Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi potr? impensierire Rossi?!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex Fly
    Sicuramente un pilota ke inpensierir? Rossi ? Melandri.Nn so se avete notato ma all'inizio gara Melandri si mette sempre davanti a Rossi e mantiene la sua posizione abbastanza a lungo direi.
    Per quanto riguarda Pedrosa,io nn lo vedo bene in motogp xk? verrebbe zavorrato e qnd uno ? zavorrato nn si riesce a muovere pi? bene.
    Dovizioso ? sicuramente il prossimo campione anke se secondo me si far? almeno un altro anno in 250.
    Infine secondo me x qst'anno Rossi ha gi? vinto potremo vedere soltanto dei bei duelli tra lui gibe e macio
    ? questo il punto..... rossi fa i temponi a gomme finite "fine gara" quando altri saran capaci di fare ci? potranno impensierirlo....altrimenti.......

Comment

• Font Size
      Beh mettiamoci qualche fattore incognito e un Gibernau pi? determinato potrebbe uscire fuori, un Biaggi pi? aggressivo con finaklmente una Honda degna della HRC ci pu? stare e un Melandri ulteriormente cresciuto (non in altezza ) e maturato pure.

Io per ora vedo solo i soliti tenendo conto anche del fattore culo/sfiga. Mooolto determinante.

Vale, oltre alla bravura, ? supportato da una formidabile dose di culo che gli f? andare bene ogni cosa

Basta che Valentino il prossimo anno incominci con un p? di sfiga, qualche problema grave di troppo e qualcuno dei tre sopra parta con situazioni buone e con molto culo che il campionato pu? essere mOOOLto interessante (non palloso come comincia a diventare questo)

Comment

• Font Size
        Beh mettiamoci qualche fattore incognito e un Gibernau pi? determinato potrebbe uscire fuori, un Biaggi pi? aggressivo con finaklmente una Honda degna della HRC ci pu? stare e un Melandri ulteriormente cresciuto (non in altezza ) e maturato pure.

Io per ora vedo solo i soliti tenendo conto anche del fattore culo/sfiga. Mooolto determinante.

Vale, oltre alla bravura, ? supportato da una formidabile dose di culo che gli f? andare bene ogni cosa

Basta che Valentino il prossimo anno incominci con un p? di sfiga, qualche problema grave di troppo e qualcuno dei tre sopra parta con situazioni buone e con molto culo che il campionato pu? essere mOOOLto interessante (non palloso come comincia a diventare questo)

Comment

• Font Size
          Re: Chi potr? impensierire Rossi?!!!!!

Originally posted by macchia
          Secondo voi, chi sono i piloti, vecchi e nuovi che potranno impensierire rossi, diciamo dall'anno prossimo?
          IO !!!!!!

scherzi a parte, io punto (o meglio, spero) melandri!

Comment

• Font Size
            Re: Chi potr? impensierire Rossi?!!!!!

Originally posted by macchia
            Secondo voi, chi sono i piloti, vecchi e nuovi che potranno impensierire rossi, diciamo dall'anno prossimo?
            IO !!!!!!

scherzi a parte, io punto (o meglio, spero) melandri!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone

Io per ora vedo solo i soliti tenendo conto anche del fattore c**o/sfiga. Mooolto determinante.

Vale, oltre alla bravura, ? supportato da una formidabile dose di c**o che gli f? andare bene ogni cosa

Basta che Valentino il prossimo anno incominci con un p? di sfiga, qualche problema grave di troppo e qualcuno dei tre sopra parta con situazioni buone e con molto c**o che il campionato pu? essere mOOOLto interessante (non palloso come comincia a diventare questo)
              si dice che la fortuna aiuta gli audaci... e simpatico o meno, Rossi ha avuto 2 palle cos? a passare alla Yamaha quando stravinceva con la Honda...

Lui ci crede sempre...forse altri piloti dovrebbero osare di pi?, anche nella singola gara. per il resto sono d'accordo, la fortuna ? molto importante, ma non ? sempre cieca come si dice

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone

Io per ora vedo solo i soliti tenendo conto anche del fattore c**o/sfiga. Mooolto determinante.

