Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella gara di Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by faxoletto
    Originally posted by Sideman
    Originally posted by faxoletto
    ma bella gara che????????????

? arrivato 4o !!!!!!!!
    ma questo non ? partito con la honda superufficale HRc per vincere il mondiale????????????
    arriva IV ed ? una bella gara??? (volevo vedere poi con barros e melandri)
    forse se arriivava IV rolfo si poteva dire bella gara.......

se poi ai tifosi di biaggi va bene cos?, ok! vedo allora con piacere che si sia capito il reale valore del pilota attualmente e si esulti per questi clamorosi risultati........

contenti voi......
    A bello... ma le gare tu le guardi?? i primi 5 sono arrivati tutti in pochi secondi e hanno dato al resto della trib? 22 secondi! Inoltre prova te a correre in una pista come Laguna Seca in cui conoscere a menadito le traiettorie ? tutto... senza questo grande vantaggio i due americani non sarebbero arrivati cos? avanti (comunque onore al merito, sia ben chiaro) e Vale e Max sarebbero arrivati 1? e 2? che sono i rispettivi valori in campo attualmente in campionato (ad eccezione del mitico Macho che purtroppo ? incappato in un errorino...)...
    Da tifoso di Max ovvio che mi auguro per lui sempre la vittoria, ma sono realista e la gara di ieri mi ha fatto vedere un arrivo a 2 secondi da super Rossi...

Caro mio, troppo comodo tenere per chi vince sempre (e magari solo per il periodo in cui vince...)

Biaggi ? costantemente tra i primi 3 piloti al mondo dal 1992... simpatico o meno che sia... DICESI CAMPIONE

biaggi ? da quando ? sbarcato in 500/motoGP che deve vincere il mondiale ma non ci riesce, a casa mia CHAMASI SFIGATO.
    per tu norma e regola io seguo con favore valentino fin da quando correva con le minimoto..indi.........
    tra l'altro non penso che quando inizi? il mondiale con yamaha avesse proprio tutti i favori del pronostico..........

Onestamente per quanto riguara i reale valori non penso che max sia il primo dei terrestri........ gibe e macio gli sono sicuramente superiori e ....se nakano e capirossi avessero una moto.......

saluti "bello"

sid
    Senza voler proseguire nella polemica che trovo tutto sommato inutile, volevo solo dirti che se giudichi un pilota che come ripeto ? dal 1992 tra i primi 3 al mondo uno sfigato, mi spiace, ma secondo me tu di sport non capisci proprio NULLA...

Tifare ? bello... Con un po' di obiettivit? ? meglio...

Per Melandri nutro grandi speranze... ma secondo me ha ancora un po di esperienza da fare...

Fazzoletto,
    io tifo per il calcio e li ammetto a volte di non essere proprio obiettivo (magari quando sei in curva con un arbrito cornuto) nel motocilcismo ho simpatie ed ammiro i campioni (sia in pista che fuori) ed ? per questo che a laguna seca speravo rossi non superasse edward, come quando vinse capirossi con ducati speravo rossi non lo riprendesse..........
    Il tifo ? diverso, ? fede....

a parte questo, di sport penso di capirci un bel p?, e non solo di motociclismo, e per me (ma non solo) un pilota che ogni anno parte per vincere il mondiale, che ogni anno si lamenta con un ..."se avessi......" e viene sempre accontentato.... e poi arriva 3o ....? uno sfigato.
    Se fosse un p? pi? umile oltre a restare leeggermente pi? simpatico, avrebbe compicciato di pi?.

Che biaggi sia un camione o lo sia tato (meglio...) non lo metto in dubbio, ma ci sono tanti livelli di campione........ Non puoi certo paragonarlo a gente come schwantz, raney o lawson.....quelli si che sono campioni di altro livello (vale non conta........altro pianeta..).

Comment

• Font Size
      aria fritta.

Comment

• Font Size
        Il punto ? che tu hai detto che deve andare in pensione o a fare le previsioni del tempo, e dire questo, per un pilota di tale valore significa capire poco di motociclismo altrimenti tutti quelli dietro di lui sono "sfigati" visto che partono tutti per vincere!

