Magari sbaglio...ma ho la sensaziome che questi piloti percepiscano l'appartenenza al VR46 come un traguardo pi? che un punto dal quale iniziare a crescere....sensazioni eh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Reggiani vs. genitori dei FUTURI CAMPIONI DEL MONDO
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View PostMagari sbaglio...ma ho la sensaziome che questi piloti percepiscano l'appartenenza al VR46 come un traguardo pi? che un punto dal quale iniziare a crescere....sensazioni eh
Ah sicuro...si sentiranno dei privilegiati...mentre dovrebbero prenderla come opportunit? con umilt?....
Ormai l'agonismo ? talmente elevato che se passi il tempo a fare il gadano, seppur talentuoso, basta anche uno che si applica seppur con meno talento, a farti il chiulo..
Comment
-
Originally posted by Funik View PostAh sicuro...si sentiranno dei privilegiati...mentre dovrebbero prenderla come opportunit? con umilt?....
Ormai l'agonismo ? talmente elevato che se passi il tempo a fare il gadano, seppur talentuoso, basta anche uno che si applica seppur con meno talento, a farti il chiulo..
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostSi Che poi se ci mettono anche i genitori a pompare....avoja creare piccoli mostri
Avoja, per? i ceffoni in pista un po' alla volta li ridimensionano anche
Diciamo che se li prendessero dai genitoori o team manager sarebbe meglio... per loro e la loro carriera ...
Comment
-
Originally posted by Funik View PostAvoja, per? i ceffoni in pista un po' alla volta li ridimensionano anche
Diciamo che se li prendessero dai genitoori o team manager sarebbe meglio... per loro e la loro carriera ...
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostCi vorrebbe un team manager stile Mazzone nel calcio, vedi come stanno tranquilli e con i piedi perterra
ahahah sai che cinema :1:
Originally posted by il_muska View PostVoci di paddock mi dicevano tempo fa che il padre di bulega ? bello ?presente? nella carriera del figlio.. e la cosa non ? di facile gestione per il team
C'? stato un tweet che riporto.... che ha sollevato scalpore...poi cancellato...
Comment
-
-
Bulega puo' sempre dire di aver gia' battuto il campione mondiale Moto3 2017 nel 2015.....
il futuro Rossi....
Comment
-
Originally posted by Funik View PostDiciamo pure che poi una volta in pista....a prendere schiaffi da chi va pi? di loro e si pavoneggia meno.....dovrebbe in teoria farli tiornare coi piedi per terra...
Onestamete Bulega & Co sta proprio deludendo.
Come invece la Honda di Mir ? un tot +veloce delle altre Honda ...
Bulega poi con la sua stazza non ? fatto per questa classe ...
Io aspetterei di vederlo in Moto2 per giudicarlo
Ah! date paga in Pista a Bulega padre prima di parlare :gaen:
Comment
X
Comment