Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maronna biaggi che incoscente....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrenoAMano
    Ovvio che ognuno tiene la sua parte per?:

1) Se biaggi che prova le partenze a 30 secondi dalla fine del turno ? pericoloso, Rossi che fa 20 sul rettilineo a 4 minuti dalla fine ? pericoloso alla stessa identica maniera !!!! ... se ? vero che li fanno 250, picchiare contro uno a 230 o a 250 ... poco cambia. Di che si lamenta Rossi ?!?!?!?

2) Chi dice che Biaggi poteva controllare la sua uscita, significa che non ha mai fatto un dritto ... beato lui, a me ? successo un sacco di volte, e vi assicuro che l'unica cosa che si pu? controllare, ? la preghiera che si fa al Signore sperando di fermarsi in tempo !!!

3)Episodio Melandri-Biaggi ... qualcuno parla di spallata di Biaggi ... ma dove l'avete vista !??!?! ... io ho visto Biaggi lento in mezzo a una chicane, ho visto Melandri passarlo sull'erba fuori dal cordolo, ho visto Melandri andare a cercare un contatto con Biaggi, Ho visto Biaggi allargare un gomito per evitare la coda di Melandri che lo colpiva, HO VISTO MELANDRI DARE UNA GINOCCHIATA VOLONTARIA allo sterzo di Biaggi.

4) La manata di un simpatizzante per Biaggi a Melandri (Zio ancora non si sa ...) ... scena pietosa ... che per? non si ? vista purtroppo. Comunque, in ogni caso, scena pietosa.
    1- Su questo argomento si, potresti aver ragione, anche il comportamento di Rossi non ? dei pi? corretti! Ma una cosa ? essere poco corretti e una cosa ? non rispettare le regole, ed ? severamente vietato fermarsi sulla pista se non si hanno dei gravi problemi!

2- Di dritti ne ho fatti, e nel pregare ho trovato anche il tempo di provare a rallentare con il freno posteriore! Pensa che una volta ho pregato talmente tanto di fermarmi che il signore m'ha sentito e ha messo una macchina proprio li per fermarmi! E ti posso garantire che mi sono fermato!

3- Come ho detto prima con macicca dalla vostra versione manca l'episodio scatenante! e cmq biaggi la gomitata la da e basta! Perch? li poteva tranquillamente rialzare la moto visto che andava piano, invece ha fatto il fenomeno chiudendo e aprendo il gomito! Marco s'? difeso, ok in modo censurabile ma s'? difeso!

Comment

• Font Size
      dimenticavo...

4- sono d'accordo! il tipo che ha alzato le mani deve solo vergognarsi!

Comment

X
      Working...
      X