Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda vs yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma di certo! Non dico che Valentino non sia un grande, anzi!

E la perfetta incarnazione del vincente: un gran manico sommato ad un grande culo ne fanno un soggetto ineguagliabile.
    Un pilota che probabilmente rimpiangeremo per molti anni finch? non salter? fuori di nuovo qualcuno che guida "fra le righe".

Onore a Vale per la continuit? che riesce a dare alle sue vittorie (molte per merito, qualcuna per botta di culo).

Tra l'altro ? uno tra quelli che hanno all'attivo il minor numero di cadute in MotoGP, un p? per culo un p? per una spiccata sensibilit? di avvertire prima del danno l'approssimarsi del limite.

Meno cadute con tante vittorie = eccezionale pilota!

La mia crociata ? contro chi coglie spunto da qualsiasi sciocchezza per negare il talento di altri piloti, fossero Hayden, Biaggi o Melandri o altri.

Io sono tifoso di Max ma ci? non mi impedisce di fare una valutazione onesta e critica di Valentino o di altri, non faccio affermazioni pi? o meno esplicite sulla "grandiosit?" di Biaggi opposta alla nullit? di tutti gli altri...

Sempre a negare evidenze sottolineate anche da figure forti del motociclismo. Da pi? parti si dice che cmq la Honda di Biaggi qualcosa che non v? ce l'ha.
    Qu? invece i Taleban-Valentinisti, sempre pronti alla negazione di qualunque altro pilota di valore, affermano ad orecchie e occhi tappati che Max ha il miglior Team al mondo e la miglior moto del parco MotoGP... Ovviamente non portando alcun elemento concreto di supporto a questa tesi.

Ok che Valentino ? il nr? 1 ma non esiste solo lui.

Ok che Biaggi non ? il massimo della simpatia, ma inventarsi delle fesserie pur di dargli contro mi pare che non sia molto sportivo, da appassionati di motociclismo, ma da idioti.

In un post di oggi c? un tizio che afferma con convinzione che il 2? posto di Biaggi conferma che come pilota ? finito...
    Ogni commento ? superfluo.

E che palle!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      la yamaha era anche piu veloce nella ultima esse....e non poco...beh...lavora,lavora l'M1 sembra finalmente a posto...
      in rettilineo per? paga ancora molto rispetto a honda

Comment

• Font Size
        Originally posted by spettinato
        A me non sembrava pagare molto la Yamaha di Vale. Ho visto solo che una volta in scia la Yama superava la Honda e ho visto che la Honda una volta in scia superava la Yama ...

Infatti, analizzate le 5 migliori velocit? di Max (e fatte le medie), e le 5 migliori di Vale, si scopre che Max era pi? veloce di 3 Km/h, se considerate che Max ? stato dietro per quasi tutta la gara e quindi ha sempre sfruttato lui la scia ... direi che se ci sono 5 cavalli di differenza ? gi? tanto !!!

Comment

• Font Size
          per? non mi avete risposto.

il piccolo hayden le pigliava anche quando rossi era in honda e rimaneva dov'? ora. non vedo che differenza ci dovrebbe essere quest'anno.
          ma secondo voi, se gira che ti rigira i valori in campo non riesconoa cambiare, qual'? la verit? sulle moto ? Che in fondo honda e yamaha non sono poi cos? diverse ? che una moto ufficiale e una moto clienti non sono poi cos? diverse ? che la reale differenza tra i piloti nn la esprime la moto ma la loro lucidit? nel portarla al limite ?

le yamaha, rossi a parte, sono nelle stesse posizioni dello scorso anno e di due anni fa. le honda idem. solo le kawasassi hanno fatto un passo avanti. questa ? la realt?.

Comment

• Font Size
            certe cose nn le potremo mai sapere... possiamo trarre le nostre considerazioni... quindi io dico ke ora come ora la yamaha di Rossi e' la piu equilibrata di molte... e' molto ben bilanciata.. e' una moto molto ben messa.. un divario rispetto l'hanno scorso.. tutto questo grazie a Rossi ma a maggior ragione ai suoi tecnici ke si porta sempre dietro... sono indivisibili...

la moto di Biaggi mi sembra molto migliorata dal mugello... ma nn e' al top.. la guida di max e' sempre stata pulita e quella di vale sempre scomposta...

ke si sono invertite le parti?

valentino nn lo vedo piu derapare da un po..

cmq penso ke le gomme migliori danno una differenza della madonna in gara... io da tifoso preferirei ke tutti abbiano le stesse gomme..

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrenoAMano
              Originally posted by spettinato
              A me non sembrava pagare molto la Yamaha di Vale. Ho visto solo che una volta in scia la Yama superava la Honda e ho visto che la Honda una volta in scia superava la Yama ...

