Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MM93 altro EPIC SAVE a Sepang
Collapse
X
-
Originally posted by loverock View PostDedicato a tutti quelli che lo chiamano minkia.
Il DNA per non pu? essere fonte di vanto e merito e non saranno certo le sue spettacolari doti naturali a detronizzarlo del titolo nobiliare che ha conquistato con ferrea volont? e pianificazione.
:gaen:
Comment
-
-
-
Originally posted by LucaDB6 View PostNumeri da circo
Il motociclismo ? altro
Un po' come quelle ragazzine che fanno migliaia di palleggi nei modi pi? straordinari
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Io non ho mai pensato per esempio con Cristiano Ronaldo, vedendolo palleggiare che il Calcio ? altro......poi per carit? ognuno la vede a modo suo.....
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostComunque al rallentare ? una cosa, ma a velocit? normale fa paura, a parte le cazzate, a sto giro ha rischiato di sfasciare femore o bacino, la gamba gli fa uno scatto indietro quando gli si gira. La tuta.
Finch? fa leva sulla saponetta continua a scivolare, ma in questo caso gli si sposta la tuta e il grip della pelle sull'asfalto gli stava per fare un brutto scherzo
Ho pensato la stessa cosa anch?io ma non con eventuale problema al femore o bacino, ma piuttosto di stiramento muscolare o all?inguine poi ho visto che continuava a tirare come nulla fosse.... ? di gomma!!! [emoji33][emoji33][emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostComunque al rallentare ? una cosa, ma a velocit? normale fa paura, a parte le cazzate, a sto giro ha rischiato di sfasciare femore o bacino,1- la gamba gli fa uno scatto indietro quando gli si gira. La tuta.
Finch? fa leva sulla saponetta continua a scivolare, 2- ma in questo caso gli si sposta la tuta e il grip della pelle sull'asfalto gli stava per fare un brutto scherzo
1- Ovvio, la Saponetta Gira e si punta sull'angolo, non "sapona pi?"
Anzi al posto di Scivolare si Impunta nell'asfalto ed ? ovvio che tiri dietro la gamba ...
2- La dimostrazione che ci spinge col Ginocchio ma poi NON pi? di Tanto
3- @scienziati
Il Perno sul Ginocchio fa leva sul CULO ... ci siamo ?
Il Culo scivola sulla sella e NON pu? rialzare la Moto !!!
Beh se con la Gamba Sx spinge sulla Pedana esterna allora sarebbe possibile
Ma purtroppo la gamba sinistra era per aria = IMPOSSIBILE !!!
PUNTO! Il Ginocchio come il Gomito sono L? perch? ditemi voi come farebbe a toglierli da l?
Ovvio che Strusciano ed ovvio che un minimo di resistenza alla caduta lo facciano ...
Metteteci pure un po' di Forza degli arti ... Hulk potrebbe rialzare una Moto da quella posizione. PUNTO!
GUARDATE BENE LA GIF !!!
MM CHIUDE LO STERZO !!!
Lo fa Lui di proposito oltre a quello che fa la Moto in questi casi
- Apri lo Sterzo (Controsterzi) e la Moto PIEGA
- Chiudi lo Sterzo (Sterzi) e la Moto RIALZA
Pura e semplice Fisica Elementare !!! che certi Ingg. non conoscono
Finch? non lo capite Contrasterete la Chiusura buttandovi in terra Da Soli !!!
Poi ovvio ci vuole di Saperlo, Grip e Farlo ... e pure un po' di CULO !!!
Ma ormai per MM ? una prassi, quindi per lui la voce Culo c'? ma marginale
Vi Stupite della Normalit? quanto io dell'IGNORANZA di chi dovrebbe sapere
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostVa! rispondo a te perch? leggere corbellerie pure dei laurati ? assurdo
1- Ovvio, la Saponetta Gira e si punta sull'angolo, non "sapona pi?"
Anzi al posto di Scivolare si Impunta nell'asfalto ed ? ovvio che tiri dietro la gamba ...
2- La dimostrazione che ci spinge col Ginocchio ma poi NON pi? di Tanto
3- @scienziati
Il Perno sul Ginocchio fa leva sul CULO ... ci siamo ?
Il Culo scivola sulla sella e NON pu? rialzare la Moto !!!
Beh se con la Gamba Sx spinge sulla Pedana esterna allora sarebbe possibile
Ma purtroppo la gamba sinistra era per aria = IMPOSSIBILE !!!
PUNTO! Il Ginocchio come il Gomito sono L? perch? ditemi voi come farebbe a toglierli da l?
Ovvio che Strusciano ed ovvio che un minimo di resistenza alla caduta lo facciano ...
Metteteci pure un po' di Forza degli arti ... Hulk potrebbe rialzare una Moto da quella posizione. PUNTO!
GUARDATE BENE LA GIF !!!
MM CHIUDE LO STERZO !!!
Lo fa Lui di proposito oltre a quello che fa la Moto in questi casi
- Apri lo Sterzo (Controsterzi) e la Moto PIEGA
- Chiudi lo Sterzo (Sterzi) e la Moto RIALZA
Pura e semplice Fisica Elementare !!! che certi Ingg. non conoscono
Finch? non lo capite Contrasterete la Chiusura buttandovi in terra Da Soli !!!
Poi ovvio ci vuole di Saperlo, Grip e Farlo ... e pure un po' di CULO !!!
Ma ormai per MM ? una prassi, quindi per lui la voce Culo c'? ma marginale
Vi Stupite della Normalit? quanto io dell'IGNORANZA di chi dovrebbe sapere
La moto non la alza con la forza.. ma con l'uso del ginocchio e poi del gomito fa si che la moto abbia un appoggio...e da li entrano in funzione altri fattori come motore ed elettronica
Fisica che gli altri fin'adesso anche se la conoscessero non hanno certo messo in pratica...
Se questa e' la normalita' per i piloti ...allora mi chiedo che sport stanno facendo gli altri
Comment
-
AGGIUNGO !!!
Notare la Strisciata della Gomma Anteriore
Certo cos? "Piegato" non pu? avere chiss? quale Grip ...
Ma per lasciar Gomma per Terra l'ANT sta lavorando abbestia !!!
Pure la Geometria ? dalla mia parte ...
prendete un oggetto qualsiasi, simile ad un pacchetto di sigarette ...
Ora appoggiandolo sul tavolo Piegatelo di lato e staccatelo dal tavolo qualche millimetro ...
E' in Piega con Zero Grip (Staccato) ... bene! Ora Sterzate il Pacchetto
Oops la Punta Ant del Pacchetto toccher? il Tavolo, pi? fate Forza di Sterzata +Create Grip !!!
In Fisica da Moto si chiama GRIP MECCANICO !!!
Non servono Universit? Inglesi, bastano menti Italiane NON Disidratate
EDIT: Ciao Nace ... pure te mi stai simpatico
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAGGIUNGO !!!
Notare la Strisciata della Gomma Anteriore
Certo cos? "Piegato" non pu? avere chiss? quale Grip ...
Ma per lasciar Gomma per Terra l'ANT sta lavorando abbestia !!!
Pure la Geometria ? dalla mia parte ...
prendete un oggetto qualsiasi, simile ad un pacchetto di sigarette ...
Ora appoggiandolo sul tavolo Piegatelo di lato e staccatelo dal tavolo qualche millimetro ...
E' in Piega con Zero Grip (Staccato) ... bene! Ora Sterzate il Pacchetto
Oops la Punta Ant del Pacchetto toccher? il Tavolo, pi? fate Forza di Sterzata +Create Grip !!!
In Fisica da Moto si chiama GRIP MECCANICO !!!
Non servono Universit? Inglesi, bastano menti Italiane NON Disidratate
EDIT: Ciao Nace ... pure te mi stai simpaticoCi vediamo la prossima volta che scendi a Imola
Comment
-
Ah! ci conosciamo pure di personaso' proprio stordito ... cmq mi stai simpatico anche di Forum
Originally posted by Nace72 View PostFisica che gli altri fin'adesso anche se la conoscessero non hanno certo messo in pratica...
2- Ma c'? di pi? ... NON la Ammettono manco a Spiegargliela
Qui gli Ingg. fanno fatica, ma peggio di tutti anche molti IstruDDori di guiDDa
A prescindere dalla loro bravura ad insegnare tutto il resto
3- Anzi ditemi voi cosa vi insegnano ???
Se lo Sterzo Chiude TU devi CONTRASTARLO
Pensa un po' che ? "quasi" Giustissimo, altrimenti ti RIALZERESTI e NON Curvi ...
SE per? la questione ? RIALZARSI allora cosa faresti ???
4- SCOMMETTIAMO !!!
Pigliate la vostra Moto andate su una Curva abbastanza lunga per starci per un po' piegati ...
Delicatamente CHIUDETEVI lo STERZO !!!
- SE vi Rialzate ... venite qui a "baciarmi il Culo" e/o a FanQulizzare la teNNica
- SE Cadete ... vi Ripago i Danni !!!
EDIT: SE fate High Side ... ho scritto Delicatamente e ho vinto lo stesso !!! siete andati oltre l'alzarvi
Pensa te cosa bisogna fare per far entrare in testa la NORMALITA'
Comment
-
questo ? quello che dice M?rquez.
?Ho sbagliato un po? la traiettoria, ho capito che avrei potuto cadere e cos? ho allargato gomito e ginocchio come faccio sempre in questi casi. Quando sono tornato al box ha chiesto ai meccanici se l?avevano vista, perch? ? stato veramente spettacolare??.
e questa era la faccia di tardozzi nei box
Comment
X
Comment