Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales: "Non c'? pi? niente della moto dei test invernali"
Collapse
X
-
-
Originally posted by Nigel76 View PostVinales vinceva, Rossi no.
Quindi, Rossi chiede modifiche.
Yamaha lo accontenta e voil?...nessuno dei due vince pi?.
Morale della favola....Honda e Ducati si giocano il titolo, Yamaha si lecca le ferite
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNo,Davvero ?
Ma han corso sul bagnato... che dati si hanno sul bagnato?
E la gara prima, asciutta, com? andata?
Minkia ci arriva anche niGola
Nicola falsifica la realt?, tu non la comprendi.
Ma la colpa ? mia che continuo a sorprendermi...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSei tu che ti sei espresso positivamente sul telaio 2018 in base a una pole puttanaccia eva.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSei tu che ti sei espresso positivamente sul telaio 2018 in base a una pole puttanaccia eva.
Se vinales prova al venerd? e sabato un telaio nuovo e fa la pole, poi piove la domenica e fa 4... che dati potr? mai avere?
I dati del test di entrambi i piloti, di vinales in gara
in prova su asciutto va bene, in gara sul bagnato un po meno ... difficile vero... e fortuna che hai studiato
E con quei dati son andati ad aragon
Sono brutti?
Sono belli ?
Sono quelli... e altro non ne potevano avere
Ma chiaramente te che hai studiato, non quei mongoli di yamaha fa tory, avevi gi? capito tutto
E scrive pure
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostOnestamente non so perch? non tornano indietro, ma ?aver usato 3 telai diversi e provato molti di pi? ? non credo significhi yamaha non sta lavorando
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostEcco, questo ? il max livello tecnico che puoi permetterti
ahahah
Considerato il fatto che la 2016 in mano a due piloti mediocri (paragonati ai capiclasse) non ha nemmeno sfigurato tanto...
Forse bastava rivedere due quote della 2016 anzich? impazzire per un aborto?
Comment
-
Allora , dopo 10 pagine siamo arrivati ad una conclusione ?
Riepilogando...Vinales si lamenta che la M1 non ? pi? la stessa , ma lui non ne sa nulla , la colpa non ? chiaramente del laureato , il contributo di Lorenzo era ininfluente e dal giappone continuano ad arrivare telai da provare
Non ? nemmeno colpa della gomma da 70 ma nemmeno della michelin visto che ducati e honda vanno forte.
Vinales ha detto che la moto non ? pi? la stessa....cazz... poteva anche spiegare il perch?Last edited by mauri954; 19-10-17, 23:27.
Comment
-
Io credo che neanche ducati e honda sono pi? le stesse dei test..e da quello che ricordo io, negli anni passati, quasi nessuno ha mai usato gli assetti dei test di inizio anno su queste piste perch? passa troppo tempo e le moto cambiano, cos? come le condizioni atmosferiche vendendoci in un altro periodo. Ma ? cos? ogni anno...Last edited by Durim; 20-10-17, 04:57.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostAllora , dopo 10 pagine siamo arrivati ad una conclusione ?
Riepilogando...Vinales si lamenta che la M1 non ? pi? la stessa , ma lui non ne sa nulla , la colpa non ? chiaramente del laureato , il contributo di Lorenzo era ininfluente e dal giappone continuano ad arrivare telai da provare
Non ? nemmeno colpa della gomma da 70 ma nemmeno della michelin visto che ducati e honda vanno forte.
Vinales ha detto che la moto non ? pi? la stessa....cazz... poteva anche spiegare il perch?
Come ho gi? detto, il fatto che la coppia lorenzo/rossi possa essere pi? utile ai tecnici di vinales/rossi non ? un ipotesi inverosimile
Certo ? che se poi tecnici e gomme sparigliano tutto, puoi aver la coppia che ti pare che i problemi arrivano lo stesso
Comment
X
Comment