Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO: Hayden o Biaggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones
    biaggi non credo proprio lo tengano, son 2 pippe ma almeno Hayden non si fa odiare.
    Poi biaggi sul bagnato non ? che cmq abbia mai fatto delle gran gare.
    Cancelli,pippe,incapaci,senza talento...meno male che ci siete voi che sapete andare in moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow
      biaggi non credo proprio lo tengano, son 2 pippe ma almeno Hayden non si fa odiare.
      Cancelli,pippe,incapaci,senza talento...meno male che ci siete voi che sapete andare in moto...
      ... a prescindere che si parla tanto per amore di discussione...
      ma se fosse come dici tu... allora tutti quelli che "capiscono" di qualche argomento dovrebbero essere dei maghi a metterlo in pratica....

te lo giro in altri termini.... come mai tutti i professori universitari di economia ( anche i pi? bravi ed universalmnete riconosciuti ) NON sono ipermegamiliardari ???.... azzarola.... licenziamoli tutti ... sono degli incompententi....

Comment

• Font Size
        quelli a noi danno una vita...si fa' per parlare anche se a volte qualcuno esagera un po...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          quelli a noi danno una vita...si fa' per parlare anche se a volte qualcuno esagera un po...
          Cmq Biaggi sul bagnato di Assen di qualche anno fa ( di preciso non lo so ) l' ha fatto si la gran gara e davanti a Rossi anche...

Comment

• Font Size
            Se proprio devo scegliere tra i 2 tengo Hayden! a me il biaggi mi st? troppo sulle palle. Avete ragione non ? una motivazione seria, ma ? + forte di me. E poi come ha gi? detto qlc almeno Hayden ha un p? di mercato in usa, biaggi ha davanti ben altri personaggi che conosciamo tutti.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77
              Se proprio devo scegliere tra i 2 tengo Hayden! a me il biaggi mi st? troppo sulle palle. Avete ragione non ? una motivazione seria, ma ? + forte di me. E poi come ha gi? detto qlc almeno Hayden ha un p? di mercato in usa, biaggi ha davanti ben altri personaggi che conosciamo tutti.....
              E chi sarebbero tutti questi personaggi a parte Rossi, ovviamente?

Comment

X
              Working...
              X