Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La gamba di ROSSI ad Aragon

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    e sicuro... una l'anno di media da 10 anni a questa parte... LOL!!
    poi se ti piace vivere di ricordi...
    Gianluca che campionati hai fatto o stai facendo attualmente?

Comment

• Font Size
      Originally posted by flanagan View Post
      Beato te che ne vinci di pi?....potresti raccontarci le tue vittorie in MotoGP dato che ci corri...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
      Originally posted by Gio84 View Post
      Gianluca che campionati hai fatto o stai facendo attualmente?
      lol ma da dove esce questa novit? delle mie gare in motogp? ognuno fa il proprio lavoro e prova a farlo al meglio delle proprie capacit?, credo...questo ? il loro, se VR non vince da secoli perche vi rode cosi tanto? vi cambia qualcosa? ci sono piloti piu forti di lui fatevene una ragione al posto di autoconvincervi scrivendo cavolate su altri utenti!!!

Comment

• Font Size
        lol ma da dove esce questa novit? delle mie gare in motogp? ognuno fa il proprio lavoro e prova a farlo al meglio delle proprie capacit?, credo...questo ? il loro, se VR non vince da secoli perche vi rode cosi tanto? vi cambia qualcosa? ci sono piloti piu forti di lui fatevene una ragione al posto di autoconvincervi scrivendo cavolate su altri utenti!!!
        Io ero curioso e basta...pi? volte avevi criticato aspramente piloti che fanno il mondiale ed europeo ( mi viene in mente Tamburini) e avevi fatto intendere di essere al loro livello.
        Avevi anche detto di aver corso con GOI...allora volevo capite chi eri visto che seguo anche campionati nazionali. Magari ti conosco anche...

Comment

• Font Size
          Io ero curioso e basta...pi? volte avevi criticato aspramente piloti che fanno il mondiale ed europeo ( mi viene in mente Tamburini) e avevi fatto intendere di essere al loro livello.
          Avevi anche detto di aver corso con GOI...allora volevo capite chi eri visto che seguo anche campionati nazionali. Magari ti conosco anche...
          se mi dici di dove sei possiamo incontrarci in qualche circuito tanto io giro spesso
          cmq se segui campionati nazionali non serve nemmeno che te lo dico io, sai gia quanti piloti girano con tempi eccezionali ma per un motivo o l'altro scompaiono dal mondo delle corse o restano nell ombra di piccoli trofei a livello nazionale!! avevo un amico che a mugello misano e valle girava da alieno eppure ha dovuto iniziare a lavare i piatti altrimenti a momenti nemmeno mangiava piu!! ci sono tanti fenomeni in giro ma il primo fenomeno si chiama $$$$$$$$$...

Comment

• Font Size
            Ziooo bo ... mi hai incuriosito anche me adesso........

Comment

• Font Size
              Originally posted by NACE72 View Post
              Ziooo bo ... mi hai incuriosito anche me adesso........
              Io seguo moto estate Dunlop cup etc e ho parlato con pi? di un pilota che vi partecipa e magari ho parlati anche con lui...

Comment

• Font Size
                se mi dici di dove sei possiamo incontrarci in qualche circuito tanto io giro spesso
                cmq se segui campionati nazionali non serve nemmeno che te lo dico io, sai gia quanti piloti girano con tempi eccezionali ma per un motivo o l'altro scompaiono dal mondo delle corse o restano nell ombra di piccoli trofei a livello nazionale!! avevo un amico che a mugello misano e valle girava da alieno eppure ha dovuto iniziare a lavare i piatti altrimenti a momenti nemmeno mangiava piu!! ci sono tanti fenomeni in giro ma il primo fenomeno si chiama $$$$$$$$$...
                Guarda io mi chiamo Giovanni giro con una vecchissima r6 a carburatori e giro solo a Varano/Cremona e Modena e posso vantare una prestigiosa coppa alla scorsa ligurbike di Varano. Se mi insegni mi fa anche piacere...
                Last edited by Gio84; 28-09-17, 18:53.

Comment

• Font Size
                  Io seguo moto estate Dunlop cup etc e ho parlato con pi? di un pilota che vi partecipa e magari ho parlati anche con lui...
                  Mi dispiace per te... ma quanto pare mi sa che non lo saprai mai se hai parlato con il discepolo del Supremo.. visto che non ha specificato dove "CORRE" :gaen:
                  Forse avrai parlato con il suo amico che gira forte ... ma per ora fa il lavapiatti...

Comment

• Font Size
                    Guarda io mi chiamo Giovanni giro con una vecchissima r6 a carburatori e giro solo a Varano/Cremona e Modena e posso vantare una prestigiosa coppa alla scorsa ligurbike di Varano. Se mi insegni mi fa anche piacere...
                    Ti dispiace se mi metto in coda anche io..????

Comment

• Font Size
                      Mi dispiace per te... ma quanto pare mi sa che non lo saprai mai se hai parlato con il discepolo del Supremo.. visto che non ha specificato dove "CORRE" :gaen:
                      Forse avrai parlato con il suo amico che gira forte ... ma per ora fa il lavapiatti...
                      Beh se fosse una balla sarei imbarazzato per lui. Speriamo di no. Io ho conosciuto Simona 199 lo scorso 17/9 ed ? molto simpatica...Gianluca dai che sono curioso! Non fare il timido...

Comment

• Font Size
                        Ti dispiace se mi metto in coda anche io..????
                        Scherzi a parte per uno come me che ha il pallino di moto pista etc sarebbe una figata...e secondo me anche molto utile per migliorate i tempi!

Comment

• Font Size
                          Beh se fosse una balla sarei imbarazzato per lui. Speriamo di no. Io ho conosciuto Simona 199 lo scorso 17/9 ed ? molto simpatica...Gianluca dai che sono curioso! Non fare il timido...
                          non credo abbia senso scrivere una cosa del genere su un forum anche perche i miei commenti devono essere commentati per quello che sono e x come la pensate... non come ? successo in passato con altri!! cmq gianluca non ? il mio real name... lol :P

Comment

• Font Size
                            non credo abbia senso scrivere una cosa del genere su un forum anche perche i miei commenti devono essere commentati per quello che sono e x come la pensate... non come ? successo in passato con altri!! cmq gianluca non ? il mio real name... lol :P
                            Scusa ma non ho capito la frase...a me interessa solo sentire qualche racconto da pilota. Oramai rompo le balle sempre agli stessi quando li vedo...che moto usavi?

Comment

• Font Size
                              Ahhhhh beeeehhhh tutto quello che si dice in giro allora e' vero.....

Comment

• Font Size
                                Scusa ma non ho capito la frase...a me interessa solo sentire qualche racconto da pilota. Oramai rompo le balle sempre agli stessi quando li vedo...che moto usavi?
                                Scusa visto che ormai si ' instaurato un certo rapporto tra noi... posso farti una confessione..???

Nace 72 non il mio vero nome... :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X