Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornalisti mediaset

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    Originally posted by THEFFO
    eppure dovreste saperlo che non decidono n? i giornalisti n? i commentatori n? nessuno di loro. Decidono i capi DIETRO, quelli che non vedete n? conoscete. quindi ? inutile sparare sempre mer** su chi non ha poi voce in capitolo.

anche io quando anni fa scrivevo delle gare del campionato europeo scrivevo di TUTTI gli italiani dal primo all'ultimo.. peccato che quando pubblicavano il pezzo toglievano quello che scrivevo dal terzo o quarto in poi....
    non ci credo beltramo e' una vecchia volpe conosce tutti sa' un sacco di storie....
    es .
    gli scongiuri di katayama.....
    che ci vuola a cercare de rosa e farsi dire 2 parole???
    ah kacia'...che fai non ce senti ... ...beltramo puo' anche cercare tutti ma se i tempi non ci stanno poi ci si attacca al tram...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      eppure dovreste saperlo che non decidono n? i giornalisti n? i commentatori n? nessuno di loro. Decidono i capi DIETRO, quelli che non vedete n? conoscete. quindi ? inutile sparare sempre mer** su chi non ha poi voce in capitolo.

anche io quando anni fa scrivevo delle gare del campionato europeo scrivevo di TUTTI gli italiani dal primo all'ultimo.. peccato che quando pubblicavano il pezzo toglievano quello che scrivevo dal terzo o quarto in poi....
      non ci credo beltramo e' una vecchia volpe conosce tutti sa' un sacco di storie....
      es .
      gli scongiuri di katayama.....
      che ci vuola a cercare de rosa e farsi dire 2 parole???
      ah kacia'...che fai non ce senti ... ...beltramo puo' anche cercare tutti ma se i tempi non ci stanno poi ci si attacca al tram...
      ok mado un altra mail a meda....

Comment

• Font Size
        ma nemmeno meda centra... non centrano ne meda, ne reggiani, ne porta e ne beltramo...

loro fanno quello che i capi dicono di fare.

non penso propro (PURTROPPO9 che si possano permettere di andare a sentire che dice de rosa quando ? online la gara dela motogp.
        possono parlare di quelli "dietro" solo se succede qualkosa.. ed ? un peccato

ma almeno comunque a volte sono anche nomintai i nostri pilotini italiani, ? gi? qualcosa fidatevi...

Comment

• Font Size
          ma nemmeno meda centra... non centrano ne meda, ne reggiani, ne porta e ne beltramo...

loro fanno quello che i capi dicono di fare.

non penso propro (PURTROPPO9 che si possano permettere di andare a sentire che dice de rosa quando ? online la gara dela motogp.
          possono parlare di quelli "dietro" solo se succede qualkosa.. ed ? un peccato

ma almeno comunque a volte sono anche nomintai i nostri pilotini italiani, ? gi? qualcosa fidatevi...
          siamo messi bene allora

Comment

• Font Size
            aggiungo : MAGARAI scegliessero loro cosa dire o chi far parlare!!!

Comment

• Font Size
              nel senso che magari scelgono loro si, ma solo secondo i critieri che i capi danno.

Comment

• Font Size
                io invece mi "lamento" del fatto che a fuori giri si parli SEMPRE e SOLO di motogp, ok che dura neanche un'ora e che va in onda subito dopo il podio, per? per esempio domenica scorsa oltre al bellissimo duello tra Rossi e Melandri, c'erano altri argomenti di cui discutere, tipo la storia della Ktm (talma-kallio), o un pedrosa che sembra perder colpi a favore di stoner, o un dovizioso ritrovato, cio? in realt? gli argomenti sono tanti e capisco che non si possano trattare tutti, per? poi non ci si deve lamentare che 125 e 250 vengono snobbate se non se ne parla "quasi" mai

Comment

• Font Size
                  invece su grand prix addirittura di ME hanno parlato heheeheheh

Comment

• Font Size
                    invece su grand prix addirittura di ME hanno parlato heheeheheh
                    ehm...cio????

Comment

• Font Size
                      eh beh porta ? venuto da me con quello con la telecamera e mi ha chiesto com'era andata la prima gara di 125gp che ho fatta a vallelunga nel trofeo honda a settembre
                      (lavoro nel mondiale quindi son in sala stampa anch'io come loro)

quindi dai vedi non intervistano SOLO quelli della motogp eheheh , io non faccio manco il mondiale

Comment

• Font Size
                        Re: Giornalisti mediaset

ora ragazzi non so' voi......
                        forse sono io che sono starno e controcorrente sempre....
                        ma a voi non farebbe piacere sentire qualke intervista anche a piloti di secondo piano nel mondiale???
                        DE ROSA IANNONE ZANETTI PIRRO a volte fanno belle prestazioni ma niente io non so' neanche che faccia hanno non mi sembra giusto....
                        essendo appassionato di moto al 100% per me loro valgono come ROSSI e soci....
                        mi piacerebbe vedere immagini della fantic motor 250
                        sentire il povero Ferro ma niente eppure voglio dire nelle prove tra 1 ora di motogp che tanto finche' non mettono le gomme morbide non succede niente,spazio e tempo ci sarebbe ma niente....
                        bha' forse pretendo troppo io.....
                        Sandi che e' sempre in terra lo nominano spesso pero'....
                        una sola parola Business

Comment

• Font Size
                          Re: Giornalisti mediaset

Originally posted by Dino Scacchi7
                          ora ragazzi non so' voi......
                          forse sono io che sono starno e controcorrente sempre....
                          ma a voi non farebbe piacere sentire qualke intervista anche a piloti di secondo piano nel mondiale???
                          DE ROSA IANNONE ZANETTI PIRRO a volte fanno belle prestazioni ma niente io non so' neanche che faccia hanno non mi sembra giusto....
                          essendo appassionato di moto al 100% per me loro valgono come ROSSI e soci....
                          mi piacerebbe vedere immagini della fantic motor 250
                          sentire il povero Ferro ma niente eppure voglio dire nelle prove tra 1 ora di motogp che tanto finche' non mettono le gomme morbide non succede niente,spazio e tempo ci sarebbe ma niente....
                          bha' forse pretendo troppo io.....
                          Sandi che e' sempre in terra lo nominano spesso pero'....
                          una sola parola Business
                          troppo riduttivo.......

Comment

• Font Size
                            nel senso che magari scelgono loro si, ma solo secondo i critieri che i capi danno.
                            leggete qua in fondo qualcuno disposto a scrivere ben 5 pagine sull'ultimo della moto gp c'e ancora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrPippo
                              eh ricordati che gi? ? un lusso vedere le moto su uno dei sei canali di stato
                              per quanto mi riguarda trovo impensabile che nessuno , ad es , abbia parlato di Cairoli...
                              mah
                              Guarda questo ? propio scandaloso.

Comment

• Font Size
                                [quote="CapoGiuseppe"]
                                Originally posted by MrPippo
                                eh ricordati che gi? ? un lusso vedere le moto su uno dei sei canali di stato
                                per quanto mi riguarda trovo impensabile che nessuno , ad es , abbia parlato di Cairoli...
                                mah
                                Guarda questo ? propio scandaloso.[/quote
                                il motocross conta meno delle serie c3 in italia....

Comment

X
                                Working...
                                X