Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lite fra Vale e Max al MotorShow

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lite fra Vale e Max al MotorShow

Avete sentito su Studio Aperto?
    Durante la premiazione dei caschi d' oro di Motosprint, Vale e Max se le sono dette di santa ragione.
    La situazione non era molto chiara al TG ma pare che Max, mentre saliva sul palco per ritirare un premio sia stato deriso e applaudito ironicamente da un amico di Vale o da Vale stesso(non si capisce bene)!!!!. Max non ci st? e comincia a ribattere per le rime davanti a tutto il pubblico richiamando una persona che stava ridendo. (anche qua non si ? capito se era un amico di Vale, Vale stesso o Uccio.)
    Qualcuno di voi ? al corrente di informazioni pi? dettagliate?

• Font Size
    Trovato... ecchilo

Mo lo sento a casa, che ho problemi con l'audio

Comment

• Font Size
      Infatti ricordavo bene: Dicono che le risate sono partite dal tavolo di Vale, ma non si specifica se sia stato Vale o qulache suo amico.

Da ragazzi su, notizie pi? dettagliate.

Aspettando l'inizio della stagione si deve pur parlare di qualcosa, anche di ste minchiate...

Comment

• Font Size
        E vabbuo.. li giornalisti vojono sempre fa' notizia

Comment

• Font Size
          dai raga' .....se sta cosa e vera non mi sembra tanto giusto nei confronti di max.....povero max quando deve subire

Comment

• Font Size
            a biaggi gli tira il culo..ancor prima di incominciare....ahahahaha

Comment

• Font Size
              E Rossi ? sempre il solito bamboccio.......

Comment

• Font Size
                secondo me ? probabile che sia partito qualcosa dagli amici di Rossi... Valentino spero sia cresciuto in questi anni.

Di solito sono i personaggi inutili che stanno intorno al capobranco che "abbaiano"...

Comment

• Font Size
                  ...e intanto Biaggi..frigna sempre..come suo solito fare..ma dai..per piacere....

Comment

• Font Size
                    .....il vero dramma e' che a subire e' sempre il solito max......non demoraliziamolo prima d'iniziare....qualcosa fara' vero fireblade?

Comment

• Font Size
                      io nn ce l'ho con lui..per? azz..tirete fora da sonn...

insomma nn si puo sempre lamentarsi..porca miseria..

qs mi da fastidio..? come se avesse sempre la scusa pronta.....

.tutto qui..che poi ce l'abbia a morte con rossi..azzi loro,,sinceramente..

Comment

• Font Size
                        Che due sfigati....sarebbe ora che cominciassero a crescere....

Comment

• Font Size
                          jacque ai sicuramente ragione.....ma intanto se non ci sarebbero loro due che monotonia......

Comment

• Font Size
                            .... ...per Max .....una ragione in piu...per iniziare il campionato incazzato nero.....e partire con una marcia in piu'... ..come faccio io quando le devo suonare a qualcuno che mi ha stressato piu' di tanto.. ...

Comment

• Font Size
                              fire.....mi sembra che quest'anno era partito abbastanza incazzato

Comment

X
                              Working...
                              X