Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
biaggi non credo proprio lo tengano, son 2 pippe ma almeno Hayden non si fa odiare.
Poi biaggi sul bagnato non ? che cmq abbia mai fatto delle gran gare.
Cancelli,pippe,incapaci,senza talento...meno male che ci siete voi che sapete andare in moto...
biaggi non credo proprio lo tengano, son 2 pippe ma almeno Hayden non si fa odiare.
Cancelli,pippe,incapaci,senza talento...meno male che ci siete voi che sapete andare in moto...
... a prescindere che si parla tanto per amore di discussione...
ma se fosse come dici tu... allora tutti quelli che "capiscono" di qualche argomento dovrebbero essere dei maghi a metterlo in pratica....
te lo giro in altri termini.... come mai tutti i professori universitari di economia ( anche i pi? bravi ed universalmnete riconosciuti ) NON sono ipermegamiliardari ???.... azzarola.... licenziamoli tutti ... sono degli incompententi....
quelli a noi danno una vita...si fa' per parlare anche se a volte qualcuno esagera un po...
quelli a noi danno una vita...si fa' per parlare anche se a volte qualcuno esagera un po...
Cmq Biaggi sul bagnato di Assen di qualche anno fa ( di preciso non lo so ) l' ha fatto si la gran gara e davanti a Rossi anche...
Se proprio devo scegliere tra i 2 tengo Hayden! a me il biaggi mi st? troppo sulle palle. Avete ragione non ? una motivazione seria, ma ? + forte di me. E poi come ha gi? detto qlc almeno Hayden ha un p? di mercato in usa, biaggi ha davanti ben altri personaggi che conosciamo tutti.....
Se proprio devo scegliere tra i 2 tengo Hayden! a me il biaggi mi st? troppo sulle palle. Avete ragione non ? una motivazione seria, ma ? + forte di me. E poi come ha gi? detto qlc almeno Hayden ha un p? di mercato in usa, biaggi ha davanti ben altri personaggi che conosciamo tutti.....
E chi sarebbero tutti questi personaggi a parte Rossi, ovviamente?
Comment