Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM93 altro EPIC SAVE a Sepang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Numeri da circo
    Il motociclismo ? altro
    Un po' come quelle ragazzine che fanno migliaia di palleggi nei modi pi? straordinari

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Tipo aver vinto 5 mondiali a 24 anni, o avere il record di pole position all time?

Comment

• Font Size
      Originally posted by loverock View Post
      Dedicato a tutti quelli che lo chiamano minkia.

Il DNA per non pu? essere fonte di vanto e merito e non saranno certo le sue spettacolari doti naturali a detronizzarlo del titolo nobiliare che ha conquistato con ferrea volont? e pianificazione.

:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Il DNA per non pu? essere fonte di vanto e merito e non saranno certo le sue spettacolari doti naturali a detronizzarlo del titolo nobiliare che ha conquistato con ferrea volont? e pianificazione.

:gaen:
        E su questo non ci piove.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chronic View Post
          Tipo aver vinto 5 mondiali a 24 anni, o avere il record di pole position all time?
          Sei OT

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nace72 View Post
            Dai Luca...capisco la tua fede
            Ma bisogna dare a cesare quel che e' di cesare...
            Non mi stupisce per queste peripezie

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Numeri da circo
              Il motociclismo ? altro
              Un po' come quelle ragazzine che fanno migliaia di palleggi nei modi pi? straordinari

Il motociclismo a mio avviso ? ANCHE questo e MM sa appunto fare (e bene) anche altro
              Io non ho mai pensato per esempio con Cristiano Ronaldo, vedendolo palleggiare che il Calcio ? altro......poi per carit? ognuno la vede a modo suo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                Comunque al rallentare ? una cosa, ma a velocit? normale fa paura, a parte le cazzate, a sto giro ha rischiato di sfasciare femore o bacino, la gamba gli fa uno scatto indietro quando gli si gira. La tuta.
                Finch? fa leva sulla saponetta continua a scivolare, ma in questo caso gli si sposta la tuta e il grip della pelle sull'asfalto gli stava per fare un brutto scherzo

Ho pensato la stessa cosa anch?io ma non con eventuale problema al femore o bacino, ma piuttosto di stiramento muscolare o all?inguine poi ho visto che continuava a tirare come nulla fosse.... ? di gomma!!! [emoji33][emoji33][emoji33]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  Comunque al rallentare ? una cosa, ma a velocit? normale fa paura, a parte le cazzate, a sto giro ha rischiato di sfasciare femore o bacino,1- la gamba gli fa uno scatto indietro quando gli si gira. La tuta.
                  Finch? fa leva sulla saponetta continua a scivolare, 2- ma in questo caso gli si sposta la tuta e il grip della pelle sull'asfalto gli stava per fare un brutto scherzo
                  Va! rispondo a te perch? leggere corbellerie pure dei laurati ? assurdo

1- Ovvio, la Saponetta Gira e si punta sull'angolo, non "sapona pi?"
                  Anzi al posto di Scivolare si Impunta nell'asfalto ed ? ovvio che tiri dietro la gamba ...

2- La dimostrazione che ci spinge col Ginocchio ma poi NON pi? di Tanto

3- @scienziati
                  Il Perno sul Ginocchio fa leva sul CULO ... ci siamo ?
                  Il Culo scivola sulla sella e NON pu? rialzare la Moto !!!
                  Beh se con la Gamba Sx spinge sulla Pedana esterna allora sarebbe possibile
                  Ma purtroppo la gamba sinistra era per aria = IMPOSSIBILE !!!

PUNTO! Il Ginocchio come il Gomito sono L? perch? ditemi voi come farebbe a toglierli da l?
                  Ovvio che Strusciano ed ovvio che un minimo di resistenza alla caduta lo facciano ...
                  Metteteci pure un po' di Forza degli arti ... Hulk potrebbe rialzare una Moto da quella posizione. PUNTO!

GUARDATE BENE LA GIF !!!

MM CHIUDE LO STERZO !!!
                  Lo fa Lui di proposito oltre a quello che fa la Moto in questi casi

- Apri lo Sterzo (Controsterzi) e la Moto PIEGA
                  - Chiudi lo Sterzo (Sterzi) e la Moto RIALZA
                  Pura e semplice Fisica Elementare !!! che certi Ingg. non conoscono

Finch? non lo capite Contrasterete la Chiusura buttandovi in terra Da Soli !!!
                  Poi ovvio ci vuole di Saperlo, Grip e Farlo ... e pure un po' di CULO !!!
                  Ma ormai per MM ? una prassi, quindi per lui la voce Culo c'? ma marginale
                  Vi Stupite della Normalit? quanto io dell'IGNORANZA di chi dovrebbe sapere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Va! rispondo a te perch? leggere corbellerie pure dei laurati ? assurdo

1- Ovvio, la Saponetta Gira e si punta sull'angolo, non "sapona pi?"
                    Anzi al posto di Scivolare si Impunta nell'asfalto ed ? ovvio che tiri dietro la gamba ...

2- La dimostrazione che ci spinge col Ginocchio ma poi NON pi? di Tanto

3- @scienziati
                    Il Perno sul Ginocchio fa leva sul CULO ... ci siamo ?
                    Il Culo scivola sulla sella e NON pu? rialzare la Moto !!!
                    Beh se con la Gamba Sx spinge sulla Pedana esterna allora sarebbe possibile
                    Ma purtroppo la gamba sinistra era per aria = IMPOSSIBILE !!!

PUNTO! Il Ginocchio come il Gomito sono L? perch? ditemi voi come farebbe a toglierli da l?
                    Ovvio che Strusciano ed ovvio che un minimo di resistenza alla caduta lo facciano ...
                    Metteteci pure un po' di Forza degli arti ... Hulk potrebbe rialzare una Moto da quella posizione. PUNTO!

