Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La gamba di ROSSI ad Aragon
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by flanagan View PostBeato te che ne vinci di pi?....potresti raccontarci le tue vittorie in MotoGP dato che ci corri...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkOriginally posted by Gio84 View PostGianluca che campionati hai fatto o stai facendo attualmente?
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Postlol ma da dove esce questa novit? delle mie gare in motogp? ognuno fa il proprio lavoro e prova a farlo al meglio delle proprie capacit?, credo...questo ? il loro, se VR non vince da secoli perche vi rode cosi tanto? vi cambia qualcosa? ci sono piloti piu forti di lui fatevene una ragione al posto di autoconvincervi scrivendo cavolate su altri utenti!!!
Avevi anche detto di aver corso con GOI...allora volevo capite chi eri visto che seguo anche campionati nazionali. Magari ti conosco anche...
Comment
-
Originally posted by Gio84 View PostIo ero curioso e basta...pi? volte avevi criticato aspramente piloti che fanno il mondiale ed europeo ( mi viene in mente Tamburini) e avevi fatto intendere di essere al loro livello.
Avevi anche detto di aver corso con GOI...allora volevo capite chi eri visto che seguo anche campionati nazionali. Magari ti conosco anche...
cmq se segui campionati nazionali non serve nemmeno che te lo dico io, sai gia quanti piloti girano con tempi eccezionali ma per un motivo o l'altro scompaiono dal mondo delle corse o restano nell ombra di piccoli trofei a livello nazionale!! avevo un amico che a mugello misano e valle girava da alieno eppure ha dovuto iniziare a lavare i piatti altrimenti a momenti nemmeno mangiava piu!! ci sono tanti fenomeni in giro ma il primo fenomeno si chiama $$$$$$$$$...
Comment
-
Originally posted by Gio84 View PostIo ero curioso e basta...pi? volte avevi criticato aspramente piloti che fanno il mondiale ed europeo ( mi viene in mente Tamburini) e avevi fatto intendere di essere al loro livello.
Comment
-
-
Originally posted by Gianluca83 View Postse mi dici di dove sei possiamo incontrarci in qualche circuito tanto io giro spesso
cmq se segui campionati nazionali non serve nemmeno che te lo dico io, sai gia quanti piloti girano con tempi eccezionali ma per un motivo o l'altro scompaiono dal mondo delle corse o restano nell ombra di piccoli trofei a livello nazionale!! avevo un amico che a mugello misano e valle girava da alieno eppure ha dovuto iniziare a lavare i piatti altrimenti a momenti nemmeno mangiava piu!! ci sono tanti fenomeni in giro ma il primo fenomeno si chiama $$$$$$$$$...Last edited by Gio84; 28-09-17, 18:53.
Comment
-
Originally posted by Gio84 View PostIo seguo moto estate Dunlop cup etc e ho parlato con pi? di un pilota che vi partecipa e magari ho parlati anche con lui...
Forse avrai parlato con il suo amico che gira forte ... ma per ora fa il lavapiatti...
Comment
-
Originally posted by Gio84 View PostGuarda io mi chiamo Giovanni giro con una vecchissima r6 a carburatori e giro solo a Varano/Cremona e Modena e posso vantare una prestigiosa coppa alla scorsa ligurbike di Varano. Se mi insegni mi fa anche piacere...
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostMi dispiace per te... ma quanto pare mi sa che non lo saprai mai se hai parlato con il discepolo del Supremo.. visto che non ha specificato dove "CORRE" :gaen:
Forse avrai parlato con il suo amico che gira forte ... ma per ora fa il lavapiatti...
Comment
-
-
Originally posted by Gio84 View PostBeh se fosse una balla sarei imbarazzato per lui. Speriamo di no. Io ho conosciuto Simona 199 lo scorso 17/9 ed ? molto simpatica...Gianluca dai che sono curioso! Non fare il timido...
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Postnon credo abbia senso scrivere una cosa del genere su un forum anche perche i miei commenti devono essere commentati per quello che sono e x come la pensate... non come ? successo in passato con altri!! cmq gianluca non ? il mio real name... lol :P
Comment
-
Originally posted by Gio84 View PostScusa ma non ho capito la frase...a me interessa solo sentire qualche racconto da pilota. Oramai rompo le balle sempre agli stessi quando li vedo...che moto usavi?
Nace 72 non il mio vero nome... :gaen:
Comment
X
Comment