Originally posted by faxoletto
Fazzoletto,
io tifo per il calcio e li ammetto a volte di non essere proprio obiettivo (magari quando sei in curva con un arbrito cornuto) nel motocilcismo ho simpatie ed ammiro i campioni (sia in pista che fuori) ed ? per questo che a laguna seca speravo rossi non superasse edward, come quando vinse capirossi con ducati speravo rossi non lo riprendesse..........
Il tifo ? diverso, ? fede....
a parte questo, di sport penso di capirci un bel p?, e non solo di motociclismo, e per me (ma non solo) un pilota che ogni anno parte per vincere il mondiale, che ogni anno si lamenta con un ..."se avessi......" e viene sempre accontentato.... e poi arriva 3o ....? uno sfigato.
Se fosse un p? pi? umile oltre a restare leeggermente pi? simpatico, avrebbe compicciato di pi?.
Che biaggi sia un camione o lo sia tato (meglio...) non lo metto in dubbio, ma ci sono tanti livelli di campione........ Non puoi certo paragonarlo a gente come schwantz, raney o lawson.....quelli si che sono campioni di altro livello (vale non conta........altro pianeta..).

Comment