Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
we, ho dato un'occhiata al forum e devo dire che di cazzate ne stai sparando un po troppe; datti una registrata va
bh? per? non ha tutti i torti su... AD dove troverebbe una moto a livello di ducati? dubito che honda e yamaha possano dargli un posto da ufficiale all'et? che ha poi e senza titoli... quindi penso sia un coltello in mano piu a ducati che a lui!!
6 gare vinte, in lotta per il mondiale fino all'ultima a gara, 2 vittorie in volata contro marquez...per me ? stato un grande, merita ammirazione. Teniamo conto di quello che ha fatto Lorenzo con la stessa moto, insomma non credo sia tutto attribuibile a una superiorit? tecnica. Vedremo il 2018 cosa succeder? ( ultimamente non si potevano fare previsioni una gara per l'altra, quindi una stagione per l'altra potrebbe cambiare parecchio la situazione)
bh? per? non ha tutti i torti su... AD dove troverebbe una moto a livello di ducati? dubito che honda e yamaha possano dargli un posto da ufficiale all'et? che ha poi e senza titoli... quindi penso sia un coltello in mano piu a ducati che a lui!!
E ducati dove lo trova un altro che fa un campionato come quello che appena fatto il dovi pagandolo a salsicce?
Il “titulato” preso e strapagato per far quello che ha fatto il dovi abbiamo visto che ha combinato
6 gare vinte, in lotta per il mondiale fino all'ultima a gara, 2 vittorie in volata contro marquez...per me ? stato un grande, merita ammirazione. Teniamo conto di quello che ha fatto Lorenzo con la stessa moto, insomma non credo sia tutto attribuibile a una superiorit? tecnica. Vedremo il 2018 cosa succeder? ( ultimamente non si potevano fare previsioni una gara per l'altra, quindi una stagione per l'altra potrebbe cambiare parecchio la situazione)
Stoner vince il mondiale nel 2007 dando un milione di punti e miliardi di secondi a capirossi che guidava ducati da quando ? nata per? il mondiale lo ha vinto grazie alla moto
AD vince 6 gare e va meglio di JL che aveva guidato solo yamaha x quasi 10 anni ma lui ? il migliorepilotadelmondo e giustamente vuole l'aumento. coerenza 100%
Stoner vince il mondiale nel 2007 dando un milione di punti e miliardi di secondi a capirossi che guidava ducati da quando ? nata per? il mondiale lo ha vinto grazie alla moto
Non ? che basta guidare una moto tanto anni per essere il pi? veloce su quella moto, vedi Pedrosa e marquez, per fare un esempio, ma ce ne sarebbero altri di esempi.
AD vince 6 gare e va meglio di JL che aveva guidato solo yamaha x quasi 10 anni ma lui ? il migliorepilotadelmondo e giustamente vuole l'aumento. coerenza 100%
No, ma stiamo parlando di ducati: chi ha raccolto pi? risultati in ducati ?
E Non ? una domanda difficile eh
Poi se vuoi dirci che il dovi ti sta antipatico, per carit? ci sta
Ma i risultati su ducati dicono che un aumentino se lo ? ampiamente meritato guidando la ducati, e l aumento lo chiede appunto ducati non a te
Comment