Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E che te lo dico a F?!!!!!Rossi!Assen....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    devil,devil....gia rossi mi ha rotto le balle perche' vince sempre....poi ci manca solo che tu ogni volta rimarchi la cosa e le mie palle rasentano il suolo... ....bona dai...sembri una fichetta innamorata...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      ....bona dai...sembri una fichetta innamorata...

io spero solo che per i prossimi gran premi.....non so....gli venga un po di febbre...prenda un raffreddore.....

che palle la motogp.........

Ma poi mi domando.....lo fanno passare sempre.....mai nessuno che lo chiude con una sportellata......

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        oggi la yamaha andava bene, lo dimostra anche il podio di colin... e sono sicuro pure io che vale avesse ancora qualcosa ma non l'ha dovuto tirar fuori.
        quoto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by orso375
          su eurosport han fatto vedere il rientro con il sottofondo della canzone Vale ? di piu'...troppo bella la scena e un mito Rossi
          Immenso Vale...e grande Lucky!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ade_84
            Originally posted by orso375
            su eurosport han fatto vedere il rientro con il sottofondo della canzone Vale ? di piu'...troppo bella la scena e un mito Rossi
            Immenso Vale...e grande Lucky!!!
            Vale di +

Comment

• Font Size
              Originally posted by DevilR1
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              E' cmq un merito suo se la moto e' perfetta !!

Non cerchiamo menate perche' la Yamaha e' rimasta nella penombra per molti anni ... da quando e' venuto a mancare Rainey !!
              Appunto lodavo questo, che grazie alle indicazioni precise date da vale e il Team la Yamaha ha annullato il gap ed a mio avviso ? superiore alla Honda in questo momento!

Anche perch? la Honda non s? dove indirizzare il suo sviluppo, perch? il team
              non forniscono direzioni precise!
              Quoto!

Nessun vento ? buono per chi non s? dove andare...

Comment

• Font Size
                ancora record all'ultimo giro!

bellissima gara con Melandri che diventa sempre pi? il pilota di riferimento della Honda, poi Rossi come sempre per fortuna c? e piazza per la seconda volta il record all'ultimo giro davvero incredibile!
                che spettacolo!!!

Comment

X
                Working...
                X