Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devil,devil....gia rossi mi ha rotto le balle perche' vince sempre....poi ci manca solo che tu ogni volta rimarchi la cosa e le mie palle rasentano il suolo... ....bona dai...sembri una fichetta innamorata...
oggi la yamaha andava bene, lo dimostra anche il podio di colin... e sono sicuro pure io che vale avesse ancora qualcosa ma non l'ha dovuto tirar fuori.
Non cerchiamo menate perche' la Yamaha e' rimasta nella penombra per molti anni ... da quando e' venuto a mancare Rainey !!
Appunto lodavo questo, che grazie alle indicazioni precise date da vale e il Team la Yamaha ha annullato il gap ed a mio avviso ? superiore alla Honda in questo momento!
Anche perch? la Honda non s? dove indirizzare il suo sviluppo, perch? il team
non forniscono direzioni precise!
Quoto!
Nessun vento ? buono per chi non s? dove andare...
bellissima gara con Melandri che diventa sempre pi? il pilota di riferimento della Honda, poi Rossi come sempre per fortuna c? e piazza per la seconda volta il record all'ultimo giro davvero incredibile!
che spettacolo!!!
Comment