Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programmazione Laguna Seca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Don_Ch
    Originally posted by Nitronori
    Ed inquinano di pi????

cio? fanno una competizione MONDIALE come la motogp e anzich? affiancare le tradizionali gare ci ficcano dentro una competizione Nazionale che ormai ? a livello mondiale con la scusa dell' inquinamento???

Possono girarla come vogliono ma sinceramente io non ci credo pi? di tanto. Anche perch? di competizioni a Laguna seca ce ne sono davvero tante e non solo a 2 ruote
    la scusa ? quella, in califoggia sono vietate competizioni all'aperto con motori a due tempi
    Si la california ? lo stato in cui ci sono le leggi antiinquinamento + restrittive. Comunque a me piace anche l'ama sbk speriamo lo fanno vedere in Tv

Comment

• Font Size
      Originally posted by Don_Ch
      Ed inquinano di pi????

cio? fanno una competizione MONDIALE come la motogp e anzich? affiancare le tradizionali gare ci ficcano dentro una competizione Nazionale che ormai ? a livello mondiale con la scusa dell' inquinamento???

Possono girarla come vogliono ma sinceramente io non ci credo pi? di tanto. Anche perch? di competizioni a Laguna seca ce ne sono davvero tante e non solo a 2 ruote
      la scusa ? quella, in califoggia sono vietate competizioni all'aperto con motori a due tempi
      Don_ch questa ti giuro non la sapevo......

Cmq anche con l' SBK non facevano girare la Supersport e ci rificcavano l' AMA...

E si che le Supersport non sono a due tempi.
      ...per la supersport penso che era dovuto ad un fattore di budget, infatti non era l'unica gara in cui non correvano....

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO

...per la supersport penso che era dovuto ad un fattore di budget, infatti non era l'unica gara in cui non correvano....

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!

Dal 2002 hanno saltato laguna seca mentre prima saltavano anche un' altra gara....

Bah cmq Americani sono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!

Dal 2002 hanno saltato laguna seca mentre prima saltavano anche un' altra gara....

Bah cmq Americani sono.
            gli americani sono strani...ormai dovreste saperlo!!!

Comment

• Font Size
              noi ormai ne abbiamo viste tante...quindi peggio per loro che si perdono un magnifico spettacolo con trenini e duelli all'ultimo sangue che le piccole cilindrate sanno regalare e pensare che loro per ste cose vanno matti...mahh.....e rimah per le loro leggi antiinquinamento del cavolo che permettono a tutti gli americani di girare per la strada con le loro macchine-camion dalla cilindrata monster e consumano e inquinano da morire....arimahhh....s? proprio ammmericani

Comment

• Font Size
                A prescindere dalle leggi antinquinamento, particolarmente restrittive in California (ma che onestamente non so se proibiscono le gare ai motori due tempi, ampiamente popolari nel motocross), la scelta di non far partecipare le 125 e 250 alla gara di Laguna Seca ha risvolti principalmente economici.
                Purtroppo qui negli Stati Uniti il motomondiale ha un seguito televisivo paragonabile piu' o meno a quello del Badminton in italia. Le gare vengono trasmesse in differita, in un format di una ora per classe con circa 20 minuti di pubblicita' e non comprendono le 125.
                Ne consegue che il pubblico americano (nonostante montanti proteste degli appassionati) non conosce per niente la 125 e poco la 250.
                Per aggiornare il circuito di Laguna sono stati spesi tanti soldi e gli organizzatori non volevano rischiare di avere solo la Motogp come evento trainante, aggiungendo quindi le serie AMA che perlomeno hanno un decente seguito di pubblico.
                Numeri alla mano per ora hanno avuto ragione visto che i biglietti sono esauriti.
                Personalmente avrei preferito assistere alle nostre classi minori, ma meglio cosi' che non poter assistere alla gara di Laguna per nulla.

Comment

X
                Working...
                X