, girarci sopra al volo come sapete ? tutta un?altra storia. Praticamente quando comincio a capirci qualcosa, anche grazie a Sankio, ?...ora di uscire. Per? ci divertiamo. I miei tempi per i pi? curiosi: 1.50.1 a Miksano con Triumph Daytona 675 stock, 2.07 Mugello ( non c?? verso di cambiare moto, sempre l? rimango), 1.18 Franciacorta con R1. Che io sia caduto a castelletto ? probabile; che l?abbia fatto due volte in un giorno mi pare proprio molto difficile e credo che me lo ricorderei. Si fa presto a buttare in piedi le leggende! E? vero, ho cominciato tardi. Cio? avevo cominciato a vent?anni, poi era diventato dispendioso, poi ho investito quel che avevo per prendere il brevetto di volo, cos? sono tornato in pista a 35. Ho avuto anni in cui andavo parecchie volte e altri, tipo gli ultimi, in cui ci vado pochissimo. Ma vorrei tornare ad intensificare. Ciao a tutti! Guido p.s.: ?vorrai dire come la forcella NON lavora? l?ho detto io a Sanchio che odia le forcelle delle due Bmw stanche scoppiate.
            Che bello. sto leggendo Guido Meda su DDG.....grazie!! :1:

P.S.: Il record di vecchiaia come novizio in un circuito lo detengo io: Ho iniziato 6 anni fa a 46 anni.....
            Last edited by DaniFZ1; 26-09-17, 18:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by NACE72 View Post
              Parli in pista..??
              Esatto, ho iniziato nel 2013

Comment

• Font Size
                Parli in pista..??
                Si e' tutto ritardato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Si e' tutto ritardato

Me lo dice sempre anche tua sorella

Comment

• Font Size
                    ecco si...sarebbe una bella occasione

Ps che peccato con questo post ha perso il 46 dal contatore messaggi
                    Lo sa che dopo c'? il 48?

Comment

• Font Size
                      Me lo dice sempre anche tua sorella
                      Mia sorella raccontava di un Nikola che quando gli diceva dai muoviti, gli rispondeva: sono gia' come un treno.....sei tu?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GuidoPiano View Post
                        Lo sa che dopo c'? il 48?

Se si impegna arriva anche a 93...."l'erede" :gaen:

Originally posted by flaga View Post
                        Mia sorella raccontava di un Nikola che quando gli diceva dai muoviti, gli rispondeva: sono gia' come un treno.....sei tu?

Porella temeva l'arrivo del fratellone GaDDivo...con pi? calma avrei potuto regalarle qualche ora di felicit? :gaen:

Comment

• Font Size
                          Ciao Guido

Ok mi rimangio il “fermino”...ma solo per questa volta

Hai margini di miglioramento diciamo:gaen:

Comment

• Font Size
                            Esatto, ho iniziato nel 2013
                            Allora non sono l'unico ad avere iniziato tardi..
                            Peccato che per? , io a differenza tua ci sono andato poche volte..

Comunque complimenti a te...visto il tempo con cui ha girato a Imola..

Comment

• Font Size
                              Allora non sono l'unico ad avere iniziato tardi..
                              Peccato che per? , io a differenza tua ci sono andato poche volte..

Comunque complimenti a te...visto il tempo con cui ha girato a Imola..
                              grazie Nace

Se solo avessi iniziato prima :gaen:

Comment

• Font Size
                                grazie Nace

Se solo avessi iniziato prima :gaen:

......a quest 'ora ragioneresti anche te come un pilota professionista
                                Last edited by mauri954; 27-09-17, 07:28.

Comment

X
                                Working...
                                X