Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maronna biaggi che incoscente....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azzz ma non ? possibile....ogni volta che ce Biaggi di mezzo ? sempre colpa sua a priori...? ora di finirla!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cry
      IO PRIMA DI DAR COLPE A BIAGGI CI PENSEREI UN'ATTIMO...
      Adesso mi sono rotto i COGLIONI!!!
      Voi che siete pilotoni,certo vi sarete fermati nella ghiaia ai 150e passa all'ora e poi se vi guardate per bene le immagini dalla vista di sopra chi ? che ? andato a cercare Biaggi nello scontro con Melandri....
      Vediamo di essere un po obbiettivi..ma dal tronde quando NON si parla di rossi il resto ? mer**,no??
      Complimenti a tutti..,..
      son queste sentenze generaliste che scatenano le liti! se vedi bene non tutti hanno condannato l'incidente con battaini, ma la scaramuccua con melandri con tanto di mano al collo dello zio si condanna! non generalizziamo per favore!

Comment

• Font Size
        Su battaini l'unico errore di biaggi ? stato quello di arrivare lungo sulla ghiaia.......che cavolo poteva fare dopo???

con melandri non so...sinceramente ? stato brutto da parte di entrambi............

povero biaggi......? scappato da porta che secondo me si vergognava come un cane per lo zio.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Saurafumi
          Fatto sta che comunque in quella chicane l? domani secondo me ne vedremo delle belle.....
          ho paura anhe io

Comment

• Font Size
            Originally posted by Don_Ch
            Originally posted by Babb?
            in effetti non darei tutte le colpe a Biaggi...anche se in queste faccende c'? sempre lui di mezzo
            sar? solo sfortunato...?
            mah secondo me la questione ? che una volta iniziato un trend, poi non se ne esce pi?....tradotto significa che ormai Biaggi ? l'antipatico dell'ambiente per cui appena fa una mezza cavolata, tutti a dargli addosso...cosa che magari non succederebbe se si trattasse di un altro pilota

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca
              Su battaini l'unico errore di biaggi ? stato quello di arrivare lungo sulla ghiaia.......che cavolo poteva fare dopo???

con melandri non so...sinceramente ? stato brutto da parte di entrambi............

povero biaggi......? scappato da porta che secondo me si vergognava come un cane per lo zio.......
              quoto... su battaini non credo c'era molto da fare se non tentare di curvare appena rientrato in pista come ha fatto...

sul resto bah... meglio non commentare...

Comment

• Font Size
                La situazione Biaggi ? arrivata al capolinea.
                Biaggi non ne azzecca pi? una neanche in pista (almeno prima faceva cazzate solo fuori o cmq era competitivo).
                Ha perso la stima anche dei suoi avversari. E' diventato vecchio e non ha ancora vinto una cippa lippa.
                E' difficile da accettare. I nervi saltano facilmente.

ps: poi mettiamoci pure che lo "staff" di Biaggi ? idiota (anche quello di Rossi mica scherza eh!!)....

Comment

• Font Size
                  io aspetterei un pochino!
                  Con Battaini non poteva fare diversamente. Anzi secondo me ? stato bravo a rientrare in pista praticamente parallelo alla pista.
                  Penso che chi ha esperienza di dritti possa capire!!!

Con Melandri, nelle prime riprese avevo dato ragione a Marco, ma con la ripresa da dietro e tutta l'evoluzione mi sento di scagionare Max.
                  Dicono che facesse le prove di partenza?
                  Forse pensava che l'ora era gi? finita. Cmq sarebbe stato un comportamento non corretto.
                  Ma la dinamica della collisione dimostra Marco su Max e non viceversa.

Che poi il passatempo del motomondiale sia sparare sempre e comunque su Max...
                  non mi trova daccordo.

Per l'incidente al box, a moto ferme, condanno fermamente la violenza. Per? anche qu? bisogna sentire due campane.

Viva lo sport e viva la galanteria. Delle volte per? si pu? perdere la testa (meglio di no).

Personalmente (ma io conto come il due di briscola, anzi meno) dopo l'incontro con Battaini io sarei andato a aspettarlo nel suo box per sincerarmi delle sue condizioni.

Comment

• Font Size
                    in effetti non darei tutte le colpe a Biaggi...anche se in queste faccende c'? sempre lui di mezzo
                    sar? solo sfortunato...?
                    mah secondo me la questione ? che una volta iniziato un trend, poi non se ne esce pi?....tradotto significa che ormai Biaggi ? l'antipatico dell'ambiente per cui appena fa una mezza cavolata, tutti a dargli addosso...cosa che magari non succederebbe se si trattasse di un altro pilota
                    CONCORDO PIENAMENTE!!!

Comment

• Font Size
                      ovvio che sulla ghiaia non si ha controllo ma se invece di puntare la pista ti tieni tutto a sx forse e' meglio....io piuttosto che centrare uno mi butto anche a terra....lui invece e' andato bello dritto in pista....mah...non do' mai nulla per scontato ma credo che potesse fare meglio....

cmq....

SE QUESTO 3D DIVENTA UN MODO PER INSULTARE COME AL SOLITO BIAGGI LO BLOCCO SUBITO.....UTENTI AVVISATI....

cerchiamo di discutere in maniera civile senza scaldarci... [/b]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone
                        ps: poi mettiamoci pure che lo "staff" di Biaggi ? idiota (anche quello di Rossi mica scherza eh!!)....
                        appunto. ci sta quel tizio "UCCIO" che mi sta sulle scatole in maniera imbarazzante...

Comment

• Font Size
                          Che Biaggi in pista sia sempre stato un p? "intimidatore" si sa, ma non lo ha dato a vedere oggi, a me sembra solo che ormai su Biaggi oltre ai signori superpiloti del forum a sparare siano anche i suoi colleghi della motogp...io vedrei le parole di Battaini e i gesti di Melandri sotto la parola adrenalina...? ovvio che a caldo un gesto che sembra sconsiderato pu? suscitare reazioni sconsiderate, dispiace che invece di cercare di essere obiettivi noi che la cosa la guardiamo da fuori siamo qui a dare del bastardo e cavoli vari...e poi magari 'sta gente dice che la mossa di Rossi a Jerez era geniale....questi sono incidenti di gara, succede, ma non penso che questi entrano in pista con l'inenzione di fare e farsi del male....pensare cos? ? solo pensare in malafede!

P.S. quella variante ? pericolosa! L'anno scorso in stk un poveretto rientrando in pista dopo una caduta ci rimise la pelle, l? potrebbe succedere la stessa identica cosa..speriamo bene!

Comment

• Font Size
                            E' diventato vecchio e non ha ancora vinto una cippa lippa.
                            anche se ormai sono passati secoli, 4 mondiali li ha vinti, chapeau a quel biaggi

Comment

• Font Size
                              E' diventato vecchio e non ha ancora vinto una cippa lippa.
                              anche se ormai sono passati secoli, 4 mondiali li ha vinti, chapeau a quel biaggi
                              in 500 e motogp non ha mai vinto una ceppa e credo, senza timore di smentite, che a questo punto non vincer? mai un mondiale nella classe regina.

per me Biaggi ? sul viale del tramonto(vista anche l'et? e la testa che non lo sostiene pi? tanto) e il suo problema vero ? che non riesce ad accettarlo.

Comment

• Font Size
                                Comunque la ginocchiatina l'ha data anche il Melandrino....

Comment

X
                                Working...
                                X