Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La gamba di ROSSI ad Aragon

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Scusa visto che ormai si ' instaurato un certo rapporto tra noi... posso farti una confessione..???

Nace 72 non il mio vero nome... :gaen:

Beh almeno hai 72 anni spero??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gio84 View Post
      Beh almeno hai 72 anni spero??
      Non vorrei essere frainteso, percio non credo abbia senso scrivere una cosa del genere su un forum ...
      Sono dati privati... :gaen:

Comment

• Font Size
        Non vorrei essere frainteso, percio non credo abbia senso scrivere una cosa del genere su un forum ...
        Sono dati privati... :gaen:
        Se si scopre che ? una balla la storia del pilota Goi, Tamburini e compagni cantante mi cascano le palle...
        Last edited by Gio84; 28-09-17, 19:37.

Comment

• Font Size
          Se si scopre che ? una balla la storia del pilota Goi, Tamburini e compagni cantante mi cascano le palle...
          Spero che tu abbia gia un raccoglitore per le palle a portata di mano..

Comment

• Font Size
            Scusa ma non ho capito la frase...a me interessa solo sentire qualche racconto da pilota. Oramai rompo le balle sempre agli stessi quando li vedo...che moto usavi?
            aaaaa capito!! cmq quella che ho usato di piu ? stata r6... 2006/7 prima, mod 2008 poi... diciamo che in pochi hanno utilizzato altri 600 per almeno 7/8 anni!! e cmq i 600 come evoluzioni sono fermi ormai da un decennio differentemente dai mille che diventano sempre piu futuristici!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca83 View Post
              aaaaa capito!! cmq quella che ho usato di piu ? stata r6... 2006/7 prima, mod 2008 poi... diciamo che in pochi hanno utilizzato altri 600 per almeno 7/8 anni!! e cmq i 600 come evoluzioni sono fermi ormai da un decennio differentemente dai mille che diventano sempre piu futuristici!!
              Anche tu r6 come me...Dammi qualche dritta per migliorarmi a Varano che voglio vincere un'altra coppetta (del nonno). Tu che rapporti usavi?
              Last edited by Gio84; 28-09-17, 19:49.

Comment

• Font Size
                Anche tu r6 come me...Dammi qualche dritta per migliorarmi a Varano che voglio vincere un'altra coppetta (del nonno). Tu che rapporti usavi?
                l'unico kartodromo dove ho girato ? stato 4/5 anni fa col motard al sagittario di latina; mai girato a varano

Comment

• Font Size
                  a anche franciacorta 2008 o 2009 e magione ma x comodit?

Comment

• Font Size
                    l'unico kartodromo dove ho girato ? stato 4/5 anni fa col motard al sagittario di latina; mai girato a varano
                    ma non ? un kartdromo per?...cremona, modena??? dai non fare il prezioso...

Comment

• Font Size
                      Udite Udite gente... dalla mia esperienza decennale nei circuiti mondiali..ho una verit? assoluta..
                      Il mercato delle 600 sono anni che non rinova le sue moto..

PS: Io giro solo nei circuiti che disputano il motoGP..e non quei campionati per femminucce..

Comment

• Font Size
                        ma non ? un kartdromo per?...cremona, modena??? dai non fare il prezioso...
                        calcola che sto in abruzzo... fare 4/500 km per girare in piste di 2/2.5 km si andava in un ora a magione... all epoca si faceva anche qualche gara li!!

Comment

• Font Size
                          Udite Udite gente... dalla mia esperienza decennale nei circuiti mondiali..ho una verit? assoluta..
                          Il mercato delle 600 sono anni che non rinova le sue moto..

PS: Io giro solo nei circuiti che disputano il motoGP..e non quei campionati per femminucce..
                          tu che sei un genio, dimmi le differenze tecniche ma soprattutto di prestazioni tra una r6 2008 e una 2017

Comment

• Font Size
                            tu che sei un genio, dimmi le differenze tecniche ma soprattutto di prestazioni tra una r6 2008 e una 2017
                            Principamente e4 e forcelle r1...

adesso vado a spulciare su SBK italia di qualche mese fa per cercare ulteriori dettagli!

Comment

• Font Size
                              No no non mi permetterei mai di contraddire il DISCEPOLO DEL SUPREMO quasi pilota di SBK...(se non fosse che gli avevano boicottato le gomme)...

Comment

• Font Size
                                No no non mi permetterei mai di contraddire il DISCEPOLO DEL SUPREMO quasi pilota di SBK...(se non fosse che gli avevano boicottato le gomme)...
                                se ti fa piacere scrivere idiozie al posto di rispondere fai pure... si vede che hai bisogno di scrivere cavolate per gratificare la tua povera vita sociale!! cmq quando hai tempo illustrami le differenze di prestazioni tra le moto che ti ho scritto; grazie

Comment

X
                                Working...
                                X