Ducati con Capirossi gi? 2 anni f? voleva vincere il Mondiale, sono 2 anni che non ci riesce: sfigato?

Gibernau sono 2 anni che parte per vincere il mondiale ma si perde per la strada: ? uno sfigato?

E tutti gli altri?

A mio avviso Capirossi ? pi? sfigato di Biaggi ma non mi permetto di dirlo, primo per rispetto dei suoi tifosi e secondo ? sempre un grande pilota, non possono essere tutti dei Valentino Rossi.

E che dire poi di Battaini? Dovrebbe andare a giocare a carte al Bar invece di correre...

Xaus? E' pi? sdraiato che in piedi ma ? sempre un pilota con un bellissimo stile di guida.

Ogni pilota ha fans grazie alle sue peculiarit?, che altri non hanno, e spesso i veri motociclisti tifano per pi? di un pilota, basta che li faccia sognare. Chi tifa sempre e solo Valentino (e spesso non sa neanche bene chi siano gli altri piloti del MOTOGP) non pu? che essere un cazzone indegno di qualsiasi confronto (tanto non lo accetta per partito preso).

Certo, ? vero, esistono campioni di livello diverso, di classe diversa (vale ? un ottimo pilota ma non ha certo classe!) ma dire che Biaggi deve andare a fare le previsioni del tempo non mi sembra una sortita degna di un appassionato di Motociclismo.

Comment

• Font Size
          cmq il tifo.. per definizione... ? una malattia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone
            Il punto ? che tu hai detto che deve andare in pensione o a fare le previsioni del tempo, e dire questo, per un pilota di tale valore significa capire poco di motociclismo altrimenti tutti quelli dietro di lui sono "sfigati" visto che partono tutti per vincere!

Ducati con Capirossi gi? 2 anni f? voleva vincere il Mondiale, sono 2 anni che non ci riesce: sfigato?

Gibernau sono 2 anni che parte per vincere il mondiale ma si perde per la strada: ? uno sfigato?

E tutti gli altri?

A mio avviso Capirossi ? pi? sfigato di Biaggi ma non mi permetto di dirlo, primo per rispetto dei suoi tifosi e secondo ? sempre un grande pilota, non possono essere tutti dei Valentino Rossi.

E che dire poi di Battaini? Dovrebbe andare a giocare a carte al Bar invece di correre...

Xaus? E' pi? sdraiato che in piedi ma ? sempre un pilota con un bellissimo stile di guida.

Ogni pilota ha fans grazie alle sue peculiarit?, che altri non hanno, e spesso i veri motociclisti tifano per pi? di un pilota, basta che li faccia sognare. Chi tifa sempre e solo Valentino (e spesso non sa neanche bene chi siano gli altri piloti del MOTOGP) non pu? che essere un cazzone indegno di qualsiasi confronto (tanto non lo accetta per partito preso).

Certo, ? vero, esistono campioni di livello diverso, di classe diversa (vale ? un ottimo pilota ma non ha certo classe!) ma dire che Biaggi deve andare a fare le previsioni del tempo non mi sembra una sortita degna di un appassionato di Motociclismo.

si commenta da solo.........

che c'entrano battaini capirossi ecc....??
            leggere bene prima di rispondere!!!!!!
            ha mai asserito xaus che vuole vincere il mondiale???? battaini????? ha mai detto capirossi che la ducati gli permette di vincere il mondiale????

Biaggi ha sempre affermate che se avesse avuto una honda........
            alla honda ha sempre affermato che se avesse avuto la moto ufficiale....
            ora ha riaffermato tra le righe che se avesse una yamaha.......

NON LO DICO IO MA LUI........
            poi che il tifo vi tappi gli occhi o le orecci...questa ? un'altra cosa...
            evito addirittura di commentare il pregara con melandri e battaini dello scorso GP......

Dice bene reggiani, bisogna puntare sui giovani, questi oramai si sa quello che valgono e se hai una honda ufficiale non fai bene se arrivi terzo !!!!!!!!!!!!! CHIEDETELO ALLA HONDA!!!!!!

vedremo il prox anno...... dove correr?

Comment

• Font Size
              side... secondo me un po' rosichi perch? nn hai vinto 4 mondiali di fila cambiando moto...

cmq... convinto tu.

Comment

• Font Size

ha mai asserito xaus che vuole vincere il mondiale???? battaini????? ha mai detto capirossi che la ducati gli permette di vincere il mondiale????

evito addirittura di commentare il pregara con melandri e battaini dello scorso GP......

Dice bene reggiani, bisogna puntare sui giovani, questi oramai si sa quello che valgono e se hai una honda ufficiale non fai bene se arrivi terzo !!!!!!!!!!!!! CHIEDETELO ALLA HONDA!!!!!!

Ti stai arrampicando sugli specchi!

Cosa c'entra battaini? Cosa centra Capirossi?

Nulla! Solo che sono dietro Biaggi ergo se biaggi ? uno sfigato tutti gli altri, da Gibernau in gi?, lo sono di pi?! Coerente no?

Per il resto al di l? delle lagne (pu? piacere o n? ma ? una peculiarit? come altre), che molte volte faceva con ragione, Biaggi ? sempre l? e un Team che punta a posizioni di vertice, con Biaggi, pu? star sicuro che non si perde per strada a met? campionato...

Comment

• Font Size

Ti stai arrampicando sugli specchi!

Cosa c'entra battaini? Cosa centra Capirossi?

Nulla! Solo che sono dietro Biaggi ergo se biaggi ? uno sfigato tutti gli altri, da Gibernau in gi?, lo sono di pi?! Coerente no?

Per il resto al di l? delle lagne (pu? piacere o n? ma ? una peculiarit? come altre), che molte volte faceva con ragione, Biaggi ? sempre l? e un Team che punta a posizioni di vertice, con Biaggi, pu? star sicuro che non si perde per strada a met? campionato... stai anche sicuro che il mondiale non lo vinci nemmeno a pregare....
                  ultrone.....
                  che te devo dire,
                  evito di risponderti dato che o travisi le mie affermazioni o non le capisci!!

Comunque,
                  contenti voi (tifosi di biaggi) contenti tutti .......
                  soprattutto se max arriva sempre quarto........

sid

Comment

• Font Size
                    Anche tu travisi le mie affermazioni!

Max ? arrivato anche terzo e pure secondo!

E se Vale ? contento nel dire che ? il primo degli europei Biaggi pu? essere contento di essere il 2? degli europei. O no?

Comment

• Font Size
                      Anche tu travisi le mie affermazioni!

Max ? arrivato anche terzo e pure secondo!

E se Vale ? contento nel dire che ? il primo degli europei Biaggi pu? essere contento di essere il 2? degli europei. O no?
                      rinuncio...

non te la prendere, colpa di internet,
                      sicuramente ad un bar con una bella birretta davanti riusciremo a spiegarci meglio
                      lamps
                      sid

Comment

• Font Size
                        non te la prendere, colpa di internet,
                        sicuramente ad un bar con una bella birretta davanti riusciremo a spiegarci meglio
                        lamps
                        e' sempre cosi'..

Comment

• Font Size
                          Non ha pi? argomenti!

Comment

• Font Size
                            Non ha pi? argomenti!
                            pirla...

Comment

• Font Size
                              Non ha pi? argomenti!
                              non penso ci voglia una mente a denigrare biaggi.....

di argomenti ce ne sono talmente tanti che a volte si fa fatica a sceglierli........
                              si potrebbe stare a scrivere per giorni e giorni.....

se fosse un videogioco...diciamo che vorrei passare al livello difficolt? superiore.....

Comment

• Font Size
                                Che c'entra denigrare Biaggi?

Tu ti lamentavi del tuo Valentino allora sai quante se ne trovano anche su di lui?

Comment

X
                                Working...
                                X