Infatti, analizzate le 5 migliori velocit? di Max (e fatte le medie), e le 5 migliori di Vale, si scopre che Max era pi? veloce di 3 Km/h, se considerate che Max ? stato dietro per quasi tutta la gara e quindi ha sempre sfruttato lui la scia ... direi che se ci sono 5 cavalli di differenza ? gi? tanto !!!
              vale ha detto che riusciva ad aprire prima il gas all'ultima curva..... se non fosse stato cosi???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diavolo
                per? non mi avete risposto.

il piccolo hayden le pigliava anche quando rossi era in honda e rimaneva dov'? ora. non vedo che differenza ci dovrebbe essere quest'anno.
                ma secondo voi, se gira che ti rigira i valori in campo non riesconoa cambiare, qual'? la verit? sulle moto ? Che in fondo honda e yamaha non sono poi cos? diverse ? che una moto ufficiale e una moto clienti non sono poi cos? diverse ? che la reale differenza tra i piloti nn la esprime la moto ma la loro lucidit? nel portarla al limite ?

le yamaha, rossi a parte, sono nelle stesse posizioni dello scorso anno e di due anni fa. le honda idem. solo le kawasassi hanno fatto un passo avanti. questa ? la realt?.
                Ragazzi qu? si vince una gara per 3 decimi dal 2?.

Ergo basta una piccola differenza in meglio di una moto sull'altra per passare dal 1? posto al 2? o 3? (manico del pilota a parte).

Comment

• Font Size
                  ho visto finalmente questa gara e devo dire che sono rimasto sorpreso di vedere il vecchio max ancora agguerritissimo. complimenti a lui e a tutti i 4 portacolori !

sono dell'avviso che per? quando si vincono le gare per 3 decimi non sia la moto a fare la differenza ma il manico. non guardate l'ultimo giro ma tutta la gara se volete capire come vanno ste benedette moto. se dividete quei 3 decimi su 23 giri cosa ne ottenete ? il nulla ! "basta" una staccata pi? cattiva per riprendersi tutto.... e di staccate quante se ne sono viste.

gran spettacolo, gran piloti, meraviglioso sto mondiale !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Diavolo
                    ho visto finalmente questa gara e devo dire che sono rimasto sorpreso di vedere il vecchio max ancora agguerritissimo. complimenti a lui e a tutti i 4 portacolori !

sono dell'avviso che per? quando si vincono le gare per 3 decimi non sia la moto a fare la differenza ma il manico. non guardate l'ultimo giro ma tutta la gara se volete capire come vanno ste benedette moto. se dividete quei 3 decimi su 23 giri cosa ne ottenete ? il nulla ! "basta" una staccata pi? cattiva per riprendersi tutto.... e di staccate quante se ne sono viste.

gran spettacolo, gran piloti, meraviglioso sto mondiale !
                    In effetti affanculo tempi e classifiche! Gara indimenticabile! Da cardiopalma... Vi potete immaginare quando ho visto Biaggi che dopo un cesso di partenza, da 6?, volava salendo posizioni su posizioni e quando ha superato il Gibbe con una facilit? disarmante... AAARRRGGGHHH BIAGGIIIIIII (nella foga stavo strangolando il mio cagnetto )

Comment

• Font Size
                      ammetto che quando ha passato gibbe ho goduto pure io : )

Comment

• Font Size
                        e la staccata di macio l'hai vista?? io ho pensato che avrebbe fatto una brutta fine... quando macio comincia a tirare a millemilla si stende... e invece...

credo che se dipende ancora dalla moto... questo dimostra che con la honda difficilmente si cade... mentre con la yamaha... daidevoli... ricordo le stesse scene con biaggi sulla yamaha che tirava a mille e poi si stendeva... idem rossi l'anno scorso e melandri (in australia).

Comment

• Font Size
                          Penso che siano una di quelle staccate che ti riescono una sola volta nella vita.

Anchio, l? per l?, ho pensato che Macio volesse suicidarsi sulle gomme della S. Donato...

Comment

• Font Size
                            Io dubitavo del suo equilibrio anche quando staccava sulla riga bianca....

Che non si ricordi di quando l'anno scorso ha fatto l'uomo ragno (spiattellato per terra.... )??? Tra l'altro doveva dare le carene in beneficienza quella volta... mi sa che un po' di orfanelli lo avranno mandato aff..... ! :P

Comment

• Font Size
                              Lo ripeto.....Melandri in UNA SOLA STACCATA ha messo dietro ROSSI E BIAGGI.......mica cazzi.....magari non gli riuscir? pi? nella vita...(non credo :P ) ma in quella staccata ha lasciato tutti e dico TUTTI, da Rossi e Biaggi a noi sui divani, con la mandibola al suolo e la lingua stesa fino al televisore.......un p? coem il primo anno in ducati che Loris ha passato all'esterno Rossi alle arrabbiate......vabb? Rossi forse avr? pure chiuso il gas, ma ? stato un gran bel vedere..........

Comment

X
                              Working...
                              X