Originally posted by Gio84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La gamba di ROSSI ad Aragon
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Gianluca83 View Postse ti fa piacere scrivere idiozie al posto di rispondere fai pure... si vede che hai bisogno di scrivere cavolate per gratificare la tua povera vita sociale!! cmq quando hai tempo illustrami le differenze di prestazioni tra le moto che ti ho scritto; grazie
Tanto che ti piglia per il culo mezzo forum...
Per quanto rigurda le differenze...te l'ha fatto capire Gio84 in maniera sottile ... che basta leggere un Giornale per saperli...
GENIO....
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostQua l'unico che scrive idiozie sei tu povero ragazzo con parecchi problemi interiori..
Tanto che ti piglia per il culo mezzo forum...
Per quanto rigurda le differenze...te l'ha fatto capire Gio84 in maniera sottile ... che basta leggere un Giornale per saperli...
GENIO....
poi parliamo di cio che vuoi!!
Comment
-
Originally posted by Gio84 View PostSei sicuro che r1 ed r6 abbiano le bpf? A me non risulta sai...
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Poststo aspettando che mi inserisci i tempi fatti su qualsiasi pista anche dallo stesso pilota con una moto 2008 e una 2017...
poi parliamo di cio che vuoi!!
Non confondo la merd@ con la cioccolata io...
Comment
-
cmq visto non li sai adesso ti inserisco qualche esempio io, calcolando anche il fatto che le gomme di adesso sono nettamente superiori a quelle del 2008:
civ 2008 mugello qualifiche pirro yamaha r6 1.54.363
civ 2017 mugello qualifiche bussolotti yamaha r6 1.54.388
NACE72 illuminami sul grande miglioramento di prestazioni dopo 10 anni... dove sono le evoluzioni di cui parli?? chiuditi la bocca che capisci meno di zero
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Postcmq visto non li sai adesso ti inserisco qualche esempio io, calcolando anche il fatto che le gomme di adesso sono nettamente superiori a quelle del 2008:
civ 2008 mugello qualifiche pirro yamaha r6 1.54.363
civ 2017 mugello qualifiche bussolotti yamaha r6 1.54.388
NACE72 illuminami sul grande miglioramento di prestazioni dopo 10 anni... dove sono le evoluzioni di cui parli?? chiuditi la bocca che capisci meno di zero
Comment
X
Comment