Originally posted by Atommyk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maronna biaggi che incoscente....
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
... dopo Max aveva ragione di fare la doccia, con quella ginocchiatina di Marco ? stato un miracolo non finire a terra.
Io tifo per Biaggi (si ? capito) e sportivamente dico che ? difficile rendere al massimo se intorno c'? tutto questo astio. Forse i giornalisti si stanno accorgendo che ? meglio smorzare gli spiriti che cercare lo scoop a tutti i costi. Inizialmente guadagnano in audience, ma poi molta gente si "schifa" (scusate il francese).
Dite che ? pi? facile che esista babbonatale che avere dei giornalisti maturi?
Comment
-
scusa ? , ma che prove hai visto????? melandri e biaggi quando sono usciti sulla chicane sono passati a dieci metri di distanza, melandri era sul cordolo, biaggi in piena sabbia....se poi dici che con la moto che salta in quel modo si pu? controllare....mi viene un dubbio....ma ti ? mai capitato di controllare la moto sullo sterrato????? a me si e ti assicuro che non ? facile per niente.......Originally posted by Atommykuhm... allora...
Capitolo Battaini: Max HA SBAGLIATO a priori! Non ? mica Battaini che ? andato lungo! Poi 1- Poteva almeno guardare prima di rientrare, Rallentare nella ghiaia ? difficile si ma se provi a usare il freno posteriore magari anche poco rallenti, ma quel poco che forse basta, e come si vede poi con Melandri che va dritto nello stesso punto, Marco rientra pi? avanti e meno perpendicolare!
Capitolo Rossi, Vale ha fatto sfilare tutti, perch? voleva cercare di non trovare traffico, ora voi mi dice che Vale ha fatto come Max girando a 20 all'ora... ma Max aveva finito le gomme, non ? la prima volta che si mette ad ostacolare gli altri!
Capitolo Melandri, Il regolamento dice che durante le Prove ? vietato fermarsi in pista (logicamente a meno che non ci siano problemi)! Questo si ferma ostacola Marco che va dritto per colpa sua! Poi si mette a fare il fenomeno (notare che Marco come gi? detto rientra senza farsi centrare!)
La reazione di Marco ? un po' pesante si, ma non me la sento di non dargli ragione!
La cosa inquietante ? questo sconosciuto dell'Enturage di Biaggi che prende per il collo Marco!? Non me ne vogliano gli amici romani, ma qualcuno dovrebbe dirlo a sto tizio socio di Biaggi che non siamo All'Olimpico per una partita di calcio!
In Ultimo, fa il fenomeno con Paolone Beltramo e non si fa intervistare, evidentemente aveva i carboni bagnati!
Comment
-
Two... mi conosci... non sono un antibiaggi! L'ho difeso altre volte quando secondo me poteva aver ragione (tra l'altro in teoria sarei super partes visto che io tifo per il Capirex) Ma come detto secondo me stavolta Max ha perso la testa! Il caldo forse gli ha fatto qualche brutto scherzo! Non me ne vogliano i tifosi di Biaggi, io scrivo in tutta tranquillit? quello che penso, non voglio offendere nessuno!
Comment
-
Io non ho visto...ma dopo 7 pagine di stareba mi sembra una considerazione che sento di condividere...Originally posted by SaurafumiSono del parere che sul primo incidente Max poteva fare ben poco. Il secondo ? stato uno scatto di nervosismo da parte di entrambi.
Comment
-
Concordo pienamente! A me Biaggi non sta simpatico ma per coerenza come l'incidente di Vale a Jerez sono manovre (dure) da gara che ci possono stare... Certo che sia con Batta che con Macio c'era lui, forse non sono coincidenze, limitatamente a questa volta mi sembra che abbia una buona parte della colpa Biaggi! Poi che ormai stia a tutti antipatico e che si faccia il tiro al piccione purtroppo ? vero... in questo viva il motociclismo vero e sano stile SBKOriginally posted by FabioBChe Biaggi in pista sia sempre stato un p? "intimidatore" si sa, ma non lo ha dato a vedere oggi, a me sembra solo che ormai su Biaggi oltre ai signori superpiloti del forum a sparare siano anche i suoi colleghi della motogp...io vedrei le parole di Battaini e i gesti di Melandri sotto la parola adrenalina...? ovvio che a caldo un gesto che sembra sconsiderato pu? suscitare reazioni sconsiderate, dispiace che invece di cercare di essere obiettivi noi che la cosa la guardiamo da fuori siamo qui a dare del bastardo e cavoli vari...e poi magari 'sta gente dice che la mossa di Rossi a Jerez era geniale....questi sono incidenti di gara, succede, ma non penso che questi entrano in pista con l'inenzione di fare e farsi del male....pensare cos? ? solo pensare in malafede!
P.S. quella variante ? pericolosa! L'anno scorso in stk un poveretto rientrando in pista dopo una caduta ci rimise la pelle, l? potrebbe succedere la stessa identica cosa..speriamo bene!
Comment
-
Allora...per quanto riguarda il mio topic,vogliamo metterlo a aconfronto con il titolo di questo???mi sembra che qui,quello che scrive uno (moderatore) ? giusto,quello che scrive l'altro (Cry) e sbagliato...poi fai come vuoi,non me la prendo per te cose...e cmq per la cronaca io sono mooooolto tranqui ? solo che mi da fastidio vedere che certa gente ? capace solo di spalare merda su BIaggi!!Poi,ripeto fate quello che volete....Ricordo a quelle persone che credono i proprio commenti o topic siano migliori degli altri che L'talia ? un paese dove vige il dititto di parola....Fate vobis..
