Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reggiani vs. genitori dei FUTURI CAMPIONI DEL MONDO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Reggiani vs. genitori dei FUTURI CAMPIONI DEL MONDO

    Loris Reggiani ha lanciato una bella bordata ... parlando dei piloti della moto3... che alla fine se ne parla tanto (italiani) ma magari vincono 1 volta e poi spariscono...

    Dicendo che secondo lui tanta colpa la hanno i genitori.... che iniziano a trattare e a fare credere ai figli di essere gi? campioni del mondo dopo aver vinto un campionato minimoto italiano o cose del genere...

    Ha citato Bulega come primo esempio....

  • Font Size
    #2
    Ha le sue ragioni secondo me e sono atteggiamenti che si vedono anche in altri sport.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esattamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        basta guardare Instagram del pap? di Bulega per capire il livello eh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Loris Reggiani ha lanciato una bella bordata ... parlando dei piloti della moto3... che alla fine se ne parla tanto (italiani) ma magari vincono 1 volta e poi spariscono...

          Dicendo che secondo lui tanta colpa la hanno i genitori.... che iniziano a trattare e a fare credere ai figli di essere gi? campioni del mondo dopo aver vinto un campionato minimoto italiano o cose del genere...

          Ha citato Bulega come primo esempio....
          Condivido in pieno le sue parole, vedo da vicino sulle minimoto e in coppa Italia pre gp e pre moto 3/moto3... Trattati da campioni del mondo ma il confronto tempi sulle piste dove corre anche il mondiale moto3 racconta una storia mooolto diversa...
          Last edited by klemmax; 22-10-17, 09:44.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alaska View Post
            basta guardare Instagram del pap? di Bulega per capire il livello eh
            Link o nome?

            Comment


            • Font Size
              #7
              http://instagram.com/bulegadavide

              Ohssignore, non lo sapevo...

              Con selfie alla guida in autostrada, complimenti
              Last edited by borgusio; 22-10-17, 09:55.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by borgusio View Post
                http://instagram.com/bulegadavide

                Ohssignore, non loud sapevo...


                no quello mi sa che ? un altro.

                Io dico questo:

                https://www.instagram.com/bulegasenior/

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alaska View Post
                  no quello mi sa che ? un altro.

                  Io dico questo:

                  https://www.instagram.com/bulegasenior/
                  Ancora peggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Diciamo che qualunque sia l'account giusto il giudizio non cambia

                    #iostoconreggiani

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per? vorrei fare una riflessione, parlando genericamente dato che non conosco nel dettaglio la storia di Bulega, n? di nessun altro pilota.

                      E' naturale che i piloti, soprattutto se giovani, mantengano un legame stretto coi genitori dato che nel motociclismo (come in molti altri sport, ma il motociclismo in particolare) il 99,99% dei piloti comincia perch? ha il padre appassionato e/o nell'ambiente, che non solo ci sta ma anzi, ? una bella fortuna. Continuare senza un ingente supporto dei genitori ? impossibile dati i costi, quindi io tutto sommato posso anche capire che dopo aver investito milioni di ore e di euro un genitore voglia (ovviamente anche per affetto, ci mancherebbe) vedere il figlio vincere.

                      Se a ci? aggiungi che un ragazzino a 16/17 anni inizia a vedere bei soldi, figh.e a palate, giornalisti e presunti tali che ti esaltano, in italia poi dove fai un podio e scrivono "nuovo rossi"....per me ? pi? normale perdersi che non perdersi se l'ambiente ti tratta cos?.

                      Bisognerebbe tenerli pi? "a freno".

                      Ma nonostante tutto, chi ha il polso e il talento VERI, emerge sempre e comunque. Vedi MM che sar? pure stato sponsorizzato da Repsol ed esaltato fin dall'et? di 6 mesi ecc. ecc. ma ? dove ? perch? ? un fenomeno, non certo per altro.
                      Last edited by Alaska; 22-10-17, 10:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alaska View Post
                        no quello mi sa che ? un altro.

                        Io dico questo:

                        https://www.instagram.com/bulegasenior/

                        Ma quello con il cappellino giallo con la scritta " fregacazz.." ? suo padre ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Ma quello con il cappellino giallo con la scritta " fregacazz.." ? suo padre ?
                          Si, quello che parla solo di f**a

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ha ragione e ammiro davvero il comportamento di stradivari quando dice di andare a guardare il figlio solo alle gare.
                            La presenza dei genitori come "paladini" ? un gran problema, la settimana scorsa vedevo nella mia facolt? genitori che discutevano con un professore perch? secondo loro il voto dato alla figlio era basso, demoralizzante

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Diciamo pure che poi una volta in pista....a prendere schiaffi da chi va pi? di loro e si pavoneggia meno.....dovrebbe in teoria farli tiornare coi piedi per terra...

                              Onestamete Bulega & Co sta proprio deludendo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X