Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ingaggia Alex Debon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Lucio, ma perch? devi sempre fare la figura del pastore che scende a valle ?

    Prova a cercarti chi aveva lorenzo come coach in yamaha, dove vinceva ogni tanto

    Il coach non insegna a guidare... ti pare che cadalora insegna a rossi?

    Il coach ? uno con occhio clinico che da fuori coglie sfumature sulla guida del proprio pilota e degli altri

    Non deve essere necessariamente un campione, anche perch? puoi essere pure marquez o doohan che tanto hai sempre solo guidato e visto gli altri da in moto , non da bordo pista

    Chiaramente un pilota sa cosa un pilota vuole sentirsi dire da un coach o da chi sta a bordo pista

    Ma finisce li

    Lo chiamano coach ma non ? un coach vero e proprio, ? pi? un consigliere tecnico

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by arabykola View Post
      Lucio, ma perch? devi sempre fare la figura del pastore che scende a valle ?

      Prova a cercarti chi aveva lorenzo come coach in yamaha, dove vinceva ogni tanto

      Il coach non insegna a guidare... ti pare che cadalora insegna a rossi?

      Il coach ? uno con occhio clinico che da fuori coglie sfumature sulla guida del proprio pilota e degli altri

      Non deve essere necessariamente un campione, anche perch? puoi essere pure marquez o doohan che tanto hai sempre solo guidato e visto gli altri da in moto , non da bordo pista

      Chiaramente un pilota sa cosa un pilota vuole sentirsi dire da un coach o da chi sta a bordo pista

      Ma finisce li

      Lo chiamano coach ma non ? un coach vero e proprio, ? pi? un consigliere tecnico
      Perch? io vivo in un paesino...ma ilgregge non ce l'ho.

      tu perch? devi offendere sempre?

      La mia domanda derivava dal fatto che fino a poco tempo fa nessuno ce l'aveva.

      Ora capisco pirro come coach...per le altre cose...rimango sempre dubbioso...ma ? una perplessit? mia...per me possono prendere pure uccio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kanaglia View Post
        Allora bastava prendere uno che gli dica che ? bravissimo e che ha uno stile bellissimo

        esattamente...

        mi offro volontario...c'ho tanti modellini ducati,gli insegno la storia della casa italiana....vado in giro per il mondo...vedo culi in minigonna a go go...e percepisco uno stipendio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Terribile View Post
          Ogni team ha almeno una persona a bordo pista che analizza i piloti che girano.
          A volte non sono ex piloti,o perlomeno una parte.
          HRC ne ha 3 di cui uno ex pilota e non ? Gibernau.
          Poi Lucio non ? ti posso dire tutto.
          capisco

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post
            per? ragazzi...mi spiegate a che serve un alex debon a Jorge Lorenzo?
            Uno ha vinto qualche gara (2 mi pare),l'altro i mondiali ecc.

            Cio? vorrei capire se ? un sostegno\mtivatore a livello psicologico...oppure consigli sulla guida...o che altro?
            L'unica cosa che mi viene in mente ? che era stato anche collaudatore aprilia


            Cio? ? come se io chiedessi consigli per andare a figha a Mr.Molla....
            ma perch? non fare dei ragionamenti intelligenti,invece che questa lista di sciocchezze?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Abcde View Post
              ma perch? non fare dei ragionamenti intelligenti,invece che questa lista di sciocchezze?
              Dai che uno c'? riuscito

              Originally posted by luciocabrio View Post
              esattamente...

              mi offro volontario...c'ho tanti modellini ducati,gli insegno la storia della casa italiana....vado in giro per il mondo...vedo culi in minigonna a go go...e percepisco uno stipendio
              Per il resto no comment ... Pirro SI! mentre Cadalora, Debon, Gibe etc NO!
              Cabrio tu NON hai il Gregge perch? ne fai parte

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Abcde View Post
                ma perch? non fare dei ragionamenti intelligenti,invece che questa lista di sciocchezze?
                Gli ? gi? stato spiegato,credo abbia capito che bisogno c'? di continuare a mio parere.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  SE avesse CAPITO, certo non ci sarebbe bisogno

                  MA cos? non ? ed i discorsi sono sempre gli stessi qualsiasi sia il Coach ...
                  Che ? un nome Errato, quando viene interpretato come "Allenatore", Psicologo o Istruttore
                  In questo caso ? solo quello che Ti Vede e Vede gli altri Capendo cose che dal PC non si capiscono !!!
                  Perch? nella normalit? c'? un Pilota sulla Moto e svariati Tecnici ai Box ebbasta ...

                  Poi si perculizza neh, ma non ? questione di Cervello ... solo di VISTA !!!
                  Decisamente Offuscata per taluni

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Abcde View Post
                    ma perch? non fare dei ragionamenti intelligenti,invece che questa lista di sciocchezze?
                    perch? altrimenti tu come saresti intervenuto nella discussione?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Dai che uno c'? riuscito



                      Per il resto no comment ... Pirro SI! mentre Cadalora, Debon, Gibe etc NO!
                      Cabrio tu NON hai il Gregge perch? ne fai parte
                      ma chi ha detto Pirro si e gli altri no?

                      Pirro intanto guida la ducati come collaudatore da diversi anni. CHi meglio di lui pu? dargli una mano per metterla a posto?
                      Stoner ha guidato la ducati.
                      Debon non ? collaudatore ducati

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        SE avesse CAPITO, certo non ci sarebbe bisogno

                        MA cos? non ? ed i discorsi sono sempre gli stessi qualsiasi sia il Coach ...
                        Che ? un nome Errato, quando viene interpretato come "Allenatore", Psicologo o Istruttore
                        In questo caso ? solo quello che Ti Vede e Vede gli altri Capendo cose che dal PC non si capiscono !!!
                        Perch? nella normalit? c'? un Pilota sulla Moto e svariati Tecnici ai Box ebbasta ...

                        Poi si perculizza neh, ma non ? questione di Cervello ... solo di VISTA !!!
                        Decisamente Offuscata per taluni
                        molla non scassare la minkia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          ma chi ha detto Pirro si e gli altri no?

                          Pirro intanto guida la ducati come collaudatore da diversi anni. CHi meglio di lui pu? dargli una mano per metterla a posto?
                          Stoner ha guidato la ducati.
                          Debon non ? collaudatore ducati
                          Avr? capito male, ma pare che tu lo abbia appena ripetuto

                          Solo che te proprio non vuoi capire, allora ? inutile rispiegartelo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Avr? capito male, ma pare che tu lo abbia appena ripetuto

                            Solo che te proprio non vuoi capire, allora ? inutile rispiegartelo
                            oh ma con pirro c'? stato un po' o no?
                            Io l'ho visto diverse volte eh...quindi pure il ragioanmento che ho fatto io non ? del tutto sbagliato.
                            ora magari non gli serve pi? una figura come pirro e cerca altro tipo di supporto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X