Vale, oltre alla bravura, ? supportato da una formidabile dose di c**o che gli f? andare bene ogni cosa

Basta che Valentino il prossimo anno incominci con un p? di sfiga, qualche problema grave di troppo e qualcuno dei tre sopra parta con situazioni buone e con molto c**o che il campionato pu? essere mOOOLto interessante (non palloso come comincia a diventare questo)
                si dice che la fortuna aiuta gli audaci... e simpatico o meno, Rossi ha avuto 2 palle cos? a passare alla Yamaha quando stravinceva con la Honda...

Lui ci crede sempre...forse altri piloti dovrebbero osare di pi?, anche nella singola gara. per il resto sono d'accordo, la fortuna ? molto importante, ma non ? sempre cieca come si dice

Comment

• Font Size
                  pedrosa se riesce a stare attaccato alla moto...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      be al momento nessuno.....e neanche, a meno di miracoli nel breve-medio termine.....

i nomi che avete fatto sono delle certezze, pero' il salto di categoria non e' stato facile per nessuno, quindi anche il prossimo anno non vedo grandi cambiamenti all'orizzonte....

cia' mettiamo via la sfera di cristallo e vediamo di lavorare.........

Comment

• Font Size
                        mah visto ke Rossi ha sempre fatto un anno x imparare (riskiando di vincere) e l'altro vincendo ci vorra ancora un po x gli emergenti prendendo spunto dal primo anno...
                        cmq vedo bene dovizioso e pedrosa... in un futuro molto prossimo il mitico simoncelli x me sara un ottimo erede...

della moto gp vedo un melandri x l'hanno prossimo... e un Biaggi se sistemera meglio l'HRC ma la vedo molto dura..
                        forse capirex se va in Honda..

Gibe kon un silenzio pietoso..

questi sono gli unici ke lo possono impensierire ma credo nn battere x il titolo mondiale..

Comment

• Font Size
                          Vale ? il migliore e non c'? dubbio su questo: se la honda non si fosse fatta soffiare anche i progettisti 1 anno fa allora, forse, ne avremmo viste delle belle: Sete e Max con una moto decisamente migliore potrebbero colmare il gap di "manico"

ma cos? la vedo molto dura

per quanto riguarda il culo, Vale ne ha avuto parecchio nel tempo, anche aiutato dalle cazzate fatte da altri; ma come ha detto giustamente qualcuno: la fortuna aiuta gli audaci

la vedo molto, molto dura speriamo almeno in gare combattute come al mugello piuttosto che la piatta noia della spagna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by -spiderman
                            mah visto ke Rossi ha sempre fatto un anno x imparare (riskiando di vincere) e l'altro vincendo ci vorra ancora un po x gli emergenti prendendo spunto dal primo anno...
                            cmq vedo bene dovizioso e pedrosa... in un futuro molto prossimo il mitico simoncelli x me sara un ottimo erede...

della moto gp vedo un melandri x l'hanno prossimo... e un Biaggi se sistemera meglio l'HRC ma la vedo molto dura..

questi sono gli unici ke lo possono impensierire ma credo nn battere x il titolo mondiale..

e' tutto il pome che mi dai contro perche' secondo te abbatto Biaggi e difendo Valentino ed ora leggo che sei tu stesso a non essere fiducioso in biaggi !!

Non interpretare coem flame ... e' con simpatia che intendo semprele mie parole !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              Pedrosa ? forte, ma pesa molto poco e questo lo facilit? nelle dueemezzo, le motogp sono decisamente pi? pesanti della sua 95kg, ed inoltre la differenza di peso conta molto molto meno sul millone... Secondo me ? bravo, ma non pu? competere con Rossi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                Originally posted by -spiderman

e' tutto il pome che mi dai contro perche' secondo te abbatto Biaggi e difendo Valentino ed ora leggo che sei tu stesso a non essere fiducioso in biaggi !!

Non interpretare coem flame ... e' con simpatia che intendo semprele mie parole !
                                caro lele la differenza tra me e te rimarra l'obbiettivita.... io tifo BIAGGI... tifare nn vuol dire scegliere il pilota ke secondo me e' il piu forte di tutti...

sei un po triste pero' scusami eh..

Comment

X
                                Working...
                                X