Per quanto riguarda il ptv...il mio ? li bello pronto,basta che lo clikki e inviii...io non ne sentivo la necessita,volevo solo far presente a tutti quallo che ? successo!!
Ciaoo
Comment
-
In effetti l'immagine di Marco che va per campi con max che sfila s'? vista solo una volta! MA S'E' VISTA BENE! E la moto l'ho controllata pi? di una volta sullo sterrato tranquillo! E ti risottolineo il fatto che Marco nel rientrare ha guardato chi arrivava ed ? rientrato molto + stretto! Poi ? successo l'episodio che dici tu nella Chicane!Originally posted by maciccascusa ? , ma che prove hai visto????? melandri e biaggi quando sono usciti sulla chicane sono passati a dieci metri di distanza, melandri era sul cordolo, biaggi in piena sabbia....se poi dici che con la moto che salta in quel modo si pu? controllare....mi viene un dubbio....ma ti ? mai capitato di controllare la moto sullo sterrato????? a me si e ti assicuro che non ? facile per niente.......Originally posted by Atommykuhm... allora...
Capitolo Battaini: Max HA SBAGLIATO a priori! Non ? mica Battaini che ? andato lungo! Poi 1- Poteva almeno guardare prima di rientrare, Rallentare nella ghiaia ? difficile si ma se provi a usare il freno posteriore magari anche poco rallenti, ma quel poco che forse basta, e come si vede poi con Melandri che va dritto nello stesso punto, Marco rientra pi? avanti e meno perpendicolare!
Capitolo Rossi, Vale ha fatto sfilare tutti, perch? voleva cercare di non trovare traffico, ora voi mi dice che Vale ha fatto come Max girando a 20 all'ora... ma Max aveva finito le gomme, non ? la prima volta che si mette ad ostacolare gli altri!
Capitolo Melandri, Il regolamento dice che durante le Prove ? vietato fermarsi in pista (logicamente a meno che non ci siano problemi)! Questo si ferma ostacola Marco che va dritto per colpa sua! Poi si mette a fare il fenomeno (notare che Marco come gi? detto rientra senza farsi centrare!)
La reazione di Marco ? un po' pesante si, ma non me la sento di non dargli ragione!
La cosa inquietante ? questo sconosciuto dell'Enturage di Biaggi che prende per il collo Marco!? Non me ne vogliano gli amici romani, ma qualcuno dovrebbe dirlo a sto tizio socio di Biaggi che non siamo All'Olimpico per una partita di calcio!
In Ultimo, fa il fenomeno con Paolone Beltramo e non si fa intervistare, evidentemente aveva i carboni bagnati!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
tranqui....io pure sono dell'idea che max potesse fare diversamente...ma solo perche' ho esposto la cosa qualcuno vuole la mia pelle....Originally posted by AtommykTwo... mi conosci... non sono un antibiaggi! L'ho difeso altre volte quando secondo me poteva aver ragione (tra l'altro in teoria sarei super partes visto che io tifo per il Capirex) Ma come detto secondo me stavolta Max ha perso la testa! Il caldo forse gli ha fatto qualche brutto scherzo! Non me ne vogliano i tifosi di Biaggi, io scrivo in tutta tranquillit? quello che penso, non voglio offendere nessuno!
...come gia' detto cmq se mi viene assicurato che fosse impossibile una manovra alternativa sono il primo a chiedere scusa a biaggi...il bello e' che passo tutte le giornate a fermare quelli che gli danno contro e poi mi si accusa di essere di parte perche' una volta dico la mia...
strana la vita...
Comment
-
scusa ma non capisco a qual episodio ti riferisci per meladnri....io intendo il lungo di biaggi con battaini e la curva che hanno fatto biaggi e melandri spalla a spalla.... nella prima biaggi era in piena sabbia, ? riuscito a riallinearsi con la pista, secondo me non ha colpa li......meladnri invece ? passato appena all'interno del cordolo e stava ancora sull'asfalto....Originally posted by AtommykIn effetti l'immagine di Marco che va per campi con max che sfila s'? vista solo una volta! MA S'E' VISTA BENE! E la moto l'ho controllata pi? di una volta sullo sterrato tranquillo! E ti risottolineo il fatto che Marco nel rientrare ha guardato chi arrivava ed ? rientrato molto + stretto! Poi ? successo l'episodio che dici tu nella Chicane!Originally posted by maciccascusa ? , ma che prove hai visto????? melandri e biaggi quando sono usciti sulla chicane sono passati a dieci metri di distanza, melandri era sul cordolo, biaggi in piena sabbia....se poi dici che con la moto che salta in quel modo si pu? controllare....mi viene un dubbio....ma ti ? mai capitato di controllare la moto sullo sterrato????? a me si e ti assicuro che non ? facile per niente.......Originally posted by Atommykuhm... allora...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by CryAllora...per quanto riguarda il mio topic,vogliamo metterlo a aconfronto con il titolo di questo???mi sembra che qui,quello che scrive uno (moderatore) ? giusto,quello che scrive l'altro (Cry) e sbagliato...
l'ho chiuso solo perche' poi arrivavano gli ultra' di rossi e iniziavate una discussione che non finiva piu'...
cmq il resto te l'ho gia spiegato in pvt...
Comment
X

Comment