Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda-sanchini. Spettacolo nello spettacolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Meda-sanchini. Spettacolo nello spettacolo

    Qualcuno pi? bravo di me metta gli ultimi secondi di telecronaca ( anche solo audio) dal sorpasso finale di Dovi al traguardo .
    Ero nel letto che guardavo la gara sul iPad e mi sono ribaltato .
    Su Meda sono stato parecchie volte critico , ma questa volta mi hanno gasato di brutto . Poi quando si sono ribaltati dalla sedia nel finale avrei voluto vedere una telecamera puntata su di loro.
    Voto 10. Gasato come un mandrillo.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Ho rivisto l'ultimo giro almeno 10 volte e gli ultimi secondi dove senti il tonfo, poi silenzio e infine le risate non smettono di farmi piegare! Troppo fuori. Top!

    Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      B? veramente non si dovrebbe fare una telecronaca cosi di parte, cmq mi sarebbe piaciuto sentire cosa diceva se al posto di Marquez c era Rossi. Chiss? se diceva le stesse cose

      Comment


      • Font Size
        #4
        meda se non ce lo siamo giocato stavolta, campa 200 anni. forti, bel commento, di parte si! ma se ne pu? fargliene un torto? anche lui ? italiano, esattamente come dovi e la ducati e quegli uomini che si complimentavano tra loro e gridavano di gioia. a casa honda ? arrivata la ducsti e ha fatto piazza pulita...fantastico, mi ha ricordato l'impresa di biaggi kanemoto a suzuka nel 98; anche quella volta arriv? in giappone un ragazzo di roma e mise paura al mondo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by haranbenjo View Post
          B? veramente non si dovrebbe fare una telecronaca cosi di parte, cmq mi sarebbe piaciuto sentire cosa diceva se al posto di Marquez c era Rossi. Chiss? se diceva le stesse cose
          Ovunque nel mondo un telecronista che vede trionfare il proprio connazionale gioisce, urla, ed ? di parte come ? giusto che sia.....mai visto neutralit? in questo contesto in qualsiasi sport

          Se al posto di Marquez ci fosse stato Rossi secondo me avrebbe urlato e gioito ancor di pi? perch? sul podio in Giappone su pista Honda ci sarebbero stati TRE Italiani......e allora giusto per continuare a fantasticare avrei visto bene al fianco di Meda il "bisteccone Galeazzi"......
          Last edited by DaniFZ1; 15-10-17, 22:02.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Meda ? Meda, era ed ? cos? prendere o lasciare. c'? da dire che con il tempo ? leggermente diventato pi? moderato anche se oggi si ? superato ma si sa la colpa ricadr? sul Sanchio.

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Kammello View Post
              Ho rivisto l'ultimo giro almeno 10 volte e gli ultimi secondi dove senti il tonfo, poi silenzio e infine le risate non smettono di farmi piegare! Troppo fuori. Top!

              Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
              Che hanno fatto???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by haranbenjo View Post
                B? veramente non si dovrebbe fare una telecronaca cosi di parte, cmq mi sarebbe piaciuto sentire cosa diceva se al posto di Marquez c era Rossi. Chiss? se diceva le stesse cose
                Guarda... Ho sempre criticato meda perch? era rossicentrico... Ma oggi ci ha dato gi? di brutto. Momenti finiva la voce.
                Se andate in Spagna e guardate f1 o motogp dovevate sentire che roba.
                Mi incavolavo se snobbava gli altri italiani e moto italiane.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by haranbenjo View Post
                  B? veramente non si dovrebbe fare una telecronaca cosi di parte, cmq mi sarebbe piaciuto sentire cosa diceva se al posto di Marquez c era Rossi. Chiss? se diceva le stesse cose
                  Non so se avrebbe retto

                  Per sentire una telecronaca pro marquez basta seguire quella spagnola comunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi sono il primo a non negare che sia di parte, per? dai c'? poco da fare Meda ? il TOP...quando in battaglie come quella di ieri perde la voce ? uno spettacolo....e comunque la sua cultura/comprensione delle moto e della tecnica ? migliorata non poco ultimamente. Non ascoltavo le sue telecronache da qualche anno, avendo vissuto all'estero, per? ? stata una piacevole riscoperta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      divertente,capace, ha creato slogan che ormai fanno parte della storia, e buona parte del successo mediatico di questo sport rossicentrico ? anche merito suo, se non dovesse nominare (a questo punto suppongo per contratto) ogni tre per due il suo idolo sarebbe perfetto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ahhah ieri sono stati spettacolari in effetti.....la caduta dalla cadrega ? stata la cigliegina, si sentiva che si scassavano dalle risate :1:

                        Guidone e Sanchio fanno una bella coppia, di fatto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Visto che il suo idolo si era sdraiato,Meda ha potuto gridare senza troppi problemi,libero da pensieri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Alla fine sembravano due bambini, nel senso bello del termine. Una risata pulita,di cuore, che va oltre il tifo e l'etichetta da rispettare. Bravi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Come come? Cosa cosa?
                              Mo' Meda ? diventato bravo, bello, buono, alto e con gli occhi azzurri? !?
                              Ma se fino a l'altro ieri riceveva badilate di m.erda un post si e l'altro pure.
                              ? dovuto pure intervenire qua su Ddg per la quantit? di attacchi ricevuti quotidianamente, e adesso ? praticamente Santo subito?!?
                              Aspetta che vado a rileggermi bene tutto il 3d, forse mi sono rincoglionito io...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X