Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez 26

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez 26

    26 cadute in una stagione....senza nemmeno un graffio,
    IO continuo a reputarlo un fortunato.bravissimo e fortunato.

    che poi la fortuna aiuta gli audaci.si sa.
    ma c'ha un bel culo, vai!

  • Font Size
    #2
    magari domenica finisce la fortuna

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non portiamo mai male su...

      26... b? lowes ne avr? fatte 50.... e non si ? fatto male... pur non essendo bravo.. come MM93....

      O Niccol? ANtonelli.. vuoi che non ne abbia fatte il doppio?

      E' che questo va fortissimo cade FORTISSIMO ed ? un gatto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cla69 View Post
        magari domenica finisce la fortuna
        La tua o la sua ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          la fortuna c'entra relativamente.
          Ci vuole bravura anche nel saper cadere e lui ? unico in questa cosa, basta paragonare le sue cadute con quelle degli altri, lui un felino, composto, lucido, sembra uno stuntman, si rialza spesso e volentieri prima ancora della moto che nel frattempo ste ancora scivolando, gli altri chi pi? chi meno sembrano sacchi di patate in balia degli eventi.
          Chiaro che in questo modo il rischio di infortuni cali drasticamente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cla69 View Post
            magari domenica finisce la fortuna
            Bravo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Non portiamo mai male su...

              26... b? lowes ne avr? fatte 50.... e non si ? fatto male... pur non essendo bravo.. come MM93....

              O Niccol? ANtonelli.. vuoi che non ne abbia fatte il doppio?

              E' che questo va fortissimo cade FORTISSIMO ed ? un gatto...
              lowes non ? mica lontanissimo eh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grandi highside col sedere per terra non ne ho visti del MM quest?anno...ma quell?anteriore ammazza se lo porta sempre al limite! che poi oggi se non ho visto male e? stato per colpa di una buca o avvallamento. Fatto sta che ... si... e? vero non si capisce come faccia a rialzarsi sempre senza apparenti danni fisici ma ben venga sdraiare le moto in prova per poi vincere il mondiale... sicuramente anche per queste (tante e senza inconvenienti) cadute passera? alla storia, fatto sta che la domenica e? sempre li. Un fenomeno anche per questo... spero che un giorno vi sia un fenomeno italiano all?altezza, per ora ci si accontenta dello spagnolo, dei suoi numeri ed aihme delle sue vittorie


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ha gi? detto che per il 2018 Honda sta lavorando ad una moto e ad un motore che gli permetta di evitare cos? tante scivolate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ....27...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non 28? Questo weekend gi? due eh...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Non 28? Questo weekend gi? due eh...
                        Mi sa che quella di ieri era gi? stata conteggiata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Chronic View Post
                          la fortuna c'entra relativamente.
                          Ci vuole bravura anche nel saper cadere e lui ? unico in questa cosa, basta paragonare le sue cadute con quelle degli altri, lui un felino, composto, lucido, sembra uno stuntman, si rialza spesso e volentieri prima ancora della moto che nel frattempo ste ancora scivolando, gli altri chi pi? chi meno sembrano sacchi di patate in balia degli eventi.
                          Chiaro che in questo modo il rischio di infortuni cali drasticamente.
                          Originally posted by nevione78 View Post
                          Grandi highside col sedere per terra non ne ho visti del MM quest?anno...ma quell?anteriore ammazza se lo porta sempre al limite! che poi oggi se non ho visto male e? stato per colpa di una buca o avvallamento. Fatto sta che ... si... e? vero non si capisce come faccia a rialzarsi sempre senza apparenti danni fisici ma ben venga sdraiare le moto in prova per poi vincere il mondiale... sicuramente anche per queste (tante e senza inconvenienti) cadute passera? alla storia, fatto sta che la domenica e? sempre li. Un fenomeno anche per questo... spero che un giorno vi sia un fenomeno italiano all?altezza, per ora ci si accontenta dello spagnolo, dei suoi numeri ed aihme delle sue vittorie


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Quotone per entrambi!!
                          Aggiungo che le sue cadute sono per il 90% delle cadute sono di anteriore a centro curva, lui forza sempre tantissimo in prova per capire il limite, e spesso lo passa. Questo tipo di caduta ti porte il per la maggior parte delle volte ad appoggiarti a terra (visto che si trova al massimo angolo di inclinazione della moto) e scivolare senza rischiare di farsi male.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io dico che lo fa apposta per trovare il limite: cade sempre in ingresso alle curve lente, minimizzando i rischi e riuscendo spesso anche a rialzarsi.
                            E lo chiamate ancora “fortunato”?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X