Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista pericolosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo voi sti piloti per cosa beccano i millioni? per far vedere le loro bellle faccine e le loro belle motine tutte colorate? beccano i millioni per far divertire noi, e ogni tanto gli tocca pure prendere dei rischi! ma c'? gente che fa lavori dove i rischi sono elevati e prendono stipendi decisamente inferiori a quelli dei piloti!

Poi forse son io che penso male... ma secondo me se sono piloti d'elite ? anche perche il pericolo ce l'hanno nel sangue...

Comment

• Font Size
      Il discorso sono pagati tanto e dunque devono rischiare tanto ? una caxxata davvero mostruosa...

... sia Macho ke Rossi hanno pienamente ragione, visto ke si poteva fare molto per rendere la pista meno pericolosa senza cambiare una virgola del tracciato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF

... sia Macho ke Rossi hanno pienamente ragione, visto ke si poteva fare molto per rendere la pista meno pericolosa senza cambiare una virgola del tracciato...

non credo miki... con quello che hanno speso per gli altri lavori.. spostare un muretto sarebbe stato il meno.... credo piuttosto che dietro quei muretti ci siano degli strapiombi che, a meno che non ci fai delle "terrazze" per andarci sopra, impediscano di fare + di tanto....

Comment

• Font Size
          Nono ti sbagli, ho visto un servizio su nuvolari dove illustravano i lavori e facevano la pista a passo d'uomo su una spider, potevano fare qualsiasi cosa (ovviamente alterando il paesaggio)!!!

Questa una panoramica dall'alto:

Comment

• Font Size
            mah.... se tu guardi la foto... nei punti che ho cerchiato, i muretti sono sul bordo di terrapieni.... per spostarli pi? in la bisogna riempire sotto.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Il discorso sono pagati tanto e dunque devono rischiare tanto ? una caxxata davvero mostruosa...
              eccerto...

Comment

• Font Size
                Non si lamentano per le vie di fuga e dunque per l'esterno curva ma per le traiettorie troppo vicino ai muretti INTERNI, infatti come semplice soluzione c'? l'abbattimento dei muretti o almeno erba finta di separazione tra questi ed il nastro di asfalto...

Comment

• Font Size
                  traiettorie vicine ai muretti INTERNI ????

e che caspita hanno inventato... il teletrasporto che se cadono vanno all'interno ????? ..boh....

per?.. visto che non sono stato tanto ad informarmi... quindi nin z?... taccio che ? meglio...

Comment

• Font Size
                    la sicurezza ? fondamentale in qualsiasi specialit? motoristica
                    melandri ha fatto notare che laguna non ? in linea con gli standard di sicurezza delle piste del mondiale
                    poi guadagnano MOLTO perch? ci danno MOLTO gassssss.

Comment

X
                    Working...
                    X