Si invecchier? pure lui...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MM93 altro EPIC SAVE a Sepang
Collapse
X
-
Comunque al rallentare ? una cosa, ma a velocit? normale fa paura, a parte le cazzate, a sto giro ha rischiato di sfasciare femore o bacino, la gamba gli fa uno scatto indietro quando gli si gira. La tuta.
Finch? fa leva sulla saponetta continua a scivolare, ma in questo caso gli si sposta la tuta e il grip della pelle sull'asfalto gli stava per fare un brutto scherzo
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostComunque al rallentare ? una cosa, ma a velocit? normale fa paura, a parte le cazzate, a sto giro ha rischiato di sfasciare femore o bacino, la gamba gli fa uno scatto indietro quando gli si gira. La tuta.
Finch? fa leva sulla saponetta continua a scivolare, ma in questo caso gli si sposta la tuta e il grip della pelle sull'asfalto gli stava per fare un brutto scherzo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by borgusio View PostOggi si ? finalmente capito bene come fa:
Sposta il piede dalla pedana sullo swingarm della ruota posteriore
Fa da perno col ginocchio fino a farla appoggiare sul gomito
Ritira il ginocchio e da gas facendola scivolare sul gomito
La rialza
Facile
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by ciclasse View PostE come fai a pensare di battere uno cosi'. Ciao a tutti.
Originally posted by loverock View PostDedicato a tutti quelli che lo chiamano minkia.
Bellissimo il labbiale di tardozzi ai box . E UN FENOMENO.
L'avete visto?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
oltre che ,al mix di doti x andar forte in moto che hanno tutti i campioni ,ha una facilit? di fare i movimenti giusti nei tempi giusti ed avere un corpo nato x quello , x questo rimane il pi? talentuoso in assoluto :1:
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostNumeri da circo
Il motociclismo ? altro
Un po' come quelle ragazzine che fanno migliaia di palleggi nei modi pi? straordinari
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ma bisogna dare a cesare quel che e' di cesare...
Comment
X
Comment