devil,devil....gia rossi mi ha rotto le balle perche' vince sempre....poi ci manca solo che tu ogni volta rimarchi la cosa e le mie palle rasentano il suolo...
....bona dai...sembri una fichetta innamorata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E che te lo dico a F?!!!!!Rossi!Assen....
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!....bona dai...sembri una fichetta innamorata...

io spero solo che per i prossimi gran premi.....non so....gli venga un po di febbre...prenda un raffreddore.....
che palle la motogp.........
Ma poi mi domando.....lo fanno passare sempre.....mai nessuno che lo chiude con una sportellata......
Comment
-
quoto...Originally posted by AndreaRS250oggi la yamaha andava bene, lo dimostra anche il podio di colin... e sono sicuro pure io che vale avesse ancora qualcosa ma non l'ha dovuto tirar fuori.
Comment
-
Immenso Vale...e grande Lucky!!!Originally posted by orso375su eurosport han fatto vedere il rientro con il sottofondo della canzone Vale ? di piu'...troppo bella la scena e un mito Rossi
Comment
-
-
Quoto!Originally posted by DevilR1Appunto lodavo questo, che grazie alle indicazioni precise date da vale e il Team la Yamaha ha annullato il gap ed a mio avviso ? superiore alla Honda in questo momento!Originally posted by Lele-R1-CrashE' cmq un merito suo se la moto e' perfetta !!
Non cerchiamo menate perche' la Yamaha e' rimasta nella penombra per molti anni ... da quando e' venuto a mancare Rainey !!
Anche perch? la Honda non s? dove indirizzare il suo sviluppo, perch? il team
non forniscono direzioni precise!
Nessun vento ? buono per chi non s? dove andare...
Comment
-
ancora record all'ultimo giro!
bellissima gara con Melandri che diventa sempre pi? il pilota di riferimento della Honda, poi Rossi come sempre per fortuna c? e piazza per la seconda volta il record all'ultimo giro davvero incredibile!
che spettacolo!!!
Comment
X

Comment