annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test sepang-Stoner

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Test sepang-Stoner

qualche info???

https://www.gpone.com/it/2018/01/24/...-a-sepang.html

Commenta

appena letto che la giornata N1 ? stata rovinata dalla pioggia

Commenta

Carene senza ali...

Commenta

cmq la ducati diventa ogni anno piu brutta mannaggia!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gianluca83 Visualizza il messaggio
            cmq la ducati diventa ogni anno piu brutta mannaggia!!!!!!!!!
            Senza ali ? molto bella invece!....ma tanto dureranno poko le carenecsenza ali....

Commenta

Originariamente inviato da teoteo Visualizza il messaggio
              Senza ali ? molto bella invece!....ma tanto dureranno poko le carenecsenza ali....
              guarda il profilo e confrontala con honda yamaha aprilia... quello scatolone nel codone poi...

Commenta

Originariamente inviato da Gianluca83 Visualizza il messaggio
                guarda il profilo e confrontala con honda yamaha aprilia... quello scatolone nel codone poi...
                A me paiono tutte brutte

Commenta

Originariamente inviato da gilles1977 Visualizza il messaggio
                  A me paiono tutte brutte
                  in effetti non hai tutti i torti... forse si parte dalla piu brutta x arrivare alla meno brutta!!

Commenta

Mah, le scelte tecniche (vedasi ali, carene con ali, scatolotti, ecc.) almeno hanno un senso pratico.

Ci? che non capisco ? quale sia il senso di sacrificare il rosso vivo, emblema ducati, in favore di cos? tanto bianco, della striscia grigia (emplicemente orrida a mio parere) e soprattutto di quel rosso opaco spento. Bah

Commenta

Chiamasi prototipi....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                      "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                      D.I.O."

Commenta

Originariamente inviato da gilles1977 Visualizza il messaggio
                        A me paiono tutte brutte
                        Invece a me, Ducati a parte, paiono tutte pi? belle. E nemmeno di poco

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                        "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

Commenta

Originariamente inviato da Alaska Visualizza il messaggio
                          Mah, le scelte tecniche (vedasi ali, carene con ali, scatolotti, ecc.) almeno hanno un senso pratico.

Ci? che non capisco ? quale sia il senso di sacrificare il rosso vivo, emblema ducati, in favore di cos? tanto bianco, della striscia grigia (emplicemente orrida a mio parere) e soprattutto di quel rosso opaco spento. Bah
                          Che colore sono i pacchetti di sigarette della marca che sponsorizza Ducati?
                          Solo chi non ? capace dice che ? impossibile.

Facebook RacingPark Viadana

www.racingpark.it

Commenta

Originariamente inviato da Terribile Visualizza il messaggio
                            Che colore sono i pacchetti di sigarette della marca che sponsorizza Ducati?

Marlboro sponsorizzava ducati anche quando facevano le moto lucide e tutte rosse

Commenta

Originariamente inviato da Alaska Visualizza il messaggio
                              Marlboro sponsorizzava ducati anche quando facevano le moto lucide e tutte rosse
                              Ma in Alaska non sono ancora arrivate le Marlboro SILVER ???
                              .
                              E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)

La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Commenta

Sto operando...
                              X