qualche info???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Test sepang-Stoner
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da teoteo Visualizza il messaggioSenza ali ? molto bella invece!....ma tanto dureranno poko le carenecsenza ali....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gianluca83 Visualizza il messaggioguarda il profilo e confrontala con honda yamaha aprilia... quello scatolone nel codone poi...
Commenta
-
Originariamente inviato da gilles1977 Visualizza il messaggioA me paiono tutte brutte
Commenta
-
Mah, le scelte tecniche (vedasi ali, carene con ali, scatolotti, ecc.) almeno hanno un senso pratico.
Ci? che non capisco ? quale sia il senso di sacrificare il rosso vivo, emblema ducati, in favore di cos? tanto bianco, della striscia grigia (emplicemente orrida a mio parere) e soprattutto di quel rosso opaco spento. Bah
Commenta
-
Chiamasi prototipi....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"
"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare D.I.O."
Commenta
-
Originariamente inviato da gilles1977 Visualizza il messaggioA me paiono tutte brutte
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk"Non basta avere una moto per essere un motociclista"
Commenta
-
Originariamente inviato da Alaska Visualizza il messaggioMah, le scelte tecniche (vedasi ali, carene con ali, scatolotti, ecc.) almeno hanno un senso pratico.
Ci? che non capisco ? quale sia il senso di sacrificare il rosso vivo, emblema ducati, in favore di cos? tanto bianco, della striscia grigia (emplicemente orrida a mio parere) e soprattutto di quel rosso opaco spento. Bah
Commenta
-
Originariamente inviato da Terribile Visualizza il messaggioChe colore sono i pacchetti di sigarette della marca che sponsorizza Ducati?
Marlboro sponsorizzava ducati anche quando facevano le moto lucide e tutte rosse
Commenta
-
Originariamente inviato da Alaska Visualizza il messaggioMarlboro sponsorizzava ducati anche quando facevano le moto lucide e tutte rosse.
E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!
CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC
?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)
La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo
PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298
Commenta
Commenta