Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi andr? l'husky conteso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Titolo fuorviante :gaen:

    Io credevo che si contendessero una Moto Husqvarna, invece ? solo il Cane ...

    Beh! Il Cane ? amico dell'Uomo !!!

    Mi spiace per Kiara ma il diritto ? di Maverick



    PS: mettere il cane i una stanza poi far entrare i due contendenti, e da chi va il cane ? suo, No eh!

    Troppo semplice ... bisogna far lavorare i Violinisti


    Molla il tuo pragmatismo ? leggenda

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by VolatiliAmari View Post
      ...per? secondo me il rispetto non ? una cosa che insegna il karate, il karate insegna a pestare la gente, come il judo, la boxe, la muai thai e cos? via...
      Non ? cos?. Gli insegnamenti, tra gli altri riguardano proprio il rispetto per il prossimo, l'inutilit? di usare la forza quando si possono usare le parole, l'ambizione di raggiungere i risultati, la capacit? di autocontrollo, di valutazione delle situazioni in condizioni di stress, l'abitudine a resistere alla fatica, alle difficolt? ed al dolore e molto altro.
      Ho fatto senza convinzione 2 anni di Judo (disciplina che non ho mai digerito pi? di tanto), poi sono stato folgorato dal Jeet Kune Do, che ho praticato per 9 anni. In quel periodo facevo anche free climbing, e devo dire che l'approccio del JDK mi ? servito davvero molto per migliorare nell'arrampicata, grazie alla serenit?, all'autocontrollo ed all'armonia raggiunta tra mente e corpo. Chi si accosta alle arti marziali con l'idea di imparare a pestare la gente per poi provare a farlo, non ha capito niente e, normalmente, fa poca strada.

      Sul fatto del cane conteso, direi che l'intervento di Lucio sintetizza perfettamente il mio pensiero.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        Non ? cos?. Gli insegnamenti, tra gli altri riguardano proprio il rispetto per il prossimo, l'inutilit? di usare la forza quando si possono usare le parole, l'ambizione di raggiungere i risultati, la capacit? di autocontrollo, di valutazione delle situazioni in condizioni di stress, l'abitudine a resistere alla fatica, alle difficolt? ed al dolore e molto altro.
        Ho fatto senza convinzione 2 anni di Judo (disciplina che non ho mai digerito pi? di tanto), poi sono stato folgorato dal Jeet Kune Do, che ho praticato per 9 anni. In quel periodo facevo anche free climbing, e devo dire che l'approccio del JDK mi ? servito davvero molto per migliorare nell'arrampicata, grazie alla serenit?, all'autocontrollo ed all'armonia raggiunta tra mente e corpo. Chi si accosta alle arti marziali con l'idea di imparare a pestare la gente per poi provare a farlo, non ha capito niente e, normalmente, fa poca strada.

        Sul fatto del cane conteso, direi che l'intervento di Lucio sintetizza perfettamente il mio pensiero.
        Nn vorrei dire cazzate ma se nn ricordo male chi pratica arti marziali dopo un certo livello deve anche stare attento xche se procura danni seri viene considerato che ha in mano un arma visto la preparazione ...e comunque anche io ho sempre saputo che la prima cosa che ti insegnano e di nn usarle di evitare lo scontro il pi? possibile .....
        X il cane mi dispiace X lui xche anche se molti umani nn lo credono anche loro hanno dei sentimenti e si attaccano molto a quello che reputano il capo branco sicuramente gli mancher? uno dei due padroncini.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by il_muska View Post
          Molla il tuo pragmatismo ? leggenda
          Ma quale pragmatismo.
          @molla, scusami ma mi sa che il panet?n ti ha leggermente rincoconito.
          Mettiti una bisteccuccia in saccoccia, entra nella stanza con Maverick e Chiaruccia, e poi vedi da chi va il cane, pure se manco ti conosce
          A?, eri il mio mito, ma mi sa che qualche trucchetto te lo posso ancora insegnare.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by springer View Post
            Ma quale pragmatismo.
            @molla, scusami ma mi sa che il panet?n ti ha leggermente rincoconito.
            Mettiti una bisteccuccia in saccoccia, entra nella stanza con Maverick e Chiaruccia, e poi vedi da chi va il cane, pure se manco ti conosce
            A?, eri il mio mito, ma mi sa che qualche trucchetto te lo posso ancora insegnare.
            Scussa ... non ho specificato NUDI e appena docciati con sapone neutro :gaen:

            Per? da te i consigli li accetto sempre, Maestro!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Scussa ... non ho specificato NUDI e appena docciati con sapone neutro :gaen:

              Per? da te i consigli li accetto sempre, Maestro!
              Cio? Molla chiuso in una stanza con una donzella nuda ?
              Mi Sa Che finisce male 😂😂😂

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                Cio? Molla chiuso in una stanza con una donzella nuda ?
                Mi Sa Che finisce male 😂😂😂
                Ess? c'? rischio che mi piglia a botte la cara Kiara ... eppoi Scott mi finisce

                Apro posito di sesso ... ma si chiama Fontanesi perch? fa Squirting ???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ess? c'? rischio che mi piglia a botte la cara Kiara ... eppoi Scott mi finisce

                  Apro posito di sesso ... ma si chiama Fontanesi perch? fa Squirting ???
                  Azzzzzzzz noooooooo.....
                  Ma siamo ancora in clima natalizio Molla, ma non sei andato alla messa di Mezzanotte?
                  Lo squirting. .... non c'? pi? religione a questo mondo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Prima di Maverick la Kiara ? stata con Ruggero dei Tidimi :gaen:

                    [YOUTUBE]d6IbjlXkm3I[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by springer View Post
                      Azzzzzzzz noooooooo.....

                      Ma siamo ancora in clima natalizio Molla, ma non sei andato alla messa di Mezzanotte?

                      Lo squirting. .... non c'? pi? religione a questo mondo....


                      Quoto.. Molla, contegno (cit.)

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X