Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lite fra Vale e Max al MotorShow

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sono visto il filmato. Si sente una risata, ma non ? detto che sia per lui.
    Quante volte vi ? capitato di ridere mentre uno parlava e non ridevate per lui? Per di pi? dallo stesso filmato mi pare Biaggi si sia "attaccato" pure con Capirossi.
    Comunque, valutando il solo fatto che la risata fosse per altro... ma cazzarola come ha preso d'aceto e per di pi? sul palco.

Comment

• Font Size
      ... dicasi: coda di paglia
      certo che se le va proprio a cercare ... anche la dichiarazione secondo cui valentino ? andato via solo per i soldi ... poteva risparmiarsela

Comment

• Font Size
        Originally posted by ico
        ... dicasi: coda di paglia
        certo che se le va proprio a cercare ... anche la dichiarazione secondo cui valentino ? andato via solo per i soldi ... poteva risparmiarsela
        D'accordissimo...
        Per? sarebbe anche ora di smetterla

Comment

• Font Size
          ma serntitevi il filmato...se la prende perch? uno ride e non sa se ride di lui, ridicolo!
          poi dice che rossi ha cambiato per i soldi quando lui mesi fa disse:" SE HA LE PALLE DIMOSTRI DI ESSERE IL PIU' FORTE E CAMBI SQUADRA"...e poi che fa...dice certe cose, ridicolo!
          e poi se la prende pure con capirossi...evito i commenti va...ridicolo!

sentite il filmato poii ne riparliamo su chi ? che cerca ste situazioni di lite per farsi pubblicit? o trovare la scusa per piangere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            Che due sfigati....sarebbe ora che cominciassero a crescere....
            non per che io sia di partito.. ma....

Ti do ragione, ma lo direi specialmente a Max... Bella figura della serie coda de paja (non era detto che fosse per lui, dal filmato si sente abbastanza bene e anche un amico che era l? non ha capito a chi fosse riferito) e per di pi? stava sul palco a ritirare un premio (self-control......), per non parlare della dichiarazione sul fatto della scelta di Rossi per soldi (se la poteva risparmiare, poi non se la prendesse se gli arrivano frecciate... Fatti e non parole ).
            Come detto... ha chi non ? mai capitato di ridere mentrew un altro parlava e non si rideva di lui ?!?!? Oppure a chi non ? capitato la situazione opposta?!?!

Rimane il fatto che i giornalisti attizzano per fare notizia

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Se vede che per una volta me so spiegato bene

Comment

• Font Size
                  Ci siete proprio cascati........ma non vi siete accorti che hanno tagliato tutta l'intervista nel servizio, praticamnete gli hanno fatto dire solo "per me l'ha fatto per soldi" e basta.... ma dai ridicolo chissa cosa gli avevano chiesto, e poi chissa cosa aveva detto prima....

Per quanto riguarda la risata, penso solo che se Rossi crescesse un pochetto non gli farebbe male, diventerebbe perfetto, invece si traveste sempre da sbruffone immaturo e si circonda di gente sbruffona immatura, che sta l? solo perch? vince sempre.

Il tifo vero ? un altro......

Comment

• Font Size
                    ecco perch? max sta sempre da solo

... a studio aperto l'intervista era pi? lunga di quella che si vede nel filmato, ma il concetto era lo stesso

Comment

• Font Size
                      Secondo me la questione ? questa:

Biaggi poteva risparmiarsi l'intervista dei soldi e poteva mantenere un p? pi? si self control sul palco.

Per quanto riguarda Rossi, se ? partita da lui la risata e soprattutto se era indirizzata a Biaggi, ha dimostrato di essere ancora un bamboccio, ma sono comunque tutte cose da verificare.
                      Dal video su internet e da quello su Studio Aperto la situazione ? poco chiara.

Comment

• Font Size
                        Beh io mi limito a commentare quello che ho visto su sto video....max sinceramente ha dimostrato che ha una coda di paglia da paura e si rende perfettamente conto che la pressione ? su di lui che quest'anno dovr? fare il massimo per dimostrare di che pasta ? fatto!
                        Vale penso sia cresciuto e non faccia pi? cose del genere....se poi ci lamentiamo delle trovate goliardiche fine gp beh...insomma ....

...prendersela con capirossi poi......sarei proprio contento che tra i due litiganti vincesse capirex!!.....e affangufo la HONDA!

Comment

• Font Size
                          dai ragazzi anche io se fossi l'imperatore di roma me la prenderei per una risata

Comment

• Font Size
                            e si, il moncicci ha una stregua di leccaculo alle spalle, vedendo il video si evince chiaramente che quella tavolata di pirla sta' sfottendo biaggi. max secondo me e' stato come al solito fin troppo educato. questa vicenda mi ricorda quel podio quando gibbolinguadivelluto spintono' max.....avrei voluto essere li' e mollare un bel cartone in mezzo a quella faccia di ......

Comment

• Font Size
                              ......spero (sono sicuro) che la prossima stagione Vale chiuder? la bocca definitivamente a quel PIANGIONE...............

Comment

• Font Size
                                vai bobber a te non sfugge nulla!

Comment

X
                                Working...
                                X