Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda-sanchini. Spettacolo nello spettacolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by penna_85 View Post
    Capisco il tuo punto di vista, ma non lo condivido.

    Potrebbe essere una visione utopica la mia, ma credo che l'imparzialit? per un ruolo determinante come "la voce della GP/F1" ? alla base di tutto.
    Il raccontare i fatti come stanno, con l'amore per quello sport, senza troppe distinzioni di bandiere o cos'altro e soprattutto senza simpatie verso piloti piuttosto che altri (? innegabile che alcuni piloti, anche di categorie inferiori siano pi? osannati di altri...e non militano certo tra le prime posizioni ).

    Non accetto che "il 90% degli abbonati tifa Ferrari" (come me!!) allora la telecronaca deve essere mirata sulla Ferrari...
    Si , sei utopico, basta vedere il comportamento fi sky uk con hamilton

    Comment


    • Font Size
      #47
      Non ne sono al corrente, non ho Sky e tantomeno Sky.uk

      Ribadisco che Meda e socio (che stimo particolarmente) sono esagerati ai limiti del ridicolo.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by penna_85 View Post
        Non ne sono al corrente, non ho Sky e tantomeno Sky.uk

        Ribadisco che Meda e socio (che stimo particolarmente) sono esagerati ai limiti del ridicolo.
        Sky ? cos?. ...bellissime immagini, ma le telecronache sono ridicole...grottesche. ....poi quelle della f1[
        Poi ogni tanto ci scappa qualche ingegnere....Mazzola...e sembra un marziano.

        Per chi ama lo sci, una volta la bellissima campionessa slovena Tina Maze.:1:..commento una gara a Cortina....era un commento tecnico continuo....penso di esser migliorato per la dispensa di accorgimenti che elenco'....

        Comment

        X
        Working...
        X