GUARDATE BENE LA GIF !!!

MM CHIUDE LO STERZO !!!
                    Lo fa Lui di proposito oltre a quello che fa la Moto in questi casi

- Apri lo Sterzo (Controsterzi) e la Moto PIEGA
                    - Chiudi lo Sterzo (Sterzi) e la Moto RIALZA
                    Pura e semplice Fisica Elementare !!! che certi Ingg. non conoscono

Finch? non lo capite Contrasterete la Chiusura buttandovi in terra Da Soli !!!
                    Poi ovvio ci vuole di Saperlo, Grip e Farlo ... e pure un po' di CULO !!!
                    Ma ormai per MM ? una prassi, quindi per lui la voce Culo c'? ma marginale
                    Vi Stupite della Normalit? quanto io dell'IGNORANZA di chi dovrebbe sapere
                    Dai Molla lo sai che mi stai simpatico...Pero'

La moto non la alza con la forza.. ma con l'uso del ginocchio e poi del gomito fa si che la moto abbia un appoggio...e da li entrano in funzione altri fattori come motore ed elettronica

Fisica che gli altri fin'adesso anche se la conoscessero non hanno certo messo in pratica...

Se questa e' la normalita' per i piloti ...allora mi chiedo che sport stanno facendo gli altri

Comment

• Font Size
                      AGGIUNGO !!!

Notare la Strisciata della Gomma Anteriore
                      Certo cos? "Piegato" non pu? avere chiss? quale Grip ...
                      Ma per lasciar Gomma per Terra l'ANT sta lavorando abbestia !!!

Pure la Geometria ? dalla mia parte ...
                      prendete un oggetto qualsiasi, simile ad un pacchetto di sigarette ...
                      Ora appoggiandolo sul tavolo Piegatelo di lato e staccatelo dal tavolo qualche millimetro ...
                      E' in Piega con Zero Grip (Staccato) ... bene! Ora Sterzate il Pacchetto
                      Oops la Punta Ant del Pacchetto toccher? il Tavolo, pi? fate Forza di Sterzata +Create Grip !!!
                      In Fisica da Moto si chiama GRIP MECCANICO !!!
                      Non servono Universit? Inglesi, bastano menti Italiane NON Disidratate

EDIT: Ciao Nace ... pure te mi stai simpatico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Ho pensato la stessa cosa anch?io ma non con eventuale problema al femore o bacino, ma piuttosto di stiramento muscolare o all?inguine poi ho visto che continuava a tirare come nulla fosse.... ? di gomma!!!
                        Perch? aveva il casco rosso!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          AGGIUNGO !!!

Notare la Strisciata della Gomma Anteriore
                          Certo cos? "Piegato" non pu? avere chiss? quale Grip ...
                          Ma per lasciar Gomma per Terra l'ANT sta lavorando abbestia !!!

Pure la Geometria ? dalla mia parte ...
                          prendete un oggetto qualsiasi, simile ad un pacchetto di sigarette ...
                          Ora appoggiandolo sul tavolo Piegatelo di lato e staccatelo dal tavolo qualche millimetro ...
                          E' in Piega con Zero Grip (Staccato) ... bene! Ora Sterzate il Pacchetto
                          Oops la Punta Ant del Pacchetto toccher? il Tavolo, pi? fate Forza di Sterzata +Create Grip !!!
                          In Fisica da Moto si chiama GRIP MECCANICO !!!
                          Non servono Universit? Inglesi, bastano menti Italiane NON Disidratate

EDIT: Ciao Nace ... pure te mi stai simpatico
                          Ci vediamo la prossima volta che scendi a Imola

Comment

• Font Size
                            Ah! ci conosciamo pure di persona so' proprio stordito ... cmq mi stai simpatico anche di Forum

Originally posted by Nace72 View Post
                            Fisica che gli altri fin'adesso anche se la conoscessero non hanno certo messo in pratica...
                            1- Anche SE la conoscessero ... purtroppo proprio NON la conoscono e han la Laurea

2- Ma c'? di pi? ... NON la Ammettono manco a Spiegargliela
                            Qui gli Ingg. fanno fatica, ma peggio di tutti anche molti IstruDDori di guiDDa
                            A prescindere dalla loro bravura ad insegnare tutto il resto

3- Anzi ditemi voi cosa vi insegnano ???
                            Se lo Sterzo Chiude TU devi CONTRASTARLO
                            Pensa un po' che ? "quasi" Giustissimo, altrimenti ti RIALZERESTI e NON Curvi ...
                            SE per? la questione ? RIALZARSI allora cosa faresti ???

4- SCOMMETTIAMO !!!
                            Pigliate la vostra Moto andate su una Curva abbastanza lunga per starci per un po' piegati ...
                            Delicatamente CHIUDETEVI lo STERZO !!!
                            - SE vi Rialzate ... venite qui a "baciarmi il Culo" e/o a FanQulizzare la teNNica
                            - SE Cadete ... vi Ripago i Danni !!!
                            EDIT: SE fate High Side ... ho scritto Delicatamente e ho vinto lo stesso !!! siete andati oltre l'alzarvi

Pensa te cosa bisogna fare per far entrare in testa la NORMALITA'

Comment

• Font Size
                              questo ? quello che dice M?rquez.

?Ho sbagliato un po? la traiettoria, ho capito che avrei potuto cadere e cos? ho allargato gomito e ginocchio come faccio sempre in questi casi. Quando sono tornato al box ha chiesto ai meccanici se l?avevano vista, perch? ? stato veramente spettacolare??.

e questa era la faccia di tardozzi nei box

Comment

• Font Size
                                Vero!

Comment

X
                                Working...
                                X