Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace Giudo Meda come commentatore???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh di sicuro DiPillo e Lucchinelli sono piu' imparziali di MEDA!!!!
    mi fa arricciare il pelo quando lo sento.

per questo non guardo mai la motogp su mediaset.

X NITRONORI, sei fortunato, tutti i gp sono registrati da Eurosport!!

Comment

• Font Size
      Secondo me..? molto simpatico..ma poco preparato tecnicamente....
      Spesso perde l'attimo fuggente!!

Comment

• Font Size
        Scusate se non mi sono presentato..ma sono gia iscritto nel forum daidegas da + di un anno...ma non avevo mai scritto nel forum nuovo..xch? avevo un problema con la password....ora xo', e lo chiedo ai moderatori, mi ritrovo di nuovo Sputer!!!!
        NOOOOOOOOOOOOO
        Non potete farmi questo...

Comment

• Font Size
          beh meda personalmente mi sta molto simpatico, ma se dovessi scegliere, piglierei dipillo che sa riconoscere una derapata da un staccata di traverso.........

di traverso.........HAGAAAAA!!!!!!!!!!!

ridate a nitro una moto che si intraversaaaaa porello....

Comment

• Font Size
            Esatto ridatemi la MIA R7......

Non me la ridate vero???

Comment

• Font Size
              x Manetta: aggiungi la localita' nel profilo :P :P

hei nitro dai su prima o piu te la ridaranno!!!
              ma a te o a l'altro??? boh ho fatto un po' di confusione eheheh

Comment

• Font Size
                Secondo me va lodato perk? ci mette molto impegno e cerca sempre di capire e imparare (come quando kiede delucidazioni al + preparatro tecnicamente Reggiani, spalla ideale). Poi ci mette anke cuore dia. Cocco, + ke x Rossi Meda secondo me stravede troppo per gli italiani in generali, infatti non risparmia mai lodi anke a Biaggi o agli altri

Comment

• Font Size
                  Beh io se me la danno perch? pensano che sia Nitronori non ? che mi dispiaccia per? spero di pi? che la ridanno ad Haga...

Comment

• Font Size
                    dai, secondo me Meda ? molto migliorato.
                    E ricordiamoci che ? un motard che ama fare le puntatine in pista... va agli studi rigorosamente in moto appena pu? (una speed triple se non sbaglio)
                    Certo.. la prima gara che ha commentato dava i distacchi in metri... per? ? migliorato (altro che il commentatore rai.)
                    Di pillo era spettacolare (anche se a volte esagerava... ma era il suo Plus!!... il giapponesino con la sua katana giapponese taglia l'asfaltoooo)
                    La motoGp ? una cosa nuova, Meda ? nuovo.. crescono insieme e a me piace questa idea.

E sono d'accordo sul fatto che mi sembra superpartes degli italiani... e che male ci sar? mai?!?! siamo italiani.. non siamo quelli dell' ITALIANS DO IT BETTER?? dai un po' di orgoglio!!!

Lampz

Comment

• Font Size
                      Andrea, io non ho nulla da obbiettare se ? spudoratamente per gli italiani visto ke lo sono anch'io!!

Comment

• Font Size
                        .......s? Meda non ? male! ma le emozioni che trasmette Gi? Di Pillo sono un'altra cosa!!!!!!......totalmente un'altra cosa! spero che un giorno Meda arrivi hai suoi livelli e secondo me ce la pu? fare!!!
                        in bocca al lupo gugu
                        p.s. lo speker di monza secondo me tenta di imitare DiP? ma con scarsi risultati
                        lamps
                        -LU-

Comment

• Font Size
                          Meda, devo dire che all'inizio non mi piaceva, poi col passare delle telecronache ha cominciato a migliorare, grazie anche al commento tecnico di Reggiani; qualche suo vezzo tipo "nome pilota c'?!" ripetuto pi? volte lo potrebbe omettere, ma tutto sommato lo vedo in continua crescita. Comunque il massimo, nonostante qualche svista, per me rimane il grande DiPillo, dopo ogni gara il mercoledi sera mi guardo le gare SBK commentate da lui, come scordarsi "..Troy Bayliss, un talento cristallino....il suo ingresso con le Olhins a pacco, di traverso esce con una grossa virgola nera.....aaahhhrrggggg...colpo di scena!!!!!!!!!"

Comment

• Font Size
                            E' bellissimo quando si gasa e comincia a fare paragoni senza senso....

Comment

X
                            Working...
                            X