Originally posted by fiddler_jones
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SONDAGGIO: Hayden o Biaggi?
Collapse
X
-
... a prescindere che si parla tanto per amore di discussione...Originally posted by Jack SparrowCancelli,pippe,incapaci,senza talento...meno male che ci siete voi che sapete andare in moto...Originally posted by fiddler_jonesbiaggi non credo proprio lo tengano, son 2 pippe ma almeno Hayden non si fa odiare.
Poi biaggi sul bagnato non ? che cmq abbia mai fatto delle gran gare.
ma se fosse come dici tu... allora tutti quelli che "capiscono" di qualche argomento dovrebbero essere dei maghi a metterlo in pratica....
te lo giro in altri termini.... come mai tutti i professori universitari di economia ( anche i pi? bravi ed universalmnete riconosciuti ) NON sono ipermegamiliardari ???.... azzarola.... licenziamoli tutti ... sono degli incompententi....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
quelli a noi danno una vita...si fa' per parlare anche se a volte qualcuno esagera un po...Originally posted by Jack SparrowCancelli,pippe,incapaci,senza talento...meno male che ci siete voi che sapete andare in moto...Originally posted by fiddler_jonesbiaggi non credo proprio lo tengano, son 2 pippe ma almeno Hayden non si fa odiare.
Comment
-
Cmq Biaggi sul bagnato di Assen di qualche anno fa ( di preciso non lo so ) l' ha fatto si la gran gara e davanti a Rossi anche...Originally posted by TWO*stroka!quelli a noi danno una vita...si fa' per parlare anche se a volte qualcuno esagera un po...Originally posted by Jack SparrowCancelli,pippe,incapaci,senza talento...meno male che ci siete voi che sapete andare in moto...Originally posted by fiddler_jonesbiaggi non credo proprio lo tengano, son 2 pippe ma almeno Hayden non si fa odiare.

Comment
-
Se proprio devo scegliere tra i 2 tengo Hayden! a me il biaggi mi st? troppo sulle palle. Avete ragione non ? una motivazione seria, ma ? + forte di me. E poi come ha gi? detto qlc almeno Hayden ha un p? di mercato in usa, biaggi ha davanti ben altri personaggi che conosciamo tutti.....
Comment
-
E chi sarebbero tutti questi personaggi a parte Rossi, ovviamente?Originally posted by ZAMBO77Se proprio devo scegliere tra i 2 tengo Hayden! a me il biaggi mi st? troppo sulle palle. Avete ragione non ? una motivazione seria, ma ? + forte di me. E poi come ha gi? detto qlc almeno Hayden ha un p? di mercato in usa, biaggi ha davanti ben altri personaggi che conosciamo tutti.....

Comment
X

Comment