Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornalisti mediaset

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giornalisti mediaset

ora ragazzi non so' voi......
    forse sono io che sono starno e controcorrente sempre....
    ma a voi non farebbe piacere sentire qualke intervista anche a piloti di secondo piano nel mondiale???
    DE ROSA IANNONE ZANETTI PIRRO a volte fanno belle prestazioni ma niente io non so' neanche che faccia hanno non mi sembra giusto....
    essendo appassionato di moto al 100% per me loro valgono come ROSSI e soci....
    mi piacerebbe vedere immagini della fantic motor 250
    sentire il povero Ferro ma niente eppure voglio dire nelle prove tra 1 ora di motogp che tanto finche' non mettono le gomme morbide non succede niente,spazio e tempo ci sarebbe ma niente....
    bha' forse pretendo troppo io.....
    Sandi che e' sempre in terra lo nominano spesso pero'....

• Font Size
    eh ricordati che gi? ? un lusso vedere le moto su uno dei sei canali di stato
    per quanto mi riguarda trovo impensabile che nessuno , ad es , abbia parlato di Cairoli...
    mah

Comment

• Font Size
      troppi personaggi e poco tempo...
      meglio avere il buono il brutto e il cattivo e giocarsela sui clich?... (si scrive cos??)

Comment

• Font Size
        Quoto in pieno, per sentire due parole dal simpaticissimo Rolfo bisogna aspettare Motorama in onda su Rai 2 all'una di notte. Ma porc...

Comment

• Font Size
          a sepang hanno parlato a lungo della fantic! certo, pure a me sarebbe piaciuto che parlassero un p? di pi? di zanetti ad esempio, visto che ieri si ? messo dietro un sacco di gente al primo anno!!!
          c'? da dire che purtroppo a volte le telecronache non le fanno i telecronisti, ma le regole mediatiche...e se ve lo dice uno che studia comunicazione..

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            meglio avere il buono il brutto e il cattivo e giocarsela sui clich?... (si scrive cos??)
            poco tempo non direi,come ti ripeto nella prima ora di qualifiche motogp non accade mai nulla....che ci mette beltramo a sentire un po' di gente???

Comment

• Font Size
              il fatto ? che la tv italiana dedica pochissimo spazio al motociclismo, nella Motogp vengono intervistati solo i migliori della giornata
              e poi c'? quell'evento chiamato calcio , che occupa gran parte della televisione

anche non dispiacerebbe sentire le impressioni di Battaini sulla motogp, poveraccio arriva sempre ultimo, ma almeno vorrei sentire come parla

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro
                Originally posted by AndreaRS250
                poco tempo non direi,come ti ripeto nella prima ora di qualifiche motogp non accade mai nulla....che ci mette beltramo a sentire un po' di gente???
                vero per?.. potrebbero usare di pi? la sua presenza "ai box"...

Comment

• Font Size
                  in effetti farebbe piacere sentire un po tutti...ma il tempo e' tiranno in tv....certo che pero' snobbare pure rolfo noo.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    certo che pero' snobbare pure rolfo noo.....

contano solo Valentino, Max e Loris a quanto pare.. e "quando" contanto Max e Loris...

Comment

• Font Size
                      per non palrare di motosprint....a volte pure loro....

Comment

• Font Size
                        eppure dovreste saperlo che non decidono n? i giornalisti n? i commentatori n? nessuno di loro. Decidono i capi DIETRO, quelli che non vedete n? conoscete. quindi ? inutile sparare sempre merda su chi non ha poi voce in capitolo.

anche io quando anni fa scrivevo delle gare del campionato europeo scrivevo di TUTTI gli italiani dal primo all'ultimo.. peccato che quando pubblicavano il pezzo toglievano quello che scrivevo dal terzo o quarto in poi....

Comment

• Font Size
                          Re: Giornalisti mediaset

Originally posted by kaciaro
                          ora ragazzi non so' voi......
                          forse sono io che sono starno e controcorrente sempre....
                          ma a voi non farebbe piacere sentire qualke intervista anche a piloti di secondo piano nel mondiale???
                          DE ROSA IANNONE ZANETTI PIRRO a volte fanno belle prestazioni ma niente io non so' neanche che faccia hanno non mi sembra giusto....
                          essendo appassionato di moto al 100% per me loro valgono come ROSSI e soci....
                          mi piacerebbe vedere immagini della fantic motor 250
                          sentire il povero Ferro ma niente eppure voglio dire nelle prove tra 1 ora di motogp che tanto finche' non mettono le gomme morbide non succede niente,spazio e tempo ci sarebbe ma niente....
                          bha' forse pretendo troppo io.....
                          Sandi che e' sempre in terra lo nominano spesso pero'....
                          secondo me succede perch? ora la maggior parte della gente che segue le gare capisce solo

-motogp

- valentino rossi

-gibernau scorretto

-biaggi perdente

Cambia un po argomento e si annoiano e nn capiscono di cosa stai parlando

Comment

• Font Size
                            Allora proiettiamo il problema tra un paio d'anni, quando il buon Rossi lascer? questo bellissimo sport: gli spettatori saranno dimezzati (ad andar bene), il motociclismo torner? ad essere trasmesso sulle "vere" TV di stato, i commentatori saranno ancora pi? pietosi, ma forse qualche intervista in pi? a Rolfo (e a quelli che navigano nelle retrovie, per ora, come lui) la vedremo. Poi magari Rolfo sar? stato catapultato sulla ducati ufficiale, vincer? mondiali a ripetizione e la storia si ripeter?.....

Chi vivr? vedr?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by THEFFO
                              eppure dovreste saperlo che non decidono n? i giornalisti n? i commentatori n? nessuno di loro. Decidono i capi DIETRO, quelli che non vedete n? conoscete. quindi ? inutile sparare sempre mer** su chi non ha poi voce in capitolo.

anche io quando anni fa scrivevo delle gare del campionato europeo scrivevo di TUTTI gli italiani dal primo all'ultimo.. peccato che quando pubblicavano il pezzo toglievano quello che scrivevo dal terzo o quarto in poi....
                              non ci credo beltramo e' una vecchia volpe conosce tutti sa' un sacco di storie....
                              es .
                              gli scongiuri di katayama.....
                              che ci vuola a cercare de rosa e farsi dire 2 parole???

Comment

X
                              Working